Banned
7 agosto, 2013
BlackMamba87 said
Go kendrina!!!Comunque ora la dico grossa...ma grossa xD una Sara Mattei non poteva essere la risposta italiana a Lorde? *scappa a nascondersi*
Non nasconderti, resta con noi!
Sara ha un groove e un sound molto international. Non è stata capita né valorizzata ma secondo me, anche ascoltando le sue cover di youtube, ha un grande potenziale con quel genere musicale!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
10 maggio, 2014
Stefy87 said
BlackMamba87 said
Go kendrina!!!Comunque ora la dico grossa...ma grossa xD una Sara Mattei non poteva essere la risposta italiana a Lorde? *scappa a nascondersi*
Non nasconderti, resta con noi!
Sara ha un groove e un sound molto international. Non è stata capita né valorizzata ma secondo me, anche ascoltando le sue cover di youtube, ha un grande potenziale con quel genere musicale!
Infatti, intendevo proprio come genere... ma in Italia ahimè è dura -_-
Morricone *__*
Banned
7 agosto, 2013
Loria91 said
Teolino said
Ma sbaglio o una delle coriste è Monica Hill?Non sbagli!! Sono andata a un suo concerto qualche settimana fa e Monica ha un ruolo anche abbastanza importante rispetto alle altre coriste Era una delle mie preferite
Io se ripenso a Saranno Famosi piango di nostalgia
Tra l'altro quando Laura è andata ad Amici in promozione quest'anno, la De Filippi non si filò Monica nemmeno di striscio
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Loria91 said
Teolino said
Ma sbaglio o una delle coriste è Monica Hill?Non sbagli!! Sono andata a un suo concerto qualche settimana fa e Monica ha un ruolo anche abbastanza importante rispetto alle altre coriste Era una delle mie preferite
Tra l'altro quando Laura è andata ad Amici in promozione quest'anno, la De Filippi non si filò Monica nemmeno di striscio
pensa che ricordando il vecchio "saranno famosi", la stesa monica hill, prima del serale ebbe la scelta di proseguire il talet o fare un disco.... e lei scelse la prima!!!
Utente
4 maggio, 2014
pesca81it said
Stefy87 said
Loria91 said
Teolino said
pensa che ricordando il vecchio "saranno famosi", la stesa monica hill, prima del serale ebbe la scelta di proseguire il talet o fare un disco.... e lei scelse la prima!!!
Povera monica!
se avesse partecipato in questi ultimi anni in cui vanno di moda le cantanti donne avrebbe avuto più successo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, Gabbo, samu_zam, Dani_daco8, Dabte02
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn