Utente
5 aprile, 2018
In uscita a mezzanotte, il primo brano da solista per Matteo Mobrici, ex leader dei Canova, intitolato "20 100"
Utente
5 aprile, 2018
Wewewe03 ha detto
Bellissima. Quando è partito a cantare non nego di essermi commosso. Grazie ai Canova sono riuscito a superare un periodo difficile e sentire la voce di Mobrici, per me, è sempre un colpo al cuore. Gli auguro il meglio, anche perché se lo merita!
Innanzitutto un abbraccio @Wewewe03
L'inizio di questo brano mi ha emotivamente distrutto
Dimmi cosa devo fare
Per farmi un attimo considerare
Utente
28 gennaio, 2020
edorf ha detto
Wewewe03 ha detto
Bellissima. Quando è partito a cantare non nego di essermi commosso. Grazie ai Canova sono riuscito a superare un periodo difficile e sentire la voce di Mobrici, per me, è sempre un colpo al cuore. Gli auguro il meglio, anche perché se lo merita!Innanzitutto un abbraccio @Wewewe03
L'inizio di questo brano mi ha emotivamente distrutto
grazie mille @edorf
Concordo sull'inizio. A mente fredda posso dire che quei suoni nostalgici supportati dall'uso del synth e coerenti anche con il modo di scrivere di Mob, sono stati da sempre il marchio dei Canova. Ed è lampante il rimando ai singoli precedenti con il gruppo!
Non ho da aggiungere niente, è bellissima
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, BB, chanel, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Pierdic95, AjejeBrazorf
816 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn