Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Parliamo dei singoli estivi 2023
misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
61
19 aprile, 2023 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Tralasciando gli accordi fra case discografiche, per voi Fedez potrebbe provare a fare un duetto con Annalisa? Essendo una vecchia volpe potrebbe cercare la voce femminile del momento (un po' come Tananai lo scorso anno). 

Marco Mengoni non ha mai fatto un duetto-trio per una canzone estiva, secondo me questa è la volta buona, e ci vedo anche un Tiziano o altri della vecchia guardia coinvolti in qualche superhit.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19817
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
19 aprile, 2023 - 20:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

misni ha detto
Tralasciando gli accordi fra case discografiche, per voi Fedez potrebbe provare a fare un duetto con Annalisa? Essendo una vecchia volpe potrebbe cercare la voce femminile del momento (un po' come Tananai lo scorso anno). 

Secondo me potrebbe volerla magari in trio con J-Ax , entrambi hanno già lavorato con lei. 

Anna Tatangelo ha detto che manca pochissimo ... e se fosse lei quest'anno la regina dell'estate con i Boomdabash ? Amerei smitten

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2606
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
63
19 aprile, 2023 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

misni ha detto
Tralasciando gli accordi fra case discografiche, per voi Fedez potrebbe provare a fare un duetto con Annalisa? Essendo una vecchia volpe potrebbe cercare la voce femminile del momento (un po' come Tananai lo scorso anno). 

Anna Tatangelo ha detto che manca pochissimo ... e se fosse lei quest'anno la regina dell'estate con i Boomdabash ? Amerei smitten  

Amerei un loro duetto! smittenheart

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19817
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
19 aprile, 2023 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fedez in una storia Instagram, ha fatto vedere che sta registrando la " hit estiva", ha inquadrato il muro e ha detto che c'è un Feat. ma ovviamente non ha scritto con chi 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9519
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
65
19 aprile, 2023 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Tralasciando gli accordi fra case discografiche, per voi Fedez potrebbe provare a fare un duetto con Annalisa? Essendo una vecchia volpe potrebbe cercare la voce femminile del momento (un po' come Tananai lo scorso anno). 

Penso proprio di sì dato che da qualche tempo a questa parte ha iniziato anche a metterle like agli ultimi post (e io spero sinceramente non accetti un'eventuale proposta), invece ci vedrei molto bene una collaborazione con Takagi e Ketra a questo giro dato che il singolo estivo sarà sicuramente esterno al progetto 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1676
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
66
19 aprile, 2023 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

anche il spero che Nali rifiuti il feat con Fedez. Molto meglio un bis coi Boomdabash o una collaborazione con T&K.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9519
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
67
20 aprile, 2023 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
anche il spero che Nali rifiuti il feat con Fedez. Molto meglio un bis coi Boomdabash o una collaborazione con T&K.  

Ho visto ora che Fedez era in studio con Antonacci e Simonetta qualche ora fa...mi sa che non ci sono più dubbi a questo punto 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7431
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
68
20 aprile, 2023 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Ho visto ora che Fedez era in studio con Antonacci e Simonetta qualche ora fa...mi sa che non ci sono più dubbi a questo punto   

Va beh Fedez ha sempre collaborato con Simonetta ed Antonacci sia su Mille che su La Dolce Vitasmile

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9519
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
69
20 aprile, 2023 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Va beh Fedez ha sempre collaborato con Simonetta ed Antonacci sia su Mille che su La Dolce Vitasmile  

E infatti anche su Mille inizialmente la voce femminile doveva essere quella di Annalisa...potrebbe essere una casualità, ma secondo me a questo giro è molto probabile che accada (nel video Fedez parla già di featuring)

Dad91
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 661
Member Since:
25 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
70
20 aprile, 2023 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

Ti prego Annalisa, non con Fedez

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9628
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
20 aprile, 2023 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Ma per quanto può starvi antipatico è quello che fa i migliori risultati d'estate, se la gioca con T&K, io voglio qualcosa di successo, non uscirci a cena sadida

 Nicks Lannister

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
14 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
72
20 aprile, 2023 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Come mai nessuno vuole il feat Annalisa Fedez? Mi sono persa qualche attrito o non vi piace musicalmente?

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
73
20 aprile, 2023 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma per quanto può starvi antipatico è quello che fa i migliori risultati d'estate, se la gioca con T&K, io voglio qualcosa di successo, non uscirci a cena sadida  

Sottoscrivo, e peraltro per quanto ripetitivi gli ultimi singoli di Fedez hanno delle belle vibes nostalgiche che secondo me ben si sposano con la vocalità di Annalisa. Cioè, potendo scegliere, anche a livello stilistico, io non gli preferirei mai un Fred De Palma o i Boomdabash. Poi capisco l'antipatia per Fedez, ma penso che sia il miglior partito sotto tutti i punti di vista.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4873
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
74
20 aprile, 2023 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Ah meno male allora non sono l’unico pazzo a considerare appetibile un feat estivo tra Fedez e Nali.

Se si continua sulla scia simil vintage di Mille La Dolce Vita, la voce di Annalisa sarebbe perfetta e visto il periodo d’oro per lei, non ci sarebbe nulla di male cavalcare l’onda e partecipare al featuring estivo che solitamente fa più successo di tutti.

In alternativa, il bis coi Boomdabash potrebbe anche andar bene anche se non amo molto le ripetizioni. Con Takagi&ketra già la novità sarebbe più apprezzabile..

Spero comunque che se deve esserci, che sia un feat di rilievo. Visto che la partenza di Mon Amour fa ben sperare, che senso avrebbe partecipare con un feat poco incisivo che non aggiungerebbe nulla?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19817
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
20 aprile, 2023 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

L'unico feat che non voglio è Annalisa con Rocco Hunt.   Quindi preferisco mille volte Federico Lucia

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2606
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
76
20 aprile, 2023 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Io invece sarei molto curioso di ascoltare un brano di Fedez insieme ad Annalisa excited

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
77
20 aprile, 2023 - 17:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Going19 ha detto

Ho visto ora che Fedez era in studio con Antonacci e Simonetta qualche ora fa...mi sa che non ci sono più dubbi a questo punto   

Davide Simonetta è produttore di Fedez da diverso tempo e in ogni caso collabora con mezza scena musicale italiana (Tananai, Marco Mengoni, Emma era in studio con lui l'altro ieri); idem Antonacci...

Non prenderei Fedez e Annalisa come un duo certo, più che altro perché ci si sta basando sul fatto che lei sia la donna di punta del periodo, ma lo si diceva da tempo e non è mai successo, così come non è che Mara Sattei fosse sulla cresta dell'onda l'anno scorso eh... io vedo più Fedez e Rosa Chemical come si diceva da un po'. 

Venerdì prossimo esce gIANMARIA feat Francesca Michielin e direi che loro non rilasciano più visto che saremo già a fine aprile. Emma dovrebbe annunciare a breve e credo anche lei esca il 28? Quindi idem

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21988
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
20 aprile, 2023 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Il singolo è di Gianmaria, Francesca è il featuring.

Lei oggi ha pubblicizzato il tour estivo con la base di "Ghetto perfetto", che mi aspetto più avanti come suo singolo estivo (magari in duetto con Fulminacci, suo coautore).

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9519
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
79
20 aprile, 2023 - 18:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

Going19 ha detto

Ho visto ora che Fedez era in studio con Antonacci e Simonetta qualche ora fa...mi sa che non ci sono più dubbi a questo punto   

Davide Simonetta è produttore di Fedez da diverso tempo e in ogni caso collabora con mezza scena musicale italiana (Tananai, Marco Mengoni, Emma era in studio con lui l'altro ieri); idem Antonacci...

Ma ne ero ben a conoscenza eh, solo che, siccome Antonacci e Simonetta sono autori fidati di Nali e formano praticamente un trio collaudato con lei mi sembra molto probabile che una collaborazione con Fedez possa succedere, quest'anno sicuramente più degli altri

Non prenderei Fedez e Annalisa come un duo certo, più che altro perché ci si sta basando sul fatto che lei sia la donna di punta del periodo, ma lo si diceva da tempo e non è mai successo, così come non è che Mara Sattei fosse sulla cresta dell'onda l'anno scorso eh... io vedo più Fedez e Rosa Chemical come si diceva da un po'. 

Beh ma non è minimamente paragonabile la popolarità che ha oggi rispetto a quella che aveva gli scorsi anni, io ho collegato i like di Fedez (che raramente in passato l'ha seguita così assiduamente) al momento di successo che sta vivendo, agli autori in comune e al fatto che già in passato avrebbero dovuto collaborare su un pezzo estivo, la mia previsione non era mica campata per aria...d'altronde ora che Mon Amour è esplosa sappiamo che non ci saranno altri singoli nel breve periodo, l'intenzione è quella di portarla il più avanti possibile e semmai dovesse essere presente in una delle prossime proposte estive sarà ospite di un nome importante (oltre a Fedez non è che siano poi tante altre le possibilità)

Se l'intenzione di Fedez è quella di riproporre la stessa formula degli scorsi anni (come mi aspetto) ci sarà sicuramente una voce femminile nel trio, oltre a Rosa Chemical che sembra ormai praticamente confermato...

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 283
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
80
20 aprile, 2023 - 19:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ricordo che Rose Villain l'aveva scritta qualcun altro prima di me, ma a questo punto più probabilmente Annalisa insieme a Fedez. Chissà che il terzo (anzi secondo) non sia addirittura Gianni Morandi o Biagio Antonacci, ma più probabile uno dello stesso genere di Achille Lauro, Tananai o J-Ax. Quindi anche per me Rosa Chemical 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mattodie, Edwynivan, Simonluca, AjejeBrazorf
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22514

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account