Utente
8 febbraio, 2020
Hayley nel Paese delle Meraviglie suona bene. Nel video musicale dell’ultimo singolo dei Paramore, Running Out of Time, da This Is Why, la frontwoman Hayley Williams si infila nella custodia di una chitarra che funge anche da portale, nel disperato tentativo di allontanarsi dagli strumenti in studio che in qualche modo hanno preso vita e sono diventati dieci volte più grandi della loro loro dimensione originale.
Quando Hayley emerge dall’altra parte, è in un mondo dai colori vibranti in cui le ansie legate al tempo di cui canta nella canzone non scompaiono necessariamente, ma finisce con una buona scusa per arrivare in ritardo. Hayley Williams, Zac Farro e Taylor York stanno scoprendo che la loro arte si estende sempre più lontano dal loro corpo mentre sono circondati da ricordi del tempo che passa. Ci sono orologi e clessidre sparsi in giro, ma nessuno sembra avere molta fretta.
“Perché dobbiamo essere di fretta?” chiede Hayley nella canzone, con sabbia che scorre attraverso le fessure delle sue dita come se fosse una clessidra vivente. “Il mio orologio è solo per decorazione.” In tutto il video, rende omaggio alla defunta stilista Vivienne Westwood, indossando un corsetto vintage della sua “Portrait Collection” del 1990.
“[Parlare di cose ordinarie] mi ha impedito di parlare di cose più oscure, che in realtà per me sono argomenti più semplici su cui soffermarmi”, ha condiviso Hayley, spiegando il suo approccio alla scrittura sull’argomento del tempo. “D’altra parte, espandere questi sentimenti non è poi così diverso dalle ansie che molti di noi provano all’idea di vivere sul pianeta terra nel 2023″.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
503 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn