Banned
7 agosto, 2013
Volevo informarmi su come avesse cantato ecc. #pizzacheeks, ma a vedere twitter i Kolors dovevano prenotare hashtag #vodkaStash: un muro di tweet ipotizzanti che fosse ubriaco (o magari "fatto").
latinista93 ha detto
Ma secondo me era fatto pesantemente. Ha cantato malissimo, con una faccia stranissima, sputa alla telecamera, se ne va senza ritirare il premio... Io sono senza parole.
OK, ma anche fosse stato "di fuori", capisco il resto, ma perché sputare dappertutto? Cosa è successo? Perché era così irato?
Uno non dovrebbe almeno aspettare il flop del secondo cd prima di esser propenso alle escandescenze?
Non ho visto nulla, vediamo se recupererò, ma qualcuno avrebbe qualche informazione al riguardo?
Mi pare tutto un po' troppo ingiustificato.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Volevo informarmi su come avesse cantato ecc. #pizzacheeks, ma a vedere twitter i Kolors dovevano prenotare hashtag #vodkaStash: un muro di tweet ipotizzanti che fosse ubriaco (o magari "fatto").latinista93 ha detto
Ma secondo me era fatto pesantemente. Ha cantato malissimo, con una faccia stranissima, sputa alla telecamera, se ne va senza ritirare il premio... Io sono senza parole.OK, ma anche fosse stato "di fuori", capisco il resto, ma perché sputare dappertutto? Cosa è successo? Perché era così irato?
Uno non dovrebbe almeno aspettare il flop del secondo cd prima di esser propenso alle escandescenze?Non ho visto nulla, vediamo se recupererò, ma qualcuno avrebbe qualche informazione al riguardo?
Mi pare tutto un po' troppo ingiustificato.
https://www.facebook.com/verynormaltrash/videos/1826750480888385/
Utente
1 maggio, 2016
ouro ha detto
Oddio ma forse è tutto un mindfuck.Britney che vince il televoto in Italia.
I The Kolors che sbarellano, il tipo che RAGLIA E SPUTA, per poi vincere un HISTORY (history?!?!?! daffuck?!?!?!) award e poi pure il PERFORMANCE award.
Britney NON ha vinto il televoto in Italia...
MTV non mi avrà mai più, ormai è alla deriva
" Ah ... anche poeta ! "
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
https://www.facebook.com/verynormaltrash/videos/1826750480888385/
Grazie.
Però ancora non mi è chiaro con chi diavolo ce l'avesse.
Perché, se uno se la prenda per le pongate dei mtvawards, vuol dire che sta un po' alla frutta (ditemi voi chi li consideri, seriamente), ma addirittura leggo abbiano pure vinto premi.
Ma "colpito" da chi?
Utente
1 maggio, 2016
xello ha detto
Quindi il 19 giugno 2016 è la data in cui i The Kolors sparirono dalla circolazioneLive ORRIDO ft sputi e sceneggiate ingiustificabili. Figuraccia assurda
Da domani partiranno speciali e ospitate su RTL, con telefonate in diretta a dire quanto siano bravi ragazzi e triccheballacche, con il disco mandato ad ogni ora e speakers compiacenti.
Bisogna salvare il salvabile mettendo in campo tutte le forze.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Bluex, Alessandra92, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Going19, iamplet
637 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn