Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mtv Awards 2016
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
sp_UserOfflineSmall Offline
61
16 giugno, 2016 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Ok ho confuso le due cose (erano le 4 di mattina).

Mi pare che qui NESSUNO stia giustificando o aggiungendo altri dati per fare il "rubano tutti = ergo nessuno". Quindi smettila di ergerti a paladina della giustizia. 

Ripeto: non ne so niente, penso che non siano i fan di Annalisa (per Annalisa) ad essere responsabili, altrimenti l'avrebbero fatto sin dall'inizio, pure contro Emma con qui era sul filo del rasoio.

Forse MTV è l artefice? Non abbiamo modo di dirlo. E se fosse, sarebbe certamente ingiusto. Come ingiusta è una ipotesi di fan-hacker.

Se fosse MTV stessa basterebbe fare come al WMA dove i premi sono inventati di sana pianta hihihihi.

Però BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA con questo screditare e schernire i fan di Annalisa e di conseguenza Annalisa (perché sì, mentre qualcuno parla dei fan, gli scappa pure uno "sfigata" "disperata" pure per lei che nulla sa, e questo accade da tempo). In questo caso non sono responsabili.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
62
16 giugno, 2016 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Che poi questi giochetti siano fatti dai fans di Annalisa o, peggio, dall'alto, non è dato sapere.  Quello che è certo è che l'hacker che sta operando è spudorato al massimo.

@Ouro, io ieri ho scritto questo e l'ho scritto subito. Non so chi stia imbrogliando, ma qualcuno sta di certo imbrogliando e, chiunque sia, sta danneggiando Annalisa (come ho scritto in un commento successivo).

Ancora mi conoscete poco, ma da me non uscirà mai un insulto nei confronti degli artisti. Per età ed educazione, è un comportamento che non mi appartiene. Io metto in evidenza delle situazioni, non sparo bordate sugli artisti. Sono alcuni fans oppure qualcuno dall'alto che, alla fine della fiera, fa danno ad Annalisa molto più di quello che possono fare altri esterni.    

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
63
16 giugno, 2016 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Non dico che siano i fans di Annalisa a fare i giochetti, ma è evidente che qualcuno li stia facendo, negare l'evidenza è impossibile. Poi se vogliamo prenderci in giro tutti, va bene, ma quello che è successo parla chiaro. Purtroppo c'è sempre qualcuno che si crede più furbo degli altri e non tiene nemmeno il profilo basso.

Già Annalisa, suo malgrado, ha la nomea di quella che gonfia i numeri, a causa di alcuni suoi fans e qui si continua su quella strada. Chiunque sia, le sta facendo ancora danno.

Ecco, questo è un altro mio commento di ieri. Mi sembra di essere stata chiara.

Se denunciare brogli significa essere paladini della giustizia ed invitati a tacere, alzo le mani.

Evviva.

" Ah ... anche poeta ! "

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
64
16 giugno, 2016 - 11:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rispondo a tutti

Ridurre tutto ad un "rosicate" (ma di che? what ) mi fa capire che ancora non si è capito che c'è un problema fondamentale, che riguarda votazioni, spotify, itunes: la gente BARA e quindi viene tutto sminuito, a partire dai cantanti

@Ouro io sto parlando dell'Artist Saga e per l'Artist Saga non si vota su Twitter. Quello che sta mettendo in atto qualcuno a favore di Fragola riguarda il premio MTVstar che si fa su twitter ed è un'altra cosa.

Sono talmente attenta che sono parecchi giorni che la cosa è stata denunciata a MTV (che continua a fare orecchie da mercante). Tutti abbiamo denunciato su TW. Il fandom di Fragola ha scaricato un programma che annulla i RT a favore dei The Kolors e contemporaneamente usa un programma per moltiplicare i voti per Fragola. Tutto abbondantemente denunciato da giorni ai diretti interessati cioè MTV. Ma tutto questo non riguarda l'Artist Saga. Noi nel fandom di Mengoni ormai abbiamo rinunciato allì MTVStar proprio per questi brogli. Non è possibile combattere onestamente contro chi annulla i voti altrui e moltiplica i propri. E' una farsa e mi spiace per chi cerca di giustificare certi comportamenti disonesti ponendo l'accento su quelli ancora più disonesti. E' come dire tutti rubano allora nessuno ruba. Eh no! 
Ripeto che è inutile parlare di rosicamenti o tirare in ballo altri imbrogli (già dichiarati), bisognerebbe avere l'onestà di ammettere che c'è qualcosa che non va.

Io sono basita che invece di ribellarci TUTTI a questo sistema, ci siano persone che trovano scusanti o rigirino le carte. 

Per ottenere 30.000 views il fandom di Mengoni ci mette 3 giorni, Annalisa e Britney Spears (contro Carta e Mengoni l'ultima notte) ci mettono un'ora. Vogliamo prenderci in giro?

Dai su ti stai infogando su questa questione manco fossero i golden globe, una ragione dietro del perchè scrivi ci deve essere per forza oltre alla difesa del sistema(?) e infatti da questo post si capisce il motivo dominante, è facile buttarla nel "c'è un problema in spotify, itunes, la pace nel mondo ecc."                Bhe, bhe ma da scemo non ci passo

Adesso che Mengoni abbia perso contro Britney, non puoi fare tutta di un'erba un fascio, ripeto in quanto mesà non lo hai letto perchè sfuggito (mettiamola così) ciò che avevo scritto io ma anche ouro, Annalisa tenendo da conto le sfide a cui ha partecipato Mengoni, i 30,000 li ha sempre raggiunti in alcuni giorni come lui, anzi anche dopo, questa cosa vedo però che non la sai perchè ti sei documentata solo sulle cose che ti fa comodo a quanto pare.

Bello adesso scaricare la colpa(?) di tutti i gironi alle presunte persone collegate alla questione di spotify di annalisa, solo perchè fa comodo trovare un caprio espriatorio

Solo in questa ultima sfida c'è stato un aumento in un giorno 2 ore e mezza, gia non è solo un'ora e quindi diciamo le cose come stanno. Vuoi dipenda dal sollecitamento delle varie pagine ufficiali? Vuoi dipenda dal fatto che i fan so siano abilitati in massa in quanto finale? Vuoi dal fatto che la casa discografica abbia attivato varie persone per la visualizzazione? Ah bho a saperlo.

Infine ripeto così lo si legge questa volta, la situazione delle visualizzazioni di britney è capitata nelle varie fasi, cosa che non è successa nelle altre quattro fasi per annalisa in cui è salita gradualmente. Adesso se si vuole glissare ancora una volta su questa cosa e fare finta di niente perchè è colpa degli imbroglioni, fallo tanto a me non cambia niente

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
65
16 giugno, 2016 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Annalisa tenendo da conto le sfide a cui ha partecipato Mengoni, i 30,000 li ha sempre raggiunti in alcuni giorni come lui, anzi anche dopo, questa cosa vedo però che non la sai perchè ti sei documentata solo sulle cose che ti fa comodo a quanto pare.

Solo in questa ultima sfida c'è stato un aumento in un giorno (non in un'ora come è facile pensare)

Appunto perchè nelle sfide precedenti Annalisa ci ha messo alcuni giorni a raggiungere 30.000 e nell'ultima sfida ci ha messo UN'ORA (tutto documento: un'ora e non un giorno) è evidente che qualcuno ci abbia messo la mano.

Non sono documentata solo su ciò che mi fa comodo what, ma sulla REALTA', ci sono degli stamp e dei dati REALI e un'ora rimane un'ora, non si trasforma in un giorno a vostro piacimento.

Vedo però che il punto fondamentale del discorso ancora non è stato recepito.

Se sta bene a voi questo sistema, tenetevelo. E con questa chiudo perchè la cosa sta diventando stucchevole.   

" Ah ... anche poeta ! "

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
66
16 giugno, 2016 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Però BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA con questo screditare e schernire i fan di Annalisa

è colpa nostra se ci sono SEMPRE di mezzo loro? E lo sai per certo che non sono i fan di Annalisa i responsabili? Qui si fanno ipotesi, la tua è che ci sia un altro gruppo che sta facendo vincere Annalisa ma non sono i fan di Annalisa?

saccio
Utente 5xP

Banned
67
16 giugno, 2016 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Annalisa tenendo da conto le sfide a cui ha partecipato Mengoni, i 30,000 li ha sempre raggiunti in alcuni giorni come lui, anzi anche dopo, questa cosa vedo però che non la sai perchè ti sei documentata solo sulle cose che ti fa comodo a quanto pare.

Solo in questa ultima sfida c'è stato un aumento in un giorno (non in un'ora come è facile pensare)

Appunto perchè nelle sfide precedenti Annalisa ci ha messo alcuni giorni a raggiungere 30.000 e nell'ultima sfida ci ha messo UN'ORA (tutto documento: un'ora e non un giorno) è evidente che qualcuno ci abbia messo la mano.

Non sono documentata solo su ciò che mi fa comodo what, ma sulla REALTA', ci sono degli stamp e dei dati REALI e un'ora rimane un'ora, non si trasforma in un giorno a vostro piacimento.

Vedo però che il punto fondamentale del discorso ancora non è stato recepito.

Se sta bene a voi questo sistema, tenetevelo. E con questa chiudo perchè la cosa sta diventando stucchevole.   

Avevo modificato il post mentre stavi rispondendo, perchè sono andato a vedere e le visualizzazioni sono aumentate in 2 ore e mezza e non in 1 ora

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
68
16 giugno, 2016 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Avevo modificato il post mentre stavi rispondendo, perchè sono andato a vedere e le visualizzazioni sono aumentate in 2 ore e mezza e non in 1 ora

ahhhhh!!!! clapclapclapclapahh_gifahh_gifahh_gif

" Ah ... anche poeta ! "

saccio
Utente 5xP

Banned
69
16 giugno, 2016 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ouro ha detto
Però BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA con questo screditare e schernire i fan di Annalisa

è colpa nostra se ci sono SEMPRE di mezzo loro? E lo sai per certo che non sono i fan di Annalisa i responsabili? Qui si fanno ipotesi, la tua è che ci sia un altro gruppo che sta facendo vincere Annalisa ma non sono i fan di Annalisa?

Scusa vincere cosa se nelle prime quattro fasi non è emersa nessuna scorrettezza??

Solo nella finale è emerso un dubbio ossia ha ragginto i 30,000 in 2 ore e mezza, però non si puó sapere se sia stata una mobilizzazione derivante dall'importanza della finale, o una mossa di qualcun'altro.

Certo che la colpa delle visualizzazooni di britney non si puó dare a chi per conto di annalisa

saccio
Utente 5xP

Banned
70
16 giugno, 2016 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Ri

saccio ha detto

Ridi ridi e intanto non è come dicevi te dove patentavi tutta sicura con PROVE ESISTENTI che il passaggio sia avvenuto in un'ora. Bello dire di avere delle cose che poi non si hanno di certo...

Comunque sembra che il fatto che nelle altre quattro prove i 30,000 non li abbia riaggiunte in alcune ore l'hai glissato totalmente e chissá il perchèrolleyes

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
71
16 giugno, 2016 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Alex87 ha detto

ouro ha detto

Scusa vincere cosa se nelle prime quattro fasi non è emersa nessuna scorrettezza??

Solo nella finale è emerso un dubbio ossia ha ragginto i 30,000 in 2 ore e mezza, però non si puó sapere se sia stata una mobilizzazione derivante dall'importanza della finale, o una mossa di qualcun'altro.

Certo che la colpa delle visualizzazooni di britney non si puó dare a chi per conto di annalisa

Io non ho proprio dato la colpa a nessuno, ho solo detto che c'è un hacker che sta agendo, chi sia non è dato sapere. Sono i fans di Annalisa? E' MTV che vuole premiare chi è presente alla serata?

Chiunque sia sta di nuovo danneggiando Annalisa. Su questo siamo tutti d'accordo vero? 

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
72
16 giugno, 2016 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Ri

saccio ha detto

Ridi ridi e intanto non è come dicevi te dove patentavi tutta sicura con PROVE ESISTENTI che il passaggio sia avvenuto in un'ora. Bello dire di avere delle cose che poi non si hanno di certo...

Comunque sembra che il fatto che nelle altre quattro prove i 30,000 non li abbia riaggiunte in alcune ore l'hai glissato totalmente e chissá il perchèrolleyes

Ancora? Gli stamp con il tempo di un'ora ci sono e sono stati mandati a MTV e ti ripeto: UN'ORA

La risata era per l'ingenuità della tua frase.  

" Ah ... anche poeta ! "

saccio
Utente 5xP

Banned
73
16 giugno, 2016 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Alex87 ha detto

ouro ha detto

Io non ho proprio dato la colpa a nessuno, ho solo detto che c'è un hacker che sta agendo, chi sia non è dato sapere. Sono i fans di Annalisa? E' MTV che vuole premiare chi è presente alla serata?

Chiunque sia sta di nuovo danneggiando Annalisa. Su questo siamo tutti d'accordo vero? 

Questo presunto haker aumenta le visualizzazioni di Britney ogni manche e quindi adesso sta danneggiando Annalisa? Pensare che siano due situazioni separate no? O facciamo di tutta un'erba un fascio? Che chi per conto di Britney aumenti le visualizzazioni OGNI manche, e il presunto che le abbia aumentate ad annalisa SOLO l'ultima manche.

Che si dica che ci sia di mezzo Mtv è una cavolata bella e buona dato che anche Emma e Amoroso ci sono nell'artist saga e si esibiranno ugualmente. Quindi indirettamente insinuare che non l'abbiano fatto vincere a Mengoni perchè non presente all'evento (perchè qua si vuole andare a parare)

Vorrei proprio vedere negli altri anni nella finale, come erano aumentate le visualizzazioni dei due finalistirolleyes

Se non ti dispiace potresti postare lo Stamp che Annalisa ha raggiunto i 30.000 in 1 ora? Grazie

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
74
16 giugno, 2016 - 11:52

@Signorina Silvani la paladina della giustizia non è quella che informa, ma quella che accusa altre persone di

che trovano scusanti o rigirino le carte

cosa che NESSUNO qui sta facendo. 

Tra l'altro se vado a vedere su FB, anche io vedo degli stamp a 2,5 ore per arrivare da 0 a 30mila, e c'è un altro stamp a poco più di 1 ora che da il raggiungimento di 10mila, non 30mila. Magari hanno postato lo screen più tardi e hai comunque ragione tu. Io metto solo quello che vedo e altro non posso dire. Presunzione non ne ho.

-

@Alex87 non ho nulla di certo in mano ma ho molta fiducia nella mia ipotesi data da alcune osservazioni.

La mia prima parte di ipotesi è che:

- se esiste questo AGENTE (che sia un gruppo fanatico, che sia un singolo hacker (d'altro canto non ci vorrebbe molto), che sia l'organizzazione MTV stessa non so) è lo stesso che ha pompato le visualizzazioni della Spears nei quarti e nella semifinale e che ora ha pompato le visualizzazioni di Annalisa per la finalissima.

Poi aggiungo una prima osservazione che:

- questo pompaggio delle visualizzazioni di Annalisa (non dei voti, attenzione) non è avvenuto contro Emma, contro le Fifth Harmony, contro Urban Stranger e in generale per tutta la durata del contest fino ad ora. Stessa osservazione vale per Britney Spears prima delle semifinali. Che curioso caso.

Poi aggiungo una seconda osservazione che:

- Britney Spears ha avuto la sua ultima hit in Italia prima del Millennium Bug ergo è difficile che ci sia una fanbase per essa.

Infine aggiungo la seconda parte della mia ipotesi, che prende le mosse dalla prima ipotesi e dalle osservazioni, che:

- se esiste questo AGENTE, esso non è tra i fan di Annalisa, ma più verosimilmente, un agente superpartes che vuole dirigere la competizione verso la premiazione di un o un'artista presente alla manifestazione. NOTA BENE che è Annalisa in questo caso, ma se fossero andate diversamente le cose con EMMA magari sarebbe stata emma.

La mia ipotesi finale è che questo AGENTE ha lasciato andare la competizione in maniera naturale fino al punto in cui non è rimasta solo un'unica scelta (mi pare ciò sia avvenuto con le semifinali) che sarebbe stata presente all'evento. A quel punto ha favorito quella scelta non in quanto Annalisa, ma in quanto unica presente rimasta in gara.

Che questo agente sia MTV o il Presidente del Consiglio dei Ministri o sia io, questo non lo so. Ho le mie idee in merito.

Ora non voglio fare il gradasso, ma l'altra volta (Annastreaming) TUTTO quello che avevo ipotizzato si è poi rivelato giusto e tutte le altre MEZZE INFAMATE di altri si sono poi rivelate sbagliate:

- la FIMI che prende il contatore intero e non la Top 200 

- non erano ascolti esteri

- non erano pacchetti comprati da chissà chi

- erano un volume tale da poter essere fatto dai fan (e questo l'ho dimostrato con il gioco di Game of Thrones, in cui nemmeno mi son messo a fare gli ascolti a 0:30 ma 3:50 e solo io su 4 persone ho streammato 24h)

Quindi, non chiedo né pretendo che prendiate le mie ipotesi per oro colato, però dateci una letta, anziché iniziare a schernire e screditare come è tipico qua.

Detto questo ovvio che rimane "ingiusto". 

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
75
16 giugno, 2016 - 11:58

OMG ... Tutto questo thread lmaorofllolahh_gif

Big fight per una semi-inutile kermesse estiva che per fare un minimo di audience è costretta ad inventarsi una gara che non esiste e che è da anni che si vede che è pilotata?  ma daaaiii...   Nel mio passato dando le dimissioni da un'azienda ho dichiarato che non mi interessava rimanere a combattere per il posto da protagonista sul palco del teatro del Titanic che stava affondando (invece che andare sul mercato per fare viviere l'azienda erano tutti intenti a farsi le scarpe... e l'azienda stava andando verso il baratro).    Ecco anche qui mi pare si stia combattendo animatamente per ... per vincere cosa?  direi per il nulla assoluto.

E poi trovo esilarante che ci siano sempre grandi manovre "social" che si prodigano a fare numeri "fake" quando non si paga e quando il risultato conta poco o nulla e poi si dileguano quando c'è finalmente da fare il download che conta, ovvero quello di iTunes.  Ah già ma quello costa!!   :)  

Mah sarà che è estate e non c'è nulla di meglio da fare o da dire.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
76
16 giugno, 2016 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

@saccio lo stamp è in un gruppo privato e non posso metterlo qui se non autorizzata dall'admin del gruppo, ma c'è ed è stato mandato a MTV il 13 giugno poco dopo le 16,00

Per dimostrare la cosa basta leggere i commenti sulla pagina FB di MTV. C'è un commento datato martedì ore 3,56 (cioè le 15,56 - 56 minuti dopo l'inizio del contest) che dice che Annalisa è arrivata a 32.000 views.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10153443999282693&substory_index=0&id=159917292692

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
77
16 giugno, 2016 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

@Ouro, sono d'accordo su tutte le tue ipotesi, che sono le stesse che ho fatto pure io. C'è un AGENTE.

Una volta riconosciuto questo, credo che non ci sia altro da aggiungere.

" Ah ... anche poeta ! "

saccio
Utente 5xP

Banned
78
16 giugno, 2016 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

@saccio lo stamp è in un gruppo privato e non posso metterlo qui se non autorizzata dall'admin del gruppo, ma c'è ed è stato mandato a MTV il 13 giugno poco dopo le 16,00

Per dimostrare la cosa basta leggere i commenti sulla pagina FB di MTV. C'è un commento datato martedì ore 3,56 (cioè le 15,56 - 56 minuti dopo l'inizio del contest) che dice che Annalisa è arrivata a 32.000 views.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10153443999282693&substory_index=0&id=159917292692

Guarda io ho visto uno stamp in cui dopo un'ora stava a 10,000 e non 32,000, mi fido più di quello che un commento su facebook (che non riesco nemmeno a trovare). Poi se in qualche modo riesco a vederlo lo stamp in cui c'è anche l'ora esatta, ci credo.

Leggevo che anche nell'altro anno quando c'era la sfida contro uno straniero, le visualizzazioni erano aumentate in poche ore, chissá a quale sfida era riferito e se ci fosse stato una mossa nel segnalare il tutto a Mtv.

Comunque come dice Ouro è facile da capire che in questa ultima manche e SOLO in questa per quanto riguarda Annalisa c'è stato un aumento più veloce delle visualizzazioni. Nelle altre manche c'è stato un aumento normale di visualizzazioni

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
79
16 giugno, 2016 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, ma io quello sto dicendo da ieri: c'è un hacker che sta operando. PUNTO

Poi sono arrivati commentatori a parlare di rosicamenti, non sapere perdere... deluso

Quello che voglio dire è che ormai è tutto ridicolo, che sia un contest inutile, che sia spotify, che sia iTunes con gli autobuy, sta tutto andando alle ortiche per colpa di pochi furbetti del quartierino (chiunque siano).

Poi tutto perde di valore. Per rispondere a Steph, parlare dell'artist saga è solo la punta dell'iceberg, il mio discorso era molto più ampio e andava a evidenziare vari campi. Ed è un discorso che vale per tutte e quattro le stagioni. Io me la prendo con le furbate, non per l'artist saga in sè che è inutile. 

" Ah ... anche poeta ! "

saccio
Utente 5xP

Banned
80
16 giugno, 2016 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Ö

Ragazzi, ma io quello sto dicendo da ieri: c'è un hacker che sta operando. PUNTO

Poi sono arrivati commentatori a parlare di rosicamenti, non sapere perdere... deluso

Quello che voglio dire è che ormai è tutto ridicolo, che sia un contest inutile, che sia spotify, che sia iTunes con gli autobuy, sta tutto andando alle ortiche per colpa di pochi furbetti del quartierino (chiunque siano).

Poi tutto perde di valore. Per rispondere a Steph, parlare dell'artist saga è solo la punta dell'iceberg, il mio discorso era molto più ampio e andava a evidenziare vari campi. Ed è un discorso che vale per tutte e quattro le stagioni. Io me la prendo con le furbate, non per l'artist saga in sè che è inutile. 

Vabbhe è bello buttare tutto in caciara e ritornare al punto del rosicamento, quando poi tutto il discorso si è spostato in altre cose.

Secondo me se qualcosa sarebbe andata diversamente.. , non ti saresti accanita contro questo Artist saga, questa idea non me la toglie nessuno.

Ribadisco, se puoi mandarmi lo Stamp ne sarei felice

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, Nikko23, Manu
794 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46178

pesca: 32992

KassaD1: 26543

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Dancer

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26758

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22775

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account