Utente
2 marzo, 2014
vale9230 said
greta nn mi è mai piaciuta...anonima anche lei...cmq ora alcuni criticano i DJ per il playback...io credo che chi nn li ama si attacca a tutto pur di criticarli e qui li potevano criticare solo su questo perchè per il resto c'era tutto...carisma, personalità, energia, bella musica, presenza scenica e bellezza pure ahahah e ovviamente il pubblico tutto per loro...
Beh vabbè se criticano loro, devono criticà pure la Pausini, Elisa, il Liga e via dicendo Ma lasciamoli critica che intanto il singolo è risalito al sesto posto
Utente
23 aprile, 2014
Teolino said
vale9230 said
greta nn mi è mai piaciuta...anonima anche lei...cmq ora alcuni criticano i DJ per il playback...io credo che chi nn li ama si attacca a tutto pur di criticarli e qui li potevano criticare solo su questo perchè per il resto c'era tutto...carisma, personalità, energia, bella musica, presenza scenica e bellezza pure ahahah e ovviamente il pubblico tutto per loro...Beh vabbè se criticano loro, devono criticà pure la Pausini, Elisa, il Liga di via dicendo Ma lasciamoli critica che intanto il singolo è risalito al sesto posto
cmq stanno dicendo che il playback era per problemi di regia...
Utente
2 marzo, 2014
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
greta nn mi è mai piaciuta...anonima anche lei...cmq ora alcuni criticano i DJ per il playback...io credo che chi nn li ama si attacca a tutto pur di criticarli e qui li potevano criticare solo su questo perchè per il resto c'era tutto...carisma, personalità, energia, bella musica, presenza scenica e bellezza pure ahahah e ovviamente il pubblico tutto per loro...Beh vabbè se criticano loro, devono criticà pure la Pausini, Elisa, il Liga di via dicendo Ma lasciamoli critica che intanto il singolo è risalito al sesto posto
cmq stanno dicendo che il playback era per problemi di regia...
Ah ecco, quindi pur volendo non potevano cantare live...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, KassaD1, Gabbo, samu_zam, Dani_daco8
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn