Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Spero sia gradita la mia risposta anche se non sono stato taggato.Secondo me sarà una sorta di Riedizione Deluxe di FS
È ovvio che è gradita la risposta di tutti, non capisco questa polemica sinceramente...
Io ho taggato Dede e Casa perché sono i più grandi fans di Laura qui sul forum (e magari sono più informati di altri), nello stesso modo in cui vengo taggata io quando si tratta di Giorgia.
Comunque se il tag è visto come una cosa negativa d’ora in poi eviterò di taggare...
Tornando in topic si potrebbe essere la seconda parte in effetti ora che mi ricordo si parlo di album 1 di 2. Oppure come dici tu potrebbe essere una riedizione...
Utente
7 agosto, 2013
Teo ti rispondo io. Abbiamo già affrontato la faccenda del tag con altri utenti (sicuramente non l'avrai letta).
Taggare utenti specifici quando si apre un topic chiedendo il loro parere, fa sentire esclusi gli altri utenti dal commentarlo.
Non me nè altri utenti con più post perché postiamo lo stesso se abbiamo qualcosa da dire, ma è riferito agli utenti nuovi. E' un "problema" che ci è stato fatto notare in passato proprio da questi ultimi, non è una cosa che ci siamo inventati noi.
Niente di grave, logicamente non lo sapevi e quindi sono sicuro che questa cosa non verrà ripetuta in futuro
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
kiko13 ha detto
Io non ho mai capito il perché un unico progetto lo suddividono in più parti...fate un unico album decente invece di fare 20 canzoni così così
Vabbè dai, mica sta facendo una mossa alla Jovanotti mettendo 30 canzoni inedite tutte direttamente in un unico album. Ci sta che voglia milkare facendo due release separate , ma ci sta anche che voglia lavorare meglio su alcune cose che magari non la convincevano o che erano così così, non ci vedo niente di male in fondo.
Utente
4 febbraio, 2018
Capo Horn ha detto
Vabbè dai, mica sta facendo una mossa alla Jovanotti mettendo 30 canzoni inedite tutte direttamente in un unico album. Ci sta che voglia milkare facendo due release separate , ma ci sta anche che voglia lavorare meglio su alcune cose che magari non la convincevano su alcune cose che magari erano così così, non ci vedo niente di male in fondo.
Appunto, inoltre lei a quanto pare ha risposto a molti fans dicendo che per il 2019 non farà niente (ovviamente è poco credibile, però metti che sia vero, con due album in un anno, magari i fans non si scateneranno troppo se lei per un anno presenterà zero progetti).
Ps. Ma io ho trovato la prima parte fatta benissimo, migliore di Simili (che ha avuto più tempo per produrlo, essendo il precedente album totalmente di inediti risalente a 4 anni prima, mentre la distanza tra Simili e FS è di due anni e mezzo circa).
Banned
1 febbraio, 2017
Allora ieri ha girato anche un videoclip a NYC (credo per il quarto singolo che dovrebbe uscire presto) ma non ce ne saranno altri perché già verso Marzo/Aprile potrebbe uscire il secondo volume, che gira voce abbia 11 tracce (con le altre 14 andrebbero a totalizzare 25 come gli anni di carriera celebrati con questo progetto).
Secondo me potrebbe anche rifare gli stadi in estate.
Utente
2 settembre, 2018
È la seconda parte del progetto che con ogni probabilità uscirà a novembre 2018.Questa volta vuole sfruttare il periodo natalizio e mi pare pure una scelta sensata.Ieri a New York ha girato il video del 4 singolo ma resterà lì per altri 3 giorni,probabilmente per registrare un duetto.
Salvo cambiamenti ci dovrebbe essere qualche canzone prodotta da Patrick Leonard che per chi non lo conoscesse ha prodotto Ray of light di Madonna e tanti altri suoi successi.Lo scorso anno Laura commentò un suo post su instagram dove gli diceva che non vedeva l'ora di incontrarlo,tuttavia non appena alcuni fan se ne accorsero cancellò il commento. Poi qualche altro brano prodotto da Rik Simpson ,come detto da Laura in un'intervista.
Vedremo che ne uscirà,di certo non aspettiamoci un disco elettronico,Laura continua a mentenerre il suo stile pop melodico,nonostante per molti risulti demodè.
Un progetto puo non essere un disco o un tour
— Laura Pausini (@LauraPausini) September 2, 2018
Utente
2 marzo, 2014
dede_91 ha detto
Un progetto puo non essere un disco o un tour
— Laura Pausini (@LauraPausini) September 2, 2018
Presenta Sanremo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, BlueBlau, edorf, Edwynivan, Manu
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Posts: 1394623
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn