Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Niente slittamento per KP5: Katy Perry conferma il nuovo album per l’estate 2020!
This topic is locked
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1
14 aprile, 2020 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Si vocifera anche che il primo singolo SMILE  uscirà a Maggio, dopo i buzz singles NWW e NRO. 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
14 aprile, 2020 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Ah quindi ora si usa che quando uno floppa coi singoli si finge che non siano mai esistiti e diventano buzz single? lol

Praticamente Never really over (che manco è stato un flop), Small talks, Harleys in Hawaii e Never worn white che fine fanno? Sono nel disco almeno?

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3
14 aprile, 2020 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Ah quindi ora si usa che quando uno floppa coi singoli si finge che non siano mai esistiti e diventano buzz single? lol

Praticamente Never really over (che manco è stato un flop), Small talks, Harleys in Hawaii e Never worn white che fine fanno? Sono nel disco almeno?  

Veramente sono tutti stati esperimenti per la direzione del disco, come ha sempre detto lei. Solamente NRO e Small Talk sono stati mandati in radio e promossi su Spotify.

 

Saranno nel disco solo Never Really Over e Never Worn White. 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
14 aprile, 2020 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

Veramente sono tutti stati esperimenti per la direzione del disco

Ma che senso ha sta frase? Cioè uno butta fuori due canzoni solo per farti capire come sarà il disco?

Se avessero avuto successo sarebbero la prima e la seconda traccia del disco, altro che esperimenti.

Ma non ce l'ho con lei, ma con questo modo unicamente commerciale di fare musica che con la musica non c'entra niente. Perché io trovo assurdo che quando mi comprerò il disco non avrò quei due pezzi (che oltretutto sono stati lanciati in mezzo agli altri due, manco prima).

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
14 aprile, 2020 - 15:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 ha detto

RISE17 ha detto
Veramente sono tutti stati esperimenti per la direzione del disco

Se avessero avuto successo sarebbero la prima e la seconda traccia del disco, altro che esperimenti.

Ti sei risposto da solo lol e comunque HIH era già stata bella scartata, l’ha fatta uscire comunque perché le foto del video circolavano già da mesi ormai.

E Never Worn White è stata usata solo per annunciare la gravidanza...sadida ormai lo fanno tutti Camila Cabello con Senorita, Halsey con Without Me (e Nightmare scartata) quindi non vedo perché incavolarsi. 

Oltretutto l’album ha un focus sulla salute mentale, e tolta NRO (che parla proprio di quello) non è che le altre ci stiano eh...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
14 aprile, 2020 - 15:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 ha detto
Ah quindi ora si usa che quando uno floppa coi singoli si finge che non siano mai esistiti e diventano buzz single? lol

Praticamente Never really over (che manco è stato un flop), Small talks, Harleys in Hawaii e Never worn white che fine fanno? Sono nel disco almeno?  

1) mi sembrava evidente che never really over fosse semplicemente una canzone per annunciare la gravidanza e il bel momento sentimentale dopo tante delusioni. 

2) Ancora prima che fosse rilasciato fu detto che never really over non sarebbe stato il lead single, ma una canzone e basta. Dopo il disastro di witness (non meritato ma non entriamo in questo) volevano capire come muoversi e dissero che avrebbero fatto uscire diverse canzoni. Più chiari e sinceri di così. 

3) Small Talk ha floppato. 

4) Harleys in Hawaii non è certo andato bene, ma non è mai stato mandato in radio e non ha neppure ricevuto nessuna spinta. Inspiegabilmente a mio parere, ma dopo ST (ha scelto di "promuovere" quella meno interessante e con meno potenziale toofunny3) non ci ha più provato. HIH non era un singolo.

That being said, yessexcited dal punto di vista commerciale farà poco, ma chissene tanto i soldi li ha. Dal punto di vista musicale ho amato tutto quello che ha rilasciato in questi ultimi anni (canzoni natalizie incluse). Dico che andrà male perché per tornare relevant avrebbe dovuto lavorare molto (vedi Gaga), ma è lazy. 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7
14 aprile, 2020 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

2) Ancora prima che fosse rilasciato fu detto che never really over non sarebbe stato il lead single, ma una canzone e basta. Dopo il disastro di witness (non meritato ma non entriamo in questo) volevano capire come muoversi e dissero che avrebbero fatto uscire diverse canzoni. Più chiari e sinceri di così. 

ECCO. clap2

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8
14 aprile, 2020 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

E dimenticavo, prima di tutte l’ha fatto Selena Gomez, rispettivamente con It Ain’t Me, Bad Liar, Fetish, Wolves e Back To You lol

 

https://twitter.com/kponcharts/status/1248265838420992001?s=21

E comunque basta guardare qui. 

Cosa c’è di male a scegliere solamente la canzone che è andata meglio? Poi come se 400M streams per una canzone solista femminile senza sonorità Trap fossero facili

chiarasorpresa_png 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
14 aprile, 2020 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Un po' dispiaciuto per Harleys In Hawaii. piango2 mettila nella versione deluxe di Target/Mediaworld grazie catecaselli

Non so cosa aspettarmi, se essere felice o no plsnot

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
14 aprile, 2020 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
11
15 aprile, 2020 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
  

https://realityhouse.it/forum/album/lady-gaga-chromatica/ credo tu abbia sbagliato topic 

chiarasorpresa_png

 

richiamami quando SL raggiunge i 300M...ah no avete pronta la scusa del leak giusto 

tizianaride_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25971
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
12
15 aprile, 2020 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

https://realityhouse.it/forum/album/lady-gaga-chromatica/ credo tu abbia sbagliato topic 

chiarasorpresa_png
richiamami quando SL raggiunge i 300M...ah no avete pronta la scusa del leak giusto 

tizianaride_png

Contentissimo per questa decisioneahhper tutti quelli che già immaginavo il flop, non dimenticatevi che parliamo di una delle più grandi popstar di sempre che ha segnato la storia con TD senza utilizzare baracconate interpretate come arte.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
15 aprile, 2020 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

La maturità che avete nel difendere il vostro denigrando gli altri e lanciando frecciatine da asilo nido...

Praticamente un fan di un altro artista non può criticare una scelta commerciale, come in questo caso, (o una canzone/album/video) perché il fan-atico di turno poi lo attacca dicendogli di pensare al proprio cantante preferito? Ma quanti anni avete?

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
14
15 aprile, 2020 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
  

@Noir89  ah si? Adesso deridere un’artista  si chiama non condividere la scelta commerciale?! Poi oh se viene da un little monster, alzo le mani  ahh_gif

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
15
15 aprile, 2020 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

Comunque, proprio in virtù del fatto che Katy tanto i soldi li ha, sarebbe stato bello se avesse portato avanti un progetto fino alla fine. Un'idea pensata, un concept, indipendente da variabili esterne. Immettere sul mercato dei brani e poi ripescare per il disco solo quelli che hanno raccolto numeri è la mossa più antiartistica che si possa concepire. deluso

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
15 aprile, 2020 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, alla prossima provocazione vi chiudo il thread e tutti un wp. 

marcop3 ha detto
La maturità che avete nel difendere il vostro denigrando gli altri e lanciando frecciatine da asilo nido...

Praticamente un fan di un altro artista non può criticare una scelta commerciale, come in questo caso, (o una canzone/album/video) perché il fan-atico di turno poi lo attacca dicendogli di pensare al proprio cantante preferito? Ma quanti anni avete?  

Ti lascio il commento sulle frecciatine perché le trovo infantili; ma il tuo post non mi sembra da meno. Non riesco a trovare da nessuna parte quello di cui parli. Fan di un altro artista critica una scelta commerciale sarebbe la gif postata da krishoes? Wow, grazie perché nella lettura delle gif sono indietro. Pensavo a qualcosa di easy tipo non mi piace, ma invece è una critica molto più profonda. 

Siamo nel 2020, se ancora dobbiamo parlare delle scelte commerciali degli artisti mainstream allora non so che dire. Evitiamo di commentare come se avessimo la verità assoluta in tasca, i confronti civili sono alla base del forum.

halcyon
Utente

Utente
Forum Posts: 97
Member Since:
12 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
17
15 aprile, 2020 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che brutte vibes che ho per lei per quest'era.. an EG's mess.

(comunque monsters vs. katycats nel 2020 anche basta)

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
18
15 aprile, 2020 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto
Comunque, proprio in virtù del fatto che Katy tanto i soldi li ha, sarebbe stato bello se avesse portato avanti un progetto fino alla fine. Un'idea pensata, un concept, indipendente da variabili esterne. Immettere sul mercato dei brani e poi ripescare per il disco solo quelli che hanno raccolto numeri è la mossa più antiartistica che si possa concepire. deluso  

ma non è assolutamente vero, il concept c’è e il progetto pure. Basta informarsi un po’ di più, c’è tutto nelle interviste.

Semplicemente le serviva capire quale strada intraprendere, cosa c’è di male nel voler andare con i piedi di piombo dopo Witness?  

Questo album/progetto è in lavorazione da inizio 2018, prima ancora che terminasse il tour, quindi le tue affermazioni non sono proprio corrette

 

smiley ha detto
Ragazzi, alla prossima provocazione vi chiudo il thread e tutti un wp. 

Ti lascio il commento sulle frecciatine perché le trovo infantili; ma il tuo post non mi sembra da meno. Non riesco a trovare da nessuna parte quello di cui parli. Fan di un altro artista critica una scelta commerciale sarebbe la gif postata da krishoes? Wow, grazie perché nella lettura delle gif sono indietro. Pensavo a qualcosa di easy tipo non mi piace, ma invece è una critica molto più profonda. 

Siamo nel 2020, se ancora dobbiamo parlare delle scelte commerciali degli artisti mainstream allora non so che dire. Evitiamo di commentare come se avessimo la verità assoluta in tasca, i confronti civili sono alla base del forum.  

lol Ecco appunto, allora non sono io il pazzo che vede malignità nei post lol

halcyon ha detto
Mamma mia che brutte vibes che ho per lei per quest'era.. an EG's mess.

(comunque monsters vs. katycats nel 2020 anche basta)  

Senza offesa, ma (per fortuna) non sono proprio paragonabili.

Ellie ha pubblicato (tolta Flux) solo canzoni Trap praticamente 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
19
15 aprile, 2020 - 1:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISE17 ha detto

Semplicemente le serviva capire quale strada intraprendere, cosa c’è di male nel voler andare con i piedi di piombo dopo Witness?  

Perché dal mio punto di vista le strade da intraprendere sono dettate da esigenze espressive, da ispirazioni e vene artistiche che ti sovrastano in quel momento, da un certo tipo di urgenza che qui non ritrovo. Vorrei poter essere libero di pensare che un'esigenza di mercato sia meno onorevole di un'esigenza creativa, a me dei numeri non interessa niente e non sono qui per fare il gioco delle parti. Espongo una mia idea, e non è corretta o sbagliata, è la mia. That's all.

halcyon
Utente

Utente
Forum Posts: 97
Member Since:
12 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
20
15 aprile, 2020 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto Senza offesa, ma (per fortuna) non sono proprio paragonabili.

Ellie ha pubblicato (tolta Flux) solo canzoni Trap praticamente   

Close to me e Sixteen non credo proprio siano trap (la prima magari ha influenze ma la considererei più pop).

Comunque lo dicevo in relazione a questa strategia di rilasciare canzoni per capire come direzionare l'era. I motivi dietro poi sono ovviamente del tutto differenti.

Detto questo su SMILE non abbiamo molte info, giusto?

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, raffaella
251 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account