Banned
7 aprile, 2014
undri ha detto
saccio ha detto
undri ha detto
Razzo ha detto
saccio ha detto
fafo ha detto
canzone brutticella comunque sta Vinceròbella la canzone dello zecchino d'oro
C'è gente che con canzoni di m fa soldoni, questa non si può definire la canzone migliore del repertorio di Annalisa ma di sicuro non la fa sfigurare
@Razzo guarda che il colto @saccio si riferisce all'inutile Senza fare sul serio
colto te vero?
dal momento che è dello zecchino d'oro direi di no visto che io la trovo bella, fresca, con un significato, per non dire una delle migliori canzoni italiane del 2015 finora
ma forse sono io che mi accontento di poco
la finisco che siamo già off topic
questo non fa di te un colto
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
pesca81it ha detto
tra poco avranno inizio gli mtv italian awars con emis killa alla conduzione.molte performance tra cui: jax, max pezzali, fedez, mengoni, malika, nek, annalisa, fragola, francesca michielin, con social party dei the kolors
qui le foto delle prove e backstage http://mtvawards.mtv.it/foto/m.....backstage/
Briga non è stato invitato????
era ad imparare come si fa una foto con le fans o un'autografo
Dovrebbe imparare prima, a leggere e scrivere, poi fare un bagno giornaliero di umiltà e alla fine imparare che nella vita senza la presenza di persone che ci sostengono siamo niente....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, SabriS, ambobambo, Wasabi, jackdol, Going19, TrediciMotivi
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn