Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
greta nn mi è mai piaciuta...anonima anche lei...cmq ora alcuni criticano i DJ per il playback...io credo che chi nn li ama si attacca a tutto pur di criticarli e qui li potevano criticare solo su questo perchè per il resto c'era tutto...carisma, personalità, energia, bella musica, presenza scenica e bellezza pure ahahah e ovviamente il pubblico tutto per loro...
Beh vabbè se criticano loro, devono criticà pure la Pausini, Elisa, il Liga e via dicendo
Ma lasciamoli critica che intanto il singolo è risalito al sesto posto

Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
vale9230 said
greta nn mi è mai piaciuta...anonima anche lei...cmq ora alcuni criticano i DJ per il playback...io credo che chi nn li ama si attacca a tutto pur di criticarli e qui li potevano criticare solo su questo perchè per il resto c'era tutto...carisma, personalità, energia, bella musica, presenza scenica e bellezza pure ahahah e ovviamente il pubblico tutto per loro...Beh vabbè se criticano loro, devono criticà pure la Pausini, Elisa, il Liga di via dicendo
cmq stanno dicendo che il playback era per problemi di regia...

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Teolino said
vale9230 said
greta nn mi è mai piaciuta...anonima anche lei...cmq ora alcuni criticano i DJ per il playback...io credo che chi nn li ama si attacca a tutto pur di criticarli e qui li potevano criticare solo su questo perchè per il resto c'era tutto...carisma, personalità, energia, bella musica, presenza scenica e bellezza pure ahahah e ovviamente il pubblico tutto per loro...Beh vabbè se criticano loro, devono criticà pure la Pausini, Elisa, il Liga di via dicendo
cmq stanno dicendo che il playback era per problemi di regia...
Ah ecco, quindi pur volendo non potevano cantare live...

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online:
226 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

!Una delle poche che anche quando canta live sembra che canti in playback.