Utente
7 agosto, 2013
Paola e Chiara a Napoli la prossima settimana per girare il video con Boomdabash che si preannuncia come il nuovo tormentone dell'Estate 2023. Le riprese cinematografiche, a quanto apprende Fanpage.it, avverranno a Forcella, in piazzetta Sant’Arcangelo a Baiano, nel cuore del centro storico del capoluogo partenopeo, con l'atmosfera speciale dei festoni bianchi e azzurri per il terzo scudetto del Napoli. Il set sarà allestito a partire dalle ore 21,00 di martedì 23 maggio e fino alle 2,00 di notte di mercoledì 24 maggio, salvo eventuali rinvii per il maltempo o imprevisti.
Utente
1 giugno, 2022
NicksFactor ha detto
Perchè?
C'è tempo fino al 16 Giugno per uscire con singoli estivi
Anche oltre il 16, ho fatto un esempio giusto qualche giorno fa. Pensate se uno uscisse il 4 agosto e si facesse tutto il mese direttamente al numero uno
Mia ha detto
Vogliamo notizie su Emma Muscat
Talpa devi parlare
È inutile, l'abbiamo invocata in tanti. Vorrei anche sapere se il singolo Ci pensiamo domani di Angelina sarà quello estivo o se ci sono featuring anche per lei
Niro ha detto
Paola e Chiara a Napoli la prossima settimana per girare il video con Boomdabash che si preannuncia come il nuovo tormentone dell'Estate 2023. Le riprese cinematografiche, a quanto apprende Fanpage.it, avverranno a Forcella, in piazzetta Sant’Arcangelo a Baiano, nel cuore del centro storico del capoluogo partenopeo, con l'atmosfera speciale dei festoni bianchi e azzurri per il terzo scudetto del Napoli. Il set sarà allestito a partire dalle ore 21,00 di martedì 23 maggio e fino alle 2,00 di notte di mercoledì 24 maggio, salvo eventuali rinvii per il maltempo o imprevisti.
Con i Boomdabash riscattano tutti!!!
Utente
7 agosto, 2013
Potenza ha detto
Anche oltre il 16, ho fatto un esempio giusto qualche giorno fa. Pensate se uno uscisse il 4 agosto e si facesse tutto il mese direttamente al numero uno
In realtà qualche pagina fa sono stato aspramente criticato per aver suggerito Fred De Palma potesse rilasciare il singolo nuovo verso Luglio-Agosto per non bruciare subito Adrenalina, dicendomi che troppo tardi non era mai successo
Nicks Lannister
Utente
1 giugno, 2022
Nexit1 ha detto
comunque dato che rimangono da scoprire Rocco Hunt, Noemi ed Elettra (oltre che T&K ma credo abbiano virato più su altri nomi), e quest’ultima ha un’album in uscita quindi per me sarà solista quest’anno… io dico che Rocco Hunt e Noemi saranno una coppia dell’estate
Possibilissimo. Soprattutto se il brano fosse scritto da Neffa
Invece Thasup e Salmo dite che quest'anno non faranno uscire niente? Anche Jovanotti salta?
E sulla presenza di un singolo di Noemi siete più certi che su Alessandra Amoroso o Madame?
Utente
7 giugno, 2022
Niro ha detto
A 2 minuti da casa mia e quella sera avrò un compleanno. SONO NERO 💔
Comunque si sa qualcosa su Noemi?
Utente
5 settembre, 2022
Musicaeilrestoscompare ha detto
A 2 minuti da casa mia e quella sera avrò un compleanno. SONO NERO 💔
ma che bello! io al tuo posto, sì, andrei al tuo compleanno, ma poi me ne andrei dopo un pò per andare a vedere le due Queen
Io invece sono stato a Napoli 10 giorni fa.... non potevano girarlo quel giorno il videoclip?
Utente
7 giugno, 2022
TrediciMotivi ha detto
A 2 minuti da casa mia e quella sera avrò un compleanno. SONO NERO 💔ma che bello! io al tuo posto, sì, andrei al tuo compleanno, ma poi me ne andrei dopo un pò per andare a vedere le due Queen
Io invece sono stato a Napoli 10 giorni fa.... non potevano girarlo quel giorno il videoclip?
TrediciMotivi ha detto
A 2 minuti da casa mia e quella sera avrò un compleanno. SONO NERO 💔ma che bello! io al tuo posto, sì, andrei al tuo compleanno, ma poi me ne andrei dopo un pò per andare a vedere le due Queen
ma infatti dopo la festa penso di andare a farmi un giretto da quelle parti, vorrei vederle😂 anche se penso che metteranno la sicurezza da quelle parti. Almeno potrei sentire un po’ la canzone se la mettono come base mentre girano 🥲
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
775 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn