Banned
7 agosto, 2013
Loria91 said
pesca81it said
Stefy87 said
Loria91 said
Teolino said
Ma sbaglio o una delle coriste è Monica Hill?Non sbagli!! Sono andata a un suo concerto qualche settimana fa e Monica ha un ruolo anche abbastanza importante rispetto alle altre coriste Era una delle mie preferite
Io se ripenso a Saranno Famosi piango di nostalgia
Tra l'altro quando Laura è andata ad Amici in promozione quest'anno, la De Filippi non si filò Monica nemmeno di striscio
pensa che ricordando il vecchio "saranno famosi", la stesa monica hill, prima del serale ebbe la scelta di proseguire il talet o fare un disco.... e lei scelse la prima!!!
Povera monica!
se avesse partecipato in questi ultimi anni in cui vanno di moda le cantanti donne avrebbe avuto più successo
E' tra l'altro inutile aggiungere che è molto meno anonima e piatta di certe vincitrici
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
4 maggio, 2014
Stefy87 said
Loria91 said
pesca81it said
Stefy87 said
Loria91 said
Teolino said
Ma sbaglio o una delle coriste è Monica Hill?Non sbagli!! Sono andata a un suo concerto qualche settimana fa e Monica ha un ruolo anche abbastanza importante rispetto alle altre coriste Era una delle mie preferite
Tra l'altro quando Laura è andata ad Amici in promozione quest'anno, la De Filippi non si filò Monica nemmeno di striscio
pensa che ricordando il vecchio "saranno famosi", la stesa monica hill, prima del serale ebbe la scelta di proseguire il talet o fare un disco.... e lei scelse la prima!!!
Povera monica!
se avesse partecipato in questi ultimi anni in cui vanno di moda le cantanti donne avrebbe avuto più successo
E' tra l'altro inutile aggiungere che è molto meno anonima e piatta di certe vincitrici
Era proprio li che volevo arrivare...
Utente
28 maggio, 2014
pesca81it said
ma solo a me ligabue non piace?
a me sembra sempre uguale a sé stesso... alcune canzoni sono stupende, ma altre le ascolto e penso "ma che, si è plagiato da solo?" (successo veramente, quando è uscita una nuova canzone che mi pareva UGUALE a "Il mio pensiero", e ho gridato al plagio prima di rendermi conto che era il liga... che plagiava il liga!)
Banned
7 agosto, 2013
Loria91 said
Stefy87 said
Loria91 said
pesca81it said
Stefy87 said
Loria91 said
Teolino said
Povera monica!
Era proprio li che volevo arrivare...
Ci capiamo al volo
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
solli said
Stefy87 said
Spero che Alessio non ecceda e mantenga il controllo vocale!non angosciarti troppo, han messo il playblack automatico dopo la prima pubblicità (e sinceramente han fatto bene, c'era un'acustica del piffero e apprezzate la censura )
Peggio mi sento.. Non credo sia abituato al playback porello.. Se lo fa bene come Elisa stiamo freschi..
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, Gabbo, samu_zam, Dani_daco8
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn