Utente
1 maggio, 2016
saccio ha detto
Ribadisco, se puoi mandarmi lo Stamp ne sarei felice
Come ti ho già detto non posso mettere qui lo stamp perchè appartiene ad un gruppo privato, però ti ho mandato ora un MP con i commenti e gli orari, quindi non ci sono dubbi. Pure sulla pagina FB di MTV Italia e MTV Awards ci sono commenti con data e orario, visibili a tutti.
@Ouro, che è un ragazzo sveglio ed intelligente, analizzando gli eventi è arrivato alle mie stesse conclusioni. Spero che, rileggendo tutto con calma, pure tu possa vedere con obiettività quello che è avvenuto nelle votazioni.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Se l'hacker, in finale, ha alterato solo il moltiplicatore lasciando fermi i singoli voti (quindi pochi da moltiplicare X 5), mi inchino alla genialità di questo individuo.
E comunque resto dell'idea che MTV dovrebbe rendere pubblici i numeri e le percentuali, come era fino a qualche anno fa.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
23 dicembre, 2015
Premetto che ho votato per Annalisa in tutte le sfide, comunque togliendo Ariana Grande e le Fifth Harmony che saranno anche seguite in Italia ma perchè la gente dovrebbe ammazzarsi per votarle quando magari ci stanno artisti italiani che preferiscono votare?
Contro Emma le visualizzazioni erano proprio vicine... in alcuni momenti Annalisa era avanti, in altri Emma la superava e cosi per tutta la sfida. Io credevo che la rossa perdesse già contro lei.
Contro gli Urban Strangers ricordo benissimo che Annalisa arrivò a 30mila visualizzazioni prima di loro (almeno un giorno prima)
Nella finalissima è vero che in poche ore Annalisa ha raggiunto le 30mila visualizzazioni, quando sia lei che Mengoni ci mettevano almeno 3 o 4 giorni. Ma allora la Spears come ci è riuscita contro Carta e lo stesso Mengoni?
Detto questo, non date la colpa ai fans quando non hanno nessuna colpa, perchè ripeto, con Emma credevamo di non passare, per il resto le altre sfide erano "più semplici" senza un Mengoni, Benji e Fede o la Amoroso contro.
Utente
1 maggio, 2016
calacolo ha detto
Nella finalissima è vero che in poche ore Annalisa ha raggiunto le 30mila visualizzazioni, quando sia lei che Mengoni ci mettevano almeno 3 o 4 giorni. Ma allora la Spears come ci è riuscita contro Carta e lo stesso Mengoni?
Detto questo, non date la colpa ai fans quando non hanno nessuna colpa, perchè ripeto, con Emma credevamo di non passare, per il resto le altre sfide erano "più semplici" senza un Mengoni, Benji e Fede o la Amoroso contro.
Ciao. Proprio per queste incongruenze si sta parlando di un hacker/agente che sta alterando le votazioni.
Chi sia non lo sappiamo. Potrebbe essere la stessa MTV, oppure qualche fan solitario di Annalisa, o addirittura qualche fan solitario della Spears. Personalmente non accuso nessuno, non ho le prove per farlo, l'unica cosa che ho voluto far notare sono le anomalie delle visualizzazioni della Spears per il moltiplicatore 5 (e anche l'alterazione dei voti singoli, perchè a parità di numeratore 5 non voglio credere che la Spears avesse più voti singoli di Mengoni), l'anomalia della velocità del raggiungimento delle 30.000 visualizzazioni di Annalisa a cui ora si aggiunge la tripletta notturna della Spears.
Chi vota onestamente (e metto dentro gli incolpevoli fans di tutti, salvo il tizio di cui parliamo) in ogni caso ci rimette tempo e pazienza, perchè chiunque vinca il Saga, a questo punto, vince una competizione zoppa, perchè alcuni concorrenti (Mengoni e Carta) sono stati fatti fuori in maniera scorretta.
Idem per il TwitStar , ma almeno lì MTV è intervenuta bloccando il voto fraudolento, mentre sul Saga MTV ha taciuto.
" Ah ... anche poeta ! "
Banned
7 aprile, 2014
Bigboj91 ha detto
saccio ha detto
Bigboj91 ha detto
Ha vinto Britney Spears!!!Come si sá se lo annunciano questa sera? Insider?
Se vai nella pagina della sfida e clicchi sull'immagine di Annalisa per vedere il video compare scritto "è stato battuto da Britney Spears"
Ci sono andato col cellulare e mi riporta "Attualmente in sfida con Britney Spears"
Forse l'hanno tolto perchè se ne sono accorti?
Utente
13 gennaio, 2015
saccio ha detto
Bigboj91 ha detto
saccio ha detto
Bigboj91 ha detto
Ha vinto Britney Spears!!!Come si sá se lo annunciano questa sera? Insider?
Se vai nella pagina della sfida e clicchi sull'immagine di Annalisa per vedere il video compare scritto "è stato battuto da Britney Spears"
Ci sono andato col cellulare e mi riporta "Attualmente in sfida con Britney Spears"
Forse l'hanno tolto perchè se ne sono accorti?
Si effettivamente adesso è stato tolto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn