Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
C'è da chiedersi come mai tutti quelli usciti da Amici perdono la calma così facilmente sfociando nella maleducazione più becera.
Forse perché a differenza di quelli di TVOI in linea di massima hanno successo?
(non giustifico per questo la maleducazione, era per fare una battuta!)
Utente
12 aprile, 2015
sadida83 ha detto
Matisse2 ha detto
C'è da chiedersi come mai tutti quelli usciti da Amici perdono la calma così facilmente sfociando nella maleducazione più becera.Forse perché a differenza di quelli di TVOI in linea di massima hanno successo?
(non giustifico per questo la maleducazione, era per fare una battuta!)
hanno subito successo. un successo che però non vuol dire nulla,perchè dovuto a ragazzini adoranti ormai più il programma che l'allievo in sè,dato che come uno sciame d'api passano dall'uno all'altro da un'edizione all'altra.
Utente
26 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
C'è da chiedersi come mai tutti quelli usciti da Amici perdono la calma così facilmente sfociando nella maleducazione più becera.
non generalizzerei sinceramente....non mi pare che Annalisa, Alessandra o altri ancora siano mai risultati maleducati oltre misura....
quello che mi ha lasciata basita (oltre alla maleducazione che non commento nemmeno), è stata l'esibizione di Stash su una canzone da lui scritta per un amico morto....ma io dico, ci sei??
Utente
12 aprile, 2015
http://twitter.com/hashtag/IoS.....i?src=hash
la versione di mandelli
Utente
12 aprile, 2015
mi lascia basita l'hashtag per i kolors e il fatto che venga visto come l'eroe contro il sistema. a poi..capisco il profondo amore per quel periodo\musica ma stash caro,non sei una rock star degli anni 80,nonostante la lacca. questa cosa qui è solo una gran caz... da ragazzo iperosannato,ammettilo e pace. sono gli mtv awards..non è woodstock
Utente
12 aprile, 2015
oddio sto leggendo gli attacchi a mandelli. io rabbrividisco sinceramente.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Matisse2 ha detto
C'è da chiedersi come mai tutti quelli usciti da Amici perdono la calma così facilmente sfociando nella maleducazione più becera.Tutti tranne La Flop, prego.
Ma cosa vuol dire usciti da qui o da là? Qui si parla solo di civiltà e intelligenza e non credo che l'uscire da una trasmissione televisiva o l'altra possa significare qualcosa. Ci sono tanti usciti da Amici che sono stati diciamo "boicottati" perché, anche se artisticamente migliori, non sono stati considerati abbastanza "commerciabili". Se i "pirloni" si permettono di espriemere il proprio disappunto in questo modo (e leggo, pure con la violenza), altri cos'avrebbero dovuto fare?
Utente
7 agosto, 2013
Pino Ricci ha detto
ouro ha detto
Matisse2 ha detto
C'è da chiedersi come mai tutti quelli usciti da Amici perdono la calma così facilmente sfociando nella maleducazione più becera.Tutti tranne La Flop, prego.
Ma cosa vuol dire usciti da qui o da là? Qui si parla solo di civiltà e intelligenza e non credo che l'uscire da una trasmissione televisiva o l'altra possa significare qualcosa. Ci sono tanti usciti da Amici che sono stati diciamo "boicottati" perché, anche se artisticamente migliori, non sono stati considerati abbastanza "commerciabili". Se i "pirloni" si permettono di espriemere il proprio disappunto in questo modo (e leggo, pure con la violenza), altri cos'avrebbero dovuto fare?
Io semplicemente notavo come 3/4 di quelli usciti da Amici hanno nel loro curriculum un'uscita poco carina.
Marrone, Amoroso, Stash, Elodie, Scanu (differente ma una certa polemica c'è).
Io non ho mai sentito di un Mengoni, Chiara, Francesca, Giusy al centro di una qualche polemica simile.
Mia osservazione, stop.
Utente
11 novembre, 2015
Come dice Pino non c'entra da dove vieni e che gavetta hai fatto. Non dividiamo il mondo in talent e non talent, piuttosto in montati maleducati e gente con i piedi per terra e rispettosa.
Posso alleggerire un po'?
Ieri sera Alessandra Amoroso era bellissima. Questa ragazza ha gusto ed eleganza da vendere. Non sbaglia un outfit neanche a pagarlo, mai successo in tanti anni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
777 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn