Utente
7 aprile, 2015
Ho visto qualche video e seguito una buona parte del suo mini live su periscope, era davvero in formissimala piazza cantava a squarciagola le sue canzoni, deve essere stata una bella soddisfazione per lui! Una mia amica, che era presente, mi ha detto che tantissime persone erano lì solo per lui e alcuni se ne sono andati prima dei Duran Duran, ovviamente le persone giovani che appartengono ad un'altra generazione e quindi li conoscono poco.
Utente
7 agosto, 2013
Un bell'articolo sul Corriere della Sera. ''Mengoni sale alle 21.05 sul palco di piazza del Duomo. Coro da stadio, per 100 mila persone. Evidente che la gente è qui per lui, a lucidare i suoi 24 dischi di platino. La sua terza volta all’ombra della Madonnina suona come la consacrazione assoluta. Il cantante si regala una mezzoretta di fuoco nella città che l’ha adottato e da dove ha iniziato a scalare i gradi del pop nel 2009 vincendo «X Factor». Mengoni passa poi il testimone a Simon Le Bon e soci. Al netto di qualche ruga ma con quel ciuffo un po’ così, i Duran Duran si mangiano ancora il palco. La storia erano loro. Mengoni si prende tutto il fascino del presente''.
Dite che @mengonimarco che ho contribuito alla diffusione nel mercato internazionale con diffusione nome cognome a straniere entusiaste
— silvia gianatti (@silviagianatti) October 24, 2015
Ehm... @mengonimarco ha finito di cantare e VE LO GIURO si sta svuotando la piazza... #mengoniATMTVworldstage
— silvia gianatti (@silviagianatti) October 24, 2015
@mengonimarco Congrats on an amazing performance!
— MTV EMA (@mtvema) October 24, 2015
L'essenziale CANTATA DA TUTTI qui in piazza duomo @mtvitaly @mengonimarco #MTVmusicWeekMilan #MTVEMA
— Cosmopolitan (@Cosmopolitan_IT) October 24, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Dabte02
410 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn