Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Niente slittamento per KP5: Katy Perry conferma il nuovo album per l’estate 2020!
This topic is locked
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
21
15 aprile, 2020 - 9:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@halcyon purtroppo è stata leakkata una snippet di 15 secondi, in ogni caso la data è sempre stata prevista per Maggio. Speriamo non si scontri con nessun altro. 

Il brano è prodotto dagli Stargate. A quanto pare c’è anche un music video dal budget alto girato a Febbraio (per evitare lo stress durante gli ultimi mesi di gravidanza).

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3988
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
22
15 aprile, 2020 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

https://realityhouse.it/forum/album/lady-gaga-chromatica/ credo tu abbia sbagliato topic 

chiarasorpresa_png

richiamami quando SL raggiunge i 300M...ah no avete pronta la scusa del leak giusto 

tizianaride_png  

Leak o no lei riesce a debuttare in Top 5 nella Hot 100, Katy non riesce più letteralmente a entrare in classifica ormaichiarasorpresa_png

Non è una buona idea tirare in mezzo gaga loltizianaride_png

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
15 aprile, 2020 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Ti lascio il commento sulle frecciatine perché le trovo infantili; ma il tuo post non mi sembra da meno. Non riesco a trovare da nessuna parte quello di cui parli. Fan di un altro artista critica una scelta commerciale sarebbe la gif postata da krishoes? Wow, grazie perché nella lettura delle gif sono indietro. Pensavo a qualcosa di easy tipo non mi piace, ma invece è una critica molto più profonda. 

Il mio commento era generico e non si riferiva unicamente a questo topic, visto che in passato mi è stato detto tra le righe di tacere perché "quella che ho nell'avatar non ha mai fatto una canzone decente".

Ma figuriamoci se anche stavolta non venivo accusato io di provocazione, come al solito, per aver semplicemente 'difeso' un utente che si era permesso di pubblicare una gif ironica per commentare la situazione.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
15 aprile, 2020 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

Onde evitare di dare WP a 7 utenti diversi, chiudo il topic.

Parlatene nella sezione CLUB e quando ci sarà la DATA CERTA di un singolo e dell'album allora aprite il topic. Appena vedo l'apertura di un altro topic random basato su rumor o "insider" scatta il ban per due settimane e il divieto di aprire topic musicali per sempre.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, raffaella
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account