Utente
30 agosto, 2022
comunque io non mi preoccupo, come ho già detto nel fanclub Annalisa ormai ha fiuto per le hit estive. Se ha detto di sì a Fedez dopo 2 no consecutivi significa che la canzone è forte e sicuramente le è piaciuta molto.
Se è quella del Cornetto algida, ed è sicuramente quella perchè dove ci sono budget alti c’è Fedez ha un sound molto anni 80 coerente con Bellissima. Quindi la penso anche io come te: il singolo le è piaciuto.
EDIT
Questa è la base è sicuro al 100% di uno dei tormentoni estivi
Anti-Hero ha detto
È per caso questo?https://tellyme.tv/it-IT/pubblicit%C3%A0-tv/spot-televisivi/tv-spot-marca/cornetto/6981522711631387
Utente
8 aprile, 2021
il trio partirà anche con l’hype per il ritorno musicale Fedez J-Ax dopo anni
Elodie farà il botto con Marco, uscente dalla vittoria da Sanremo e dall’Eurovision (e il pezzo dovrebbe uscire o il 19 o il 26 in concomitanza con l’album)
Chissà se Irama e Rkomi faranno 4 platini anche con questo pezzo
Utente
5 aprile, 2018
NicksFactor ha detto
Ma a questo punto secondo voi chi se lo prende Lazza? E' l'uomo del momento e non sembra coinvolto in nessuno dei progetti degli hitmaker
Si sospetta di un duetto Lazza-Blanco perchè Lazza accennava ad un brano mentre mostrava la sua copia di Innamorato
Utente
1 giugno, 2022
NicksFactor ha detto
Ma a questo punto secondo voi chi se lo prende Lazza? E' l'uomo del momento e non sembra coinvolto in nessuno dei progetti degli hitmakerBis con Takagi e Ketra ma con in aggiunta una voce femminile?
Oggi ho pensato a Mahmood, poi altra voce femminile pure secondo me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, SabriS, ambobambo, Wasabi, jackdol, Going19, TrediciMotivi
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn