Utente
7 aprile, 2021
Lascio l'articolo di All music Italia, parla anche di Rosa Chemical con una vera bomba. https://www.google.com/amp/s/www.allmusicitalia.it/news/tormentoni-estivi-2023-annalisa-fedez-tananai-marracash.html%3ffbclid=PAAabjiaFD1kYxfmy9QAgNRCaaJJidqgi10ygpeT6dsOOahQJoO_PBV70eERs&
Utente
14 gennaio, 2022
Nexit1 ha detto
comunque ho stilato un po’ di duetti/trio (alcuni che vorrei, altri che potrebbero essere probabili) coi nomi che da varie estati ci fanno compagnia e qualche nuovo nome dell’ambito ed è uscita questa lista qui:Takagi & Ketra ft. Madame e Mara Sattei -
Gaia ft. Mahmood
Ludwig, Emma Muscat, Shade
Fred de Palma & Elettra Lamborghini
ANNA ft. Capo Plaza
Ariete ft. Carl Brave
Rocco Hunt & Baby K
Dargen d’Amico, Beatrice Quinta, Rosa Chemical
Aka7even ft. Boro Boro
Tommaso Paradiso ft. Rettore
Giusy Ferreri & Ana Mena
LDA ft. Geolier e Guè
Tancredi ft. Chiello
Bresh ft. thasup
(ho eliminato i duetti che già si vociferano)
Tancredi è appena uscito, dubito fortemente
Utente
1 giugno, 2022
raffaella ha detto
Nexit1 ha detto
Tommaso Paradiso ft. Rettore
Tancredi è appena uscito, dubito fortemente
Tommaso Paradiso e Rettore sarebbe anche carino, ma non so quanto convenga.
Pierdic95 ha detto
Olly ha annunciato news a breve e si tratta di nuova musica.Di Gaia non sappiamo se estasi sarà il suo singolo estivo oppure no
Non credo che Estasi continui d'estate, secondo me anche Gaia in feat, mentre Olly non so proprio se da solo o con qualcun altro.
Going19 ha detto
Io non so davvero cosa aspettarmi da Marracash e Tananai, mi sembravano due mondi completamente agli antipodi che non si sarebbero mai potuti incontrare...vedremo, potrebbe anche uscirne qualcosa di interessante
Forse un brano elettrorap?
Jaguar ha detto
Lascio l'articolo di All music Italia, parla anche di Rosa Chemical con una vera bomba. https://www.google.com/amp/s/www.allmusicitalia.it/news/tormentoni-estivi-2023-annalisa-fedez-tananai-marracash.html%3ffbclid=PAAabjiaFD1kYxfmy9QAgNRCaaJJidqgi10ygpeT6dsOOahQJoO_PBV70eERs&
E leggere questo non fa che confermare le mie ipotesi nei precedenti post, del resto lui ha già collaborato con entrambe le cantanti che gli affiancavo. Strano che citino la nuova uscita di Elodie senza nominare Mengoni, forse ha anche un altro feat. in pentola e potrebbe essere veramente Mahmood? Anche se con lui vedrei bene sia lei che Giorgia
Utente
8 aprile, 2021
Potenza ha detto
Strano che citino la nuova uscita di Elodie senza nominare Mengoni, forse ha anche un altro feat. in pentola e potrebbe essere veramente Mahmood? Anche se con lui vedrei bene sia lei che Giorgia
non penso proprio che Elo sarà in due duetti (quello di Mengoni ed un eventuale suo). Lei rilascerà (forse eh) un inedito da aggiungere all’album.
Utente
11 agosto, 2021
sarei molto contento se fosse vera l'indiscrezione Irama-Rkomi...certo dal punto di vista del marketing, della coppia creata a tavolino per creare l'hype ovviamente non è il massimo, ma al di là del marketing, il sodalizio tra i due ha già tirata fuori due pezzi uno piu' bello dell'altro come Luna Piena e Cinque gocce, sicuramente dal punto di vista artistico c'è una alchimia molto proficua
sperò solo che quest'anno però si sbrighi e non faccia uscire i brani praticamente a luglio (come lo scorso anno) perdendo così due mesi d'estate, e spero che continui sullo stesso filone delle precedenti (Luna Piena e 5 gocce) cioè che non siano canzonette tipicamente estive "sole e mare"
Utente
1 giugno, 2022
Nexit1 ha detto
negli album di Madame e di Blanco non ho trovato dei brani adatti per l’estate. Ecco perchè ho piazzato lei con T&K e lui duettante di Lazza (ma qui abbiamo la storia di Lazza che è un rumor già di suo)
Beh, in genere le canzoni che sono al numero uno a maggio restano a posizioni alte anche d'estate. Per cui credo che passerà tempo prima che Blanco estragga il terzo singolo
Utente
3 aprile, 2022
Thomas ha detto
Mia ha detto
Mi sembra che ci sara un feat tra Mr Rain e Sangiovanni.Spero questo voglia dire che Noemi è salva.
Ne dubito, hanno parlato troppo di Noemi e Sangiovanni per non essere vero. quello che ho sentito del pezzo con mr rain non mi ha convinto, nulla di nuovo e forse anche poco adatto a prestarsi a diventare una hit. con Noemi credo che ci sarà qualcosa di più estivo sulla scia degli ultimi brani che lei ha fatto con carl brave
Utente
30 agosto, 2022
Mr Rain è da ballad non ce lo vedo per nulla in un tormentone per di più senza voce femminile.
sulla carta per adesso quelli più papabili a sbancare Fedez Annalisa, Mengoni Elodie e per me Tananai e Marra se duettano hanno qualcosa di forte.
Boomdabash e Hunt hanno già il singolo estivo dubito che li “uccidano” sul nascere. A differenza di un’Annalisa che è in feat ospite li sarebbero loro come primo nome quindi perderebbero in playlist, radio Etc Etc
Utente
8 aprile, 2021
Dabte02 ha detto
Boomdabash e Hunt hanno già il singolo estivo dubito che li “uccidano” sul nascere. A differenza di un’Annalisa che è in feat ospite li sarebbero loro come primo nome quindi perderebbero in playlist, radio Etc Etc
passi il pezzo di Hunt, ma quello dei Boomdabash non è così estivo dai…
Utente
27 novembre, 2018
Marracash & Tananai si prospetta una roba terrificante... non avresti dovuto, Marra. Irama & Rkomi super scontata ma ovviamente la consumerò, Mengoni & Elodie li avrei preferiti nettamente in una ballad perché di Mengoni non mi ha convinto neanche un singolo estivo in tutti i suoi anni di carriera. La combinazione di Annalisa la migliore che potesse capitare viste le premesse, il "feat con un'icona generazionale" ecc... Fedez e J-AX tornano insieme dopo anni e un litigio abbastanza importante. Se la base è quella è perfettamente coerente col percorso iniziato con Bellissima quindi almeno sono contento che per il tormentone estivo non abbia sterzato verso qualcosa che non c'entra niente col progetto. Per il resto si fattura e spero che le valga la prima #1 in FIMI.
Nexit1 ha detto
LDA ft. Geolier e Guè
Tancredi ft. Chiello
Bresh ft. thasup
Queste idee una peggio dell'altra, se chiello fosse con Tancredi smetterei di seguirlo.
Utente
11 agosto, 2021
Dabte02 ha detto
Boomdabash e Hunt hanno già il singolo estivo dubito che li “uccidano” sul nascere.
capirai Boomdabash, Rocco Hunt, come anche Fred De Palma sono cantanti che musicalmente vivono solo d'estate figurati se non fanno uscire a giugno un pezzo tipicamente estivo
questi sono singoli pre-estivi che tralaltro non stanno andando neppure bene è impensabile che rimangono fino ad ottobre con queste canzoni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, SabriS, ambobambo, Wasabi, jackdol, Going19, TrediciMotivi
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn