Utente
14 febbraio, 2014
ouro ha detto
saccio ha detto
fafo ha detto
canzone brutticella comunque sta Vinceròbella la canzone dello zecchino d'oro
ecco, si comincia.
--
A lato, non ho visto nessuna performance tolta Annalisa. Mi sapete fare un resoconto? Chi bravo, chi meno, chi zero?
Per me è stata brevissima e la canzone merita molto.
Comunque, sottotono Lorenzo che si è ripreso solo alla fine, comunque lo vedo più spigliato, sta migliorando. Bene Malika, Mengoni e Francesca e Annalisa.
Potevano fare meglio Fedez/Noemi, Ax/Cile e Nek. Solito playback per Pezzali.
Utente
13 gennaio, 2015
ouro ha detto
A lato, non ho visto nessuna performance tolta Annalisa. Mi sapete fare un resoconto? Chi bravo, chi meno, chi zero?
A mio avviso le performance migliori sono state quelle di Malika e Annalisa, le altre non mi hanno impressionato più di tanto.
L'esibizione che ho trovato peggiore sicuramente il duetto Fedez-Noemi!
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
tra poco avranno inizio gli mtv italian awars con emis killa alla conduzione.molte performance tra cui: jax, max pezzali, fedez, mengoni, malika, nek, annalisa, fragola, francesca michielin, con social party dei the kolors
qui le foto delle prove e backstage http://mtvawards.mtv.it/foto/m.....backstage/
Briga non è stato invitato????
Io ho avuto l'impressione che il fonico fosse ubriaco ieri sera, specialmente nelle esibizioni di Ax/Cile, Fedez/Noemi e Nek
Io volevo un premio per Annalisa ed avrei invitato anche Chiara al posto dell'inutile Pezzali che continua a propinarci canzoni inutili accompagnate dal solito playback, e pensare che quando ero piccolo era il mio cantante preferito
Malika queen della serata, la sua è stata la performance migliore
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
Io ho avuto l'impressione che il fonico fosse ubriaco ieri sera, specialmente nelle esibizioni di Ax/Cile, Fedez/Noemi e NekIo volevo un premio per Annalisa ed avrei invitato anche Chiara al posto dell'inutile Pezzali che continua a propinarci canzoni inutili accompagnate dal solito playback, e pensare che quando ero piccolo era il mio cantante preferito
Malika queen della serata, la sua è stata la performance migliore
esatto. chiara poteva invitarla decisamente, ci sarebbe stata meglio di pezzali sia per il target dell'evento sia per la voce visto che pezzali continua a cantare in playback
anche perché non è neppure un discorso di numeri di vendite o di importanza nel panorama musicale
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
saccio ha detto
fafo ha detto
C'è gente che con canzoni di m fa soldoni, questa non si può definire la canzone migliore del repertorio di Annalisa ma di sicuro non la fa sfigurare
@Razzo guarda che il colto @saccio si riferisce all'inutile Senza fare sul serio
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Razzo ha detto
saccio ha detto
fafo ha detto
C'è gente che con canzoni di m fa soldoni, questa non si può definire la canzone migliore del repertorio di Annalisa ma di sicuro non la fa sfigurare
@Razzo guarda che il colto @saccio si riferisce all'inutile Senza fare sul serio
Stesso discorso, cambia artista e canzone, sia Annalisa che Malika si possono permettere di fare ben altro, sia a livello vocale, sia a livello interpretativo. Secondo me sono dei pezzi, freschi, estivi, senza troppo pretese.
Banned
7 aprile, 2014
fafo ha detto
ouro ha detto
saccio ha detto
fafo ha detto
ecco, si comincia.
Ma magari ricominciassimo nel topic di Malika
essi così si parla di lei per RHTT, questo l'ultimo post che faccio su di lei cosi non vi do la soddisfazione, potete anche citarmi nei topic sua ma non ci verrò più
undri ha detto
Razzo ha detto
saccio ha detto
fafo ha detto
colto te vero?
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
OttoMusic ha detto
La canzone di Malika cantata dalla gran parte del pubblico >>>>> MtvAwards
non tutti sanno apprezzare le cose belle
Il bello è soggettivo, però Malika ha una voce che le permette di cantare anche la rubrica telefonica con tanta sensualità e raffinatezza, che altre come la papessa, si sognano...
Utente
20 aprile, 2015
Razzo ha detto
smiley ha detto
OttoMusic ha detto
La canzone di Malika cantata dalla gran parte del pubblico >>>>> MtvAwards
non tutti sanno apprezzare le cose belle
Il bello è soggettivo, però Malika ha una voce che le permette di cantare anche la rubrica telefonica con tanta sensualità e raffinatezza, che altre come la papessa, si sognano...
Poi la canzone non sarà una poesia ma non se ne esce dalla mia testa e lei è una QUEEN
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
undri ha detto
Razzo ha detto
saccio ha detto
fafo ha detto
colto te vero?
dal momento che è dello zecchino d'oro direi di no visto che io la trovo bella, fresca, con un significato, per non dire una delle migliori canzoni italiane del 2015 finora
ma forse sono io che mi accontento di poco
la finisco che siamo già off topic
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
pesca81it ha detto
tra poco avranno inizio gli mtv italian awars con emis killa alla conduzione.molte performance tra cui: jax, max pezzali, fedez, mengoni, malika, nek, annalisa, fragola, francesca michielin, con social party dei the kolors
qui le foto delle prove e backstage http://mtvawards.mtv.it/foto/m.....backstage/
Briga non è stato invitato????
era ad imparare come si fa una foto con le fans o un'autografo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn