Utente
8 aprile, 2021
Latalpa ha detto
Fedez Articolo 31 AnnalisaIrama rkomi
Mengoni elodie
HYPEEEEE (soprattutto per gli ultimi 2 signorini)
immaginavo anche il ritorno di Fedez-J-Ax quest’estate
e non so perchè ma mi sentivo anche il tris di irama rkomi
Paola&Chiara hanno annunciato il loro singolo estivo oggi😍
Utente
7 agosto, 2013
Jaguar ha detto
Chi parlava di duetti/collaborazioni shock? Attualmente tutto prevedibilissimo, anche il featuring Elodie-Mengoni era già da tempo che si vociferava. O magari le vere sorprese devono ancora arrivare grazie comunque alla talpa
Lui Perchè probabilmente le vere bombette le sa ma le tiene ancora nascoste nella manica, intanto però ci ha dato conferme preziose
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
C'erano degli indizi sui social che facevano presupporre che Fedez e Annalisa avessero collaborato, ma nessuno aveva preso in considerazione gli Articolo 31
Per quanto riguarda Irama non mi pare fosse nell'aria il bis con Rkomi, io credevo piuttosto che sarebbe tornato da solista o con un nome di gran lunga più importante per alzare l'asticella...Mengoni con Elodie ha fatto il vero colpaccio e non mi aspettavo minimamente che quest'occasione sarebbe capitata con un pezzo estivo, le loro voci già me le immaginavo cantare a squarciagola su un ballad invernale a dirla tutta
Utente
1 giugno, 2022
Latalpa ha detto
Fedez Articolo 31 AnnalisaIrama rkomi
Mengoni elodie
Il primo...alla fine avevo ragione quando ipotizzavo che anche J-Ax potesse essere con Fedez.
Il secondo è un bis dopo il successone dello scorso anno
Il terzo è sicuramente più inaspettato, perché lo credevo più probabile d'inverno
Utente
7 giugno, 2022
Mi aspettavo il feat tra Nali e Fedez, lui la corteggia da anni. Non mi aspettavo gli Articolo 31.
Non pensavo che Irama e Rkomi tornassero insieme però ci sta, proveranno a bissare 5 Gocce.
Marco ed Elodie per lanciare un singolo quest estate devono davvero avere qualcosa di forte, come già hanno detto prima, li avrei visti in una ballad invernale
Grazie Talpa, ai prossimi spoiler 😂
Utente
24 novembre, 2020
È stata una delle prime combinazioni a cui ho pensato ma poi ho lasciato perdere perché mi sembrava improbabile, e invece...
comunque io non mi preoccupo, come ho già detto nel fanclub Annalisa ormai ha fiuto per le hit estive. Se ha detto di sì a Fedez dopo 2 no consecutivi significa che la canzone è forte e sicuramente le è piaciuta molto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, SabriS, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, jackdol
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn