Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Che pena comunque questi sketch mal regitati. Quello di Angelina e il pick up poi. Mamma mia, organizzato proprio male, eh. Tutti quei secondi di silenzioso imbarazzo poi.
sono fatti malissimo
se lasciavano parlare angelina liberamente era mille volte megliovoglio uno show tutto suo
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
fafo ha detto
ah ok. lo amo.
agevolo altri contributi fotografici
lo amo lo amo lo amo
Banned
7 agosto, 2013
undri ha detto
secondo me live vincerò perde moltissimo. sembra una canzoncina senza niente di che...@ouro tu avevi detto che live rendeva meglioforse sarei dovuto essere lì?
premesso che non sto seguendo. vedrò dopo.
Live rende tanto tanto, ma live live, non live in televisione, io l'ho vista e ascoltata a pochi metri di distanza, non so nemmeno se era con la band o con la base preregistrata in questo caso!
pesca81it ha detto
non dimentichiamoci che lo scorso anno il premio votato dalla gente per l'esibizione vinse dall'inaspettato michele bravi, quindi non mi stupirei se vincesse annalisa sul mengoni
Vinse Michele Bravi che fu l'ultimo della serata ad esibirsi. Succederà anche quest'anno?
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
pesca81it ha detto
wonder woman: alessandra amorosoLa Amoroso vince contro Ariana Grande, Taylor Swift ed Annalisa Scarrone. HAHAAHAHAHHA
Anche Marco Mengoni: due premi in 13 min di show. Sopravvalutatissimo. Meh.
per altro sia l'mtv dello scorso anno che quello di adesso, e penso anche quello degli ema ha ricevuto come premio fisico, basta vedere tutti quelli dello scorso anno dati al mengoni che nemmeno era presente
Ma il freestyle di J-Ax? D:
Questa sera J-Ax che rappa agli #ItalianMTVAwards appare palesemente e irrimediabilmente vecchio, per quello show. Una specie di papa nero
— Riccardo Bocca (@Riccardo_Bocca) June 14, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
pesca81it ha detto
non dimentichiamoci che lo scorso anno il premio votato dalla gente per l'esibizione vinse dall'inaspettato michele bravi, quindi non mi stupirei se vincesse annalisa sul mengoniVinse Michele Bravi che fu l'ultimo della serata ad esibirsi. Succederà anche quest'anno?
nelle tendenze prima di tutti c'è fragola, poi mai dire mai... non so ogni quanto li aggiornano onestamente
Utente
7 aprile, 2015
Mi pare di aver letto in giro che dovrebbe essere Fragola in vantaggio per la Best performance...dicono che sia di poco avanti rispetto a mengoni, ma entrambi hanno quasi il triplo dei voti di annalisa... non so quanto questi dati siano reali, ad ogni modo penso se la giochino loro due, o al massimo fedez. Certo che vista la vittoria di bravi l'anno scorso ci si può aspettare di tutto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
398 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn