Utente
29 maggio, 2014
solli said
il playback di moreno me lo sognerò stanotte non apriva manco la bocca
Io Moreno non lo posso proprio vedere ma ad onor del vero bisogna dire che non era in playback...il ritornello e' sempre registrato ma tutte le parti rappate erano live se ti capita di rivederlo e prestarci piu' attenzione te ne renderai conto...infatti mi son detto per una volta che serviva il playback non lo usano...
Banned
7 agosto, 2013
Guardate qui
e quiiiiii
e quiiiiiiiiiiiiiii
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
4 maggio, 2014
Stefy87 said
Guardate qui
e quiiiiii
Credo che giada sia la fan numero uno dei dear jack
Tu sei stupenda come sempre a trovarci queste chicche
Utente
28 maggio, 2014
Brian85 said
solli said
il playback di moreno me lo sognerò stanotte non apriva manco la boccaIo Moreno non lo posso proprio vedere ma ad onor del vero bisogna dire che non era in playback...il ritornello e' sempre registrato ma tutte le parti rappate erano live se ti capita di rivederlo e prestarci piu' attenzione te ne renderai conto...
non mi riferivo a tutta la canzone, ma all'inizio-inizio c'è stato un momento dove abboccava come un pesce, ed è stato abbastanza lampante.
e comunque dalla prima pubblicità sono tutti in playback, a partire da lorde, quindi ho assunto come fatto proprio che lo fosse anche lui (come mi è sembrato -non stavo guardando molto bene- che fosse anche Fedez) per una volta non avevo niente contro moreno in sè, ma piuttosto contro il playback forzato a tutti, dovuto ad evidenti difficoltà tecniche (avrò in mente i modà ancora per molto tempo, porelli), che secondo me si sarebbero potute risolvere, visto che non sono insorte all'improvviso ma eran lì dall'inizio
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Guardate qui
e quiiiiii
e quiiiiiiiiiiiiiii
Stefy, però lui è single eh
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
Guardate qui
e quiiiiii
e quiiiiiiiiiiiiiii
Stefy, però lui è single eh
Però lei ha taggato tutti, notato?
Che cariniii...
Anche Christian, lo adoro
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
23 aprile, 2014
greta nn mi è mai piaciuta...anonima anche lei...cmq ora alcuni criticano i DJ per il playback...io credo che chi nn li ama si attacca a tutto pur di criticarli e qui li potevano criticare solo su questo perchè per il resto c'era tutto...carisma, personalità, energia, bella musica, presenza scenica e bellezza pure ahahah e ovviamente il pubblico tutto per loro...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, SabriS, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, jackdol
441 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn