Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mtv Awards 2016
Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
sp_UserOfflineSmall Offline
161
19 giugno, 2016 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Menmale che l'artist saga non l'abbia vinto Annalisa, così si capisce chi ha veramente barato con i voti.

Ah adesso hanno barato, giusto? Prima ero io che rosicavo invece...

Ok a posto.

" Ah ... anche poeta ! "

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
162
19 giugno, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Signorina Silvani ha detto

saccio ha detto
Menmale che l'artist saga non l'abbia vinto Annalisa, così si capisce chi ha veramente barato con i voti.

Ok a posto.

Si perchè davi la colpa ad Annalisa, puntando il dito a chissa chi collegato ad annalisa per la dipartita per Mengoni, quando alla fine non c'entrava assolutamente niente. Facile puntare il dito cosi a buffo

Stiamo apposto

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
163
19 giugno, 2016 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

saccio ha detto

Ok a posto.

Si perchè davi la colpa ad Annalisa, puntando il dito a chissa chi collegato ad annalisa per la dipartita per Mengoni, quando alla fine non c'entrava assolutamente niente.

Stiamo apposto

Eh no, io ho dato la colpa ad un hacker che barava, specificando che non sapevo chi fosse. Cosa che tu hai liquidato dicendo che rosicavo per la sconfitta del Mengoni. Ora pure tu riconosci che c'è il broglio, perchè riconoscerlo 3 giorni fa risultava difficile. Per Mengoni è rosicamento (mio), per Annalisa è broglio.

Stiamo a posto. 

" Ah ... anche poeta ! "

saccio
Utente 5xP

Banned
164
19 giugno, 2016 - 23:59

saccio ha detto

saccio ha detto

Ok a posto.

Si perchè davi la colpa ad Annalisa, puntando il dito a chissa chi collegato ad annalisa per la dipartita per Mengoni, quando alla fine non c'entrava assolutamente niente.

Stiamo apposto

Eh no, io ho dato la colpa ad un hacker che barava, specificando che non sapevo chi fosse. Cosa che tu hai liquidato dicendo che rosicavo per la sconfitta del Mengoni. Ora pure tu riconosci che c'è il broglio, perchè riconoscerlo 3 giorni fa risultava difficile. Per Mengoni è rosicamento (mio), per Annalisa è broglio.

Stiamo a posto. 

Io mi sono sempre riferito ad Annalisa e il fatto che volevi far passare che il broglio delle sfide, anche quelle di Britney dipendavano probabilmente da una persona che potesse essere collegata a lei.

Me la sono sognata la frase "siamo tutti d'accordo che questa cosa è un danno per Annalisa"?

Come se la colpa dei casini dipendesse da lei, quando invece dalla finale non è emerso cosi, perchè non è successo quello che pensavi e tanto decantavi, ossia "la vogliono far vincere perchè l'ultima rimasta tra quelli che sarebbero stati presenti all'evento.

Ha vinto Britney e quindi Annalisa con i magheggi non è centrata assolutamente niente. 

Questo quello che per me conta, che la colpa non venga data ai fan senza avere delle prove concrete, puntando il dito a buffo.

cio che volevo dire con il primo post di oggi e che ho sbagliato nel modo di spiegare, è che con questo risultato é emerso come Annalisa non c'entra coi i brogli

Britney a quanto pare ha vinto per la tattica che utilizzavano i fan (dicono brasiliani) ossia fare tutto all'ultimo momento.

Stiamo a posto

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
165
20 giugno, 2016 - 0:05

Certo che è un danno ad Annalisa in ogni caso, primo perchè è passata a 30.000 visualizzazioni in un'ora invece che in 3/4 giorni come al solito (è normale? NO ) . In caso di vittoria le avrebbero dato tutti contro, in caso di sconfitta perchè è una sconfitta. Che il danno sia per Annalisa in entrambi i casi mi sembra fuori di dubbio.

Che io non abbia puntato il dito contro il fandom di Annalisa, ma contro uno sconosciuto hacker è altrettanto certo, basta rileggere tutti i miei post.

N.B. Quella dei fans brasiliani è una balla, su twitter c'erano due fans brasiliani che parlavano del saga... magari sì , bastano uno o due hacker per vincere, non un milione di brasiliani.

A posto.

Buonanotte 

" Ah ... anche poeta ! "

saccio
Utente 5xP

Banned
166
20 giugno, 2016 - 0:09

Certo che è un danno ad Annalisa in ogni caso, primo perchè è passata a 30.000 visualizzazioni in un'ora invece che in 3/4 giorni come al solito (è normale? NO ) . In caso di vittoria le avrebbero dato tutti contro, in caso di sconfitta perchè è una sconfitta. Che il danno sia per Annalisa in entrambi i casi mi sembra fuori di dubbio.

Che io non abbia puntato il dito contro il fandom di Annalisa, ma contro uno sconosciuto hacker è altrettanto certo, basta rileggere tutti i miei post.

A posto.

Buonanotte 

Essì certo, un danno perchè ha perso.lol Allora  anche tutti gli altri lo hanno subito questo danno perche non arrivati in finale. Anzi Annalisa dovrebbe avere anche un minor danno in questo senso dato che è arrivata in finale.

E come mai altre due persone hanno postato in questo topic per dire che la colpa non puó essere dei fan? Ci sará un motivo del perchè hanno deciso di difendere i fan e te lo dico io:

perchè in questo topic si decantava che la colpa potesse essere loro, sbaglio o hai messo in mezzo anche spotify e itunes, e chissa come mai lo hai fatto, chissá a quale fenomeno ti volevi riferire, eheheh

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11378
167
20 giugno, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Che è successo con Stash ciuffo impetuoso??che mi son perso??

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
168
20 giugno, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Senti, io sono responsabile di quello che dico io, non di quello che dicono altri

Ho messo in mezzo sia iTunes (Annalisa che c'entra con iTunes? what ), che spotify per dire che ormai, nella musica, chi bara fa perdere di credibilità a tutto il sistema.

Scusa la domanda, ma sai leggere i miei post? Capisci quello che scrivo?

E dire che io scrivo molto chiaro, non mi pare che ci voglia il traduttore. Leggi bene i miei post.

Buonanotte(fammi andare a dormire che so' anziana e mi vengono le rughe)

" Ah ... anche poeta ! "

saccio
Utente 5xP

Banned
169
20 giugno, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Senti, io sono responsabile di quello che dico io, non di quello che dicono altri

Ho messo in mezzo sia iTunes (Annalisa che c'entra con iTunes? what ), che spotify per dire che ormai, nella musica, chi bara fa perdere di credibilità a tutto il sistema.

Scusa la domanda, ma sai leggere i miei post? Capisci quello che scrivo?

E dire che io scrivo molto chiaro, non mi pare che ci voglia il traduttore. Leggi bene i miei post.

Buonanotte(fammi andare a dormire che so' anziana e mi vengono le rughe)

Ok itunes niente, ma spotify? Non penso che una persona informata come te, non è a conoscenza di cosa successo con esso ahh

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
170
20 giugno, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Raccontamelo tu cosa è successo con spotify.

Scrivi che leggo domani.

Ciao.

" Ah ... anche poeta ! "

the_nick
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3320
171
20 giugno, 2016 - 0:23

OttoMusic ha detto

Prima questo poi nel backstage questo.

Quello che ha fatto Stash è stato VERGOGNOSO, qualunque siano le sue ragioni, in particolar modo quando sostiene di essere stato boicottato quando in realtà ha vinto ben due premi, di cui il Best Perfomance (il colmo!).

saccio
Utente 5xP

Banned
172
20 giugno, 2016 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Raccontamelo tu cosa è successo con spotify.

Scrivi che leggo domani.

Ciao.

Dai su, bhe bhe ma non sono così fessolol

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
173
20 giugno, 2016 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Siete off topic, provocatori e segnalati.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
174
20 giugno, 2016 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto

OttoMusic ha detto

Prima questo poi nel backstage questo.

Quello che ha fatto Stash è stato VERGOGNOSO, qualunque siano le sue ragioni, in particolar modo quando sostiene di essere stato boicottato quando in realtà ha vinto ben due premi, di cui il Best Perfomance (il colmo!).

è la nostra Miley Cyrusclap

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14457
175
20 giugno, 2016 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Non ho seguito nulla e ho recuperato ora (grazie the nick).. Quanto amo queste cose! lol

Freedom comes when you learn to let go

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
176
20 giugno, 2016 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Ci sta, ci sta anche tanto che un musicista sia contro il sistema, sia contro lo "show business". Ma, a parte che ci sono tanti più bravi e genuini nell'ostentare il dissenso con gesti eclatanti e che ormai è anche fuori moda, trovo ridicolo è sconcertante sputare (questa volta nel senso stretto del termine) nel piatto ove fino a poco prima si è mangiato con ingordigia. Inoltre perché con un cameramen che era lì a fare il proprio lavoro? Fossi stato in lui giuro che avrei messo giù la telecamera e l'avrei ribaltato in diretta.
Adesso vedremo se seguiranno altre prese di posizione sul "sistema" dei boicottaggi e dei conflitti di interesse, visto che proprio lui è appoggiato da chi di boicottaggi e conflitti di interesse è forse il massimo esponente nella discografia italiana.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
177
20 giugno, 2016 - 1:58

Pino Ricci ha detto
Ci sta, ci sta anche tanto che un musicista sia contro il sistema, sia contro lo "show business". Ma, a parte che ci sono tanti più bravi e genuini nell'ostentare il dissenso con gesti eclatanti e che ormai è anche fuori moda, trovo ridicolo è sconcertante sputare (questa volta nel senso stretto del termine) nel piatto ove fino a poco prima si è mangiato con ingordigia. Inoltre perché con un cameramen che era lì a fare il proprio lavoro? Fossi stato in lui giuro che avrei messo giù la telecamera e l'avrei ribaltato in diretta.
Adesso vedremo se seguiranno altre prese di posizione sul "sistema" dei boicottaggi e dei conflitti di interesse, visto che proprio lui è appoggiato da chi di boicottaggi e conflitti di interesse è forse il massimo esponente nella discografia italiana.

Per rimanere nell'ambito degli MTV italiani, ricordo la protesta contro il playblack impostogli dalla trasmissione dei Bastard Sons of Dioniso che entrarono con gli strumenti imballati di cellophane. E i Bastard sì che sono una band che per fare la loro musica non si sono voluti piegare a nulla. Contro quale "sistema" lotterebbe Stash che è immerso fino alla punta del ciuffo nel sistemone Rtl, F&P e Fascino che smuove praticamente tre quarti dell'audience radiotelevisiva odierna? Chi sarebbero questi che remano contro ad una band che in un anno di carriera ha avuto opportunità enormi che il resto dei cantanti italiani si sogna? A me pare che abbia semplicemente "scapocciato" (sembrava proprio fuori di se') ed ora stia cercando di metterci una pezza per cercare almeno di recuperare l'appoggio di quei fan che vedendo questo comportamento sono rimasti basiti all'inizio ed ora invece si ricompattano contro questi presunti "nemici" che nessuno ha capito chi siano.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
178
20 giugno, 2016 - 8:06
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente non ho capito con chi ce l'avesse Stash. Hanno vinto il premio History, cioè MTV assegna loro quello che sulla carta è uno dei premi più "prestigiosi", nel senso che MTV li nomina figli suoi e questo sputa sul palco, sputa sul pubblico (perchè la telecamera rappresenta il pubblico, a parte il povero cameraman) e litiga con il povero Mandelli, che ha tutte le ragioni.

Sul premio best performance mi sono fatta una bella risata, è la ciliegina sulla torta di una serata da parodia. 

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
179
20 giugno, 2016 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la serata di ieri.

Ho letto in giro alcuni fan dei Kolors convintissimi del fatto che Stash sia uno cazzutissimo perchè non ha accettato compromessi e non si è piegato al sistema.

Ma se i presunti brogli a cui fanno riferimento sono quelli di cui si era parlato, da parte di non so chi ma riguardanti quel premio per cui si votava con i tweet, sono cose venute fuori giorni e giorni fa.

Bastava avvisare un paio di giorni prima con un post su FB che non sarebbero andati per protesta contro i brogli, invece di andare cantare male e fare queste scenate.

Soprattutto per rispetto dei fans che hanno speso soldi e tempo per vederli, che sono andati a fare ore di file in piedi per sostenerli.

Non ci si comporta così col proprio pubblico, è la base.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
180
20 giugno, 2016 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

ecco il video del backstage. un oscar a ruffini che inconsapevolmente ha ripreso tutto,non glielo vogliamo dare?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Carmelo, Dabte02
1368 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46187

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Dancer

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26759

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22775

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account