Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Parliamo dei singoli estivi 2023
Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 aprile, 2023 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
I Boomdabash e Fred De Palma essendo in uscita in sti giorni lo lanceranno verso Agosto immagino  

ma assolutamente no, sta cosa non è mai successaahh_gif

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 aprile, 2023 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

ma assolutamente no, sta cosa non è mai successaahh_gif  

In realtà uscire un po' più tardi con i propri singoli estivi è successo, buttare via una canzone dopo due mesi non è una mossa intelligente

 Nicks Lannister

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 aprile, 2023 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

In realtà uscire un po' più tardi con i propri singoli estivi è successo, buttare via una canzone dopo due mesi non è una mossa intelligente  

si ma massimo primo venerdì di luglio, oltre non si è andati

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9487
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
24
5 aprile, 2023 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

In realtà uscire un po' più tardi con i propri singoli estivi è successo, buttare via una canzone dopo due mesi non è una mossa intelligente  

Anche per me Adrenalina non è il singolo estivo, credo estragga qualcosa di più adatto tra qualche mese, ma direi non oltre luglio 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 aprile, 2023 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Paola & Chiara secondo voi nuovo singolo o tirano avanti con Furore?

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9487
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
26
5 aprile, 2023 - 14:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nexit1 ha detto
Paola & Chiara secondo voi nuovo singolo o tirano avanti con Furore?  

Secondo me al 90% nuovo singolo (ma non da sole) per battere il ferro finchè è caldo (ma credo che ci vorrà ancora un po')

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
5 aprile, 2023 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Nexit1 ha detto
Paola & Chiara secondo voi nuovo singolo o tirano avanti con Furore?  

Secondo me al 90% nuovo singolo (ma non da sole) per battere il ferro finchè è caldo (ma credo che ci vorrà ancora un po')  

La data zero del tour sarà il 5 maggio, quindi credo che rilasceranno prima

instagram: damianorac

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9487
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
28
5 aprile, 2023 - 16:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Damiano ha detto

La data zero del tour sarà il 5 maggio, quindi credo che rilasceranno prima  

Io pensavo più che altro ad una collaborazione estiva (con Takagi & Ketra o i Boomdabash ce le vedrei benissimo ad esempio), dubito che qualcuno se le lasci scappare ora che sono tornate alla ribalta 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
29
5 aprile, 2023 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Damiano ha detto

La data zero del tour sarà il 5 maggio, quindi credo che rilasceranno prima  

dubito che qualcuno se le lasci scappare ora che sono tornate alla ribalta   

F3d3z?

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 979
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
30
5 aprile, 2023 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

F3d3z?  

Fedez secondo me si è già assicurato Rosa Chemical, da vedere chi completerà il trio. (Vedo Annalisa come indiziata numero 1, probabile anche una Baby K o Myss Keta)
 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
31
5 aprile, 2023 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto

Fedez secondo me si è già assicurato Rosa Chemical, da vedere chi completerà il trio. (Vedo Annalisa come indiziata numero 1, probabile anche una Baby K o Myss Keta)
   

chiunque sceglierà avrà il posto assicurato a Sanremo 2024, compreso Rosa Chemicalchiaraf_png

umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1108
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
32
5 aprile, 2023 - 21:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nexit1 ha detto

chiunque sceglierà avrà il posto assicurato a Sanremo 2024, compreso Rosa Chemicalchiaraf_png  

Spero sia Rose Villaintalpatalpa

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
33
5 aprile, 2023 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Umb ha detto

Nexit1 ha detto

chiunque sceglierà avrà il posto assicurato a Sanremo 2024, compreso Rosa Chemicalchiaraf_png  

Spero sia Rose Villaintalpatalpa  

sai che l’ho pensato ad un trio con Rose e Rosa?

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
34
8 aprile, 2023 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

in un’intervista su Sorrisi Mara Sattei ha detto che prima dell’estate (penso maggio dunque) rilascerà un nuovo pezzo completamente diverso da quello portato a Sanremo e sarà molto movimentato.

Invece ho visto su tik tok uno spezzone di un concerto di Olly dove canta il sul prossimo singolo

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
35
8 aprile, 2023 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Gaia giorni fa in diretta instagram ha confermato che sta lavorando al singolo estivo, secondo voi in feat con chi?

Io credo Irama o un nome straniero (Clean Bandit?)

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
36
8 aprile, 2023 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto
Gaia giorni fa in diretta instagram ha confermato che sta lavorando al singolo estivo, secondo voi in feat con chi?

Io credo Irama o un nome straniero (Clean Bandit?)  

finalmente, è quello che le serve

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
12 aprile, 2023 - 22:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so se rientra nei singoli estivi ma Anna Tatangelo ha pubblicato una storia dove rispondendo ad una domanda dice che a breve uscirà qualcosa.  jammingexcited

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2594
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
38
13 aprile, 2023 - 6:36
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Non so se rientra nei singoli estivi ma Anna Tatangelo ha pubblicato una storia dove rispondendo ad una domanda dice che a breve uscirà qualcosa.  jammingexcited  

Non vedo l'ora di ascoltare il suo nuovo singolo excitedheart

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
39
15 aprile, 2023 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Teniamo d'occhio il nuovo di Blanco e Mina, quello di Rocco Hunt e quello di Annalisa che sembrano davvero bombe preannunciate destinate a durare. Vediamo i Boomdabash ed anche Ernia e Mara Sattei, se saliranno, così come se resistono i Tiromancino ed Enula.  Promettono anche i PTN.

Per il resto: con Fedez e Rosa Chemical ci vedrei anche Gianna Nannini, ha cantato con entrambi e Rosa Chemical ha pure portato la cover di una sua canzone a Sanremo. Motivo per cui, dopo due trii, non escluderei neppure un quartetto con Gianna Nannini e Rose Villain a cantare il ritornello. Noemi e Sangiovanni sarebbero una bomba, ma mi piacerebbe anche vedere Mara Sattei e Noemi vs Gigi D'Agostino come a Sanremo. Sono sicurissimo anche di Fabio Rovazzi ed Orietta Berti, chissà se uscirà il 1° giugno che la super Orietta compie 80 anni. Vedrei benissimo come trio Lazza, Marco Mengoni e Giorgia: il primo ed il secondo hanno avuto una richiesta dai fans, il primo e la terza li vedo già in collaborazione dopo quel "mamma, io tifo Lazza", invece il secondo e la terza hanno già collaborato. La Rappresentante di Lista e i Cugini di Campagna in una in stile Ciao ciao, perché no. T&K possono sorprendere, perché l'anno scorso non mi aspettavo Thasup con loro. Anche su Elodie e Paola & Chiara scommetto, dopo la perfetta associazione tra Tribale e Festival. Dal fronte internazionale sicuramente Shakira, Miley Cyrus, i Depeche Mode e gli Black Eyed Peas avrebbero successo visti gli ultimi risultati. Per il resto le sorprese sono sempre in agguato e vedremo quindi cosa aspettarci da Baby K, Federico Rossi, Shade, J-Ax, Salmo, Tananai, Madame, Jovanotti, Irama, Sfera Ebbasta, Marracash, Fabri Fibra, Tommaso Paradiso, Calcutta, Elisa, Mahmood, Gianni Morandi, Dargen D'Amico, Carl Brave, Ghali, Ariete, magari anche un ritorno di Zucchero come in Baila. Penso poi che Ana Mena, Anitta, Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Levante, Donatella Rettore, Mika, Anna Tatangelo, Dolcenera, Nina Zilli, Laura Pausini, Gaia...funzionerebbero tutti meglio in collaborazione con qualcun altro esattamente come Gianna Nannini che tornerebbe ai risultati di Io e In Italia. E magari queste collaborazioni - per quelli che dovessero essere artisti principali - potrebbero portare a super decolli in hype proprio come è successo ad Elodie da quando è uscita Margarita e ad Annalisa da quando è uscita Movimento lento con successi l'uno dopo l'altro...e potrebbe riuscire anche a Noemi come già era con Makumba. Anche Thasup e Neffa potrebbero riprendere il successo dopo Una direzione giusta 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
40
15 aprile, 2023 - 14:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo Sanremo, non escluderei nemmeno Anna Oxa in collaborazione con uno della scena urban.

Sono molto ottimista anche per Angelina. E mi piacerebbe anche immaginare Myss Keta, Brusco ed Edoardo Vianello in un inedito, cosa ne dite?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, zio cle, Carlo B, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Going19, iamplet, Kikketta11ify
451 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account