Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mtv Awards 2016
Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6211
sp_UserOfflineSmall Offline
181
20 giugno, 2016 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

C'è da chiedersi come mai tutti quelli usciti da Amici perdono la calma così facilmente sfociando nella maleducazione più becera.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11625
182
20 giugno, 2016 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Da oggi Chi cheeezzo sei sarà la mia risposta ad ogni cosa

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3479
183
20 giugno, 2016 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
C'è da chiedersi come mai tutti quelli usciti da Amici perdono la calma così facilmente sfociando nella maleducazione più becera.

Forse perché a differenza di quelli di TVOI in linea di massima hanno successo? catecaselli

(non giustifico per questo la maleducazione, era per fare una battuta!)

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
184
20 giugno, 2016 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che è proprio uno schif****. Ma che schifo, quello sputo e quel toccarsi il pacco, ma chi sei? No va bhè, senza parole. Che scenda dal piedistallo.

cionfy
Utente 9xP

Utente
185
20 giugno, 2016 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Ancora più allibito del post di Stash: "Avete conosciuto una parte di me di cui ne vado fiero?" Ma ce la fai? NW toofunny2toofunny3

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
186
20 giugno, 2016 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Mancavano solo il Sassaroli, il Melandri, il Necchi, il Perozzi e il Conte Mascetti sul palco. Essendo a Firenze, una zingarata ci stava pure...ahh_gif

" Ah ... anche poeta ! "

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
187
20 giugno, 2016 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto

Matisse2 ha detto

Forse perché a differenza di quelli di TVOI in linea di massima hanno successocatecaselli

(non giustifico per questo la maleducazione, era per fare una battuta!)

hanno subito successo. un successo che però non vuol dire nulla,perchè dovuto a ragazzini adoranti ormai più il programma che l'allievo in sè,dato che come uno sciame d'api passano dall'uno all'altro da un'edizione all'altra. 

alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
188
20 giugno, 2016 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

non generalizzerei sinceramente....non mi pare che Annalisa, Alessandra o altri ancora siano mai risultati maleducati oltre misura....

quello che mi ha lasciata basita (oltre alla maleducazione che non commento nemmeno), è stata l'esibizione di Stash su una canzone da lui scritta per un amico morto....ma io dico, ci sei??

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
189
20 giugno, 2016 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Tutti tranne La Flop, prego.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
190
20 giugno, 2016 - 10:50
sp_Permalink sp_Print
lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
191
20 giugno, 2016 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

mi lascia basita l'hashtag per i kolors e il fatto che venga visto come l'eroe contro il sistema. a poi..capisco il profondo amore per quel periodo\musica ma stash caro,non sei una rock star degli anni 80,nonostante la lacca. questa cosa qui è solo una gran caz... da ragazzo iperosannato,ammettilo e pace. sono gli mtv awards..non è woodstock

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
192
20 giugno, 2016 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

oddio sto leggendo gli attacchi a mandelli. io rabbrividisco sinceramente. 

http://instagram.com/p/BG3sjQ-SNar/

cionfy
Utente 9xP

Utente
193
20 giugno, 2016 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Addirittura picchiarlo? Ma sono ridicoli. Troveranno quello del formaggio prima o poi rolleyes

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
194
20 giugno, 2016 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Matisse2 ha detto

Ma cosa vuol dire usciti da qui o da là? Qui si parla solo di civiltà e intelligenza e non credo che l'uscire da una trasmissione televisiva o l'altra possa significare qualcosa. Ci sono tanti usciti da Amici che sono stati diciamo "boicottati" perché, anche se artisticamente migliori, non sono stati considerati abbastanza "commerciabili". Se i "pirloni" si permettono di espriemere il proprio disappunto in questo modo (e leggo, pure con la violenza), altri cos'avrebbero dovuto fare?

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
195
20 giugno, 2016 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Ma come si fa a dare contro a Mandelli, che ha ragione da vendere, e giustificare il comportamento di Stash? Mancano proprio i fondamentali del vivere civile.

Io sono basita what

" Ah ... anche poeta ! "

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6211
196
20 giugno, 2016 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Pino Ricci ha detto

ouro ha detto

Matisse2 ha detto

Ma cosa vuol dire usciti da qui o da là? Qui si parla solo di civiltà e intelligenza e non credo che l'uscire da una trasmissione televisiva o l'altra possa significare qualcosa. Ci sono tanti usciti da Amici che sono stati diciamo "boicottati" perché, anche se artisticamente migliori, non sono stati considerati abbastanza "commerciabili". Se i "pirloni" si permettono di espriemere il proprio disappunto in questo modo (e leggo, pure con la violenza), altri cos'avrebbero dovuto fare?

Io semplicemente notavo come 3/4 di quelli usciti da Amici hanno nel loro curriculum un'uscita poco carina.

Marrone, Amoroso, Stash, Elodie, Scanu (differente ma una certa polemica c'è).

Io non ho mai sentito di un Mengoni, Chiara, Francesca, Giusy al centro di una qualche polemica simile. 

Mia osservazione, stop.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
197
20 giugno, 2016 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Come dice Pino non c'entra da dove vieni e che gavetta hai fatto. Non dividiamo il mondo in talent e non talent, piuttosto in montati maleducati e gente con i piedi per terra e rispettosa.

Posso alleggerire un po'?

Ieri sera Alessandra Amoroso era bellissima. Questa ragazza ha gusto ed eleganza da vendere. Non sbaglia un outfit neanche a pagarlo, mai successo in tanti anni. clap2smitten

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14457
198
20 giugno, 2016 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Beh anche Annalisa, ho visto qualche foto, che bella che era smitten

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
777 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46178

pesca: 32992

KassaD1: 26543

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Dancer

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26758

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22775

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account