Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Previsione singoli estivi italiani 2020
CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
121
24 maggio, 2020 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

Da come mi era stato detto si ci stavano lavorando. Poi per il Covid È diventato un po’ tutto incerto.

era certo anche Mahmood feat Elodie ma probabilmente è rimandato all’estate 2021  

Giustamente, si sarebbero aggiudicati IL tormentone dell'estate 2020, dunque a loro non piace vincere facile e fanno dietrofront      ahh    clap2    

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
6 giugno, 2020 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
6 giugno, 2020 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Non riesco a capirlo.. Nel senso di intende Amoroso e poi Boomdabash e ?

 

oppure Amoroso+Boomdabash e poi ??

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
124
6 giugno, 2020 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

non ho capito neanche io, spero insieme

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
6 giugno, 2020 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Credo che ci sarà una terza persona con loro

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
126
6 giugno, 2020 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 ha detto
Credo che ci sarà una terza persona con loro  

Sì ragazzi, penso che la terza persona possa essere Emma, perché l'ho letto in più commenti (dal tono abbastanza sicuro) su Facebook, ma fin quando non sono attendibili preferisco non inoltrarvi nulla. Sarà una questione di giorni, secondo me, e sapremo la verità!   excited    party

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
127
6 giugno, 2020 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Coerentemente però sarebbe dovuto essere Amoroso + Boomdabash + ...

Però è anche vero che potrebbero considerare Ale e i Boomda come "pacchetto unico" date le loro precedenti collaborazioni e la congiunzione sta ad indicare un nome inedito

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
128
6 giugno, 2020 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Valeria Marini sta preparando il nuovo singolo in studio. Sono molto deluso dal flop di Me gusta che era una vera bomba lol

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
7 giugno, 2020 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Comunque a me sta cosa dei Boomdabash e di Takagi e Ketra di riproporre il tormentone estivo di nuovo con le stesse persone proprio non piace.

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3447
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
8 giugno, 2020 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Rovazzi dice no al tormentone estivo. Almeno per l'estate 2020, il videomaker (e, di tanto in tanto, puro cantante) ha deciso di non pubblicare nessuna canzone. "La quarantena è stata un periodo buio non solo per l'assenza di stimoli ma per altri eventi drammatici che mi sono accaduti (una causa del coronavirus ha perso il suo nonno, ndr). La mia musica ei miei video sono sempre più utili delle sensazioni che vivo e quindi non mi sarebbe venuto un pezzo allegro. La gente adesso ha bisogno di un'atmosfera positiva. Se ci avessi provato sarebbe uscito qualcosa di finto e il pubblico se ne sarebbe accorto. Spero che sia l'occasione per gli altri artisti di abbandonare i cliché delle canzoni estive. Siamo in una fase di stallo, c'è desiderio di festeggiare ma non c'è la festa. Spero che escano canzoni consone al momento", ha raccontato ad Andrea Laffranchi Sulle pagine del Corriere della Sera.

Non è comunque una novità: già a SkyTg24, nei giorni scorsi, Fabio Rovazzi aveva annunciato di non voler lanciare una canzone per il periodo estivo: "Quest'estate non sono uscito con un pezzo estivo. Non ho lo stimolo creativo per affrontarlo. Il progetto discografico non verrà accantonato, ci saranno progetti per l'inverno".

fonte: Soundsblog

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
131
8 giugno, 2020 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Il Pagante rilascia un singolo a breve

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
132
8 giugno, 2020 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto
Rovazzi dice no al tormentone estivo. Almeno per l'estate 2020, il videomaker (e, di tanto in tanto, puro cantante) ha deciso di non pubblicare nessuna canzone. "La quarantena è stata un periodo buio non solo per l'assenza di stimoli ma per altri eventi drammatici che mi sono accaduti (una causa del coronavirus ha perso il suo nonno, ndr). La mia musica ei miei video sono sempre più utili delle sensazioni che vivo e quindi non mi sarebbe venuto un pezzo allegro. La gente adesso ha bisogno di un'atmosfera positiva. Se ci avessi provato sarebbe uscito qualcosa di finto e il pubblico se ne sarebbe accorto. Spero che sia l'occasione per gli altri artisti di abbandonare i cliché delle canzoni estive. Siamo in una fase di stallo, c'è desiderio di festeggiare ma non c'è la festa. Spero che escano canzoni consone al momento", ha raccontato ad Andrea Laffranchi Sulle pagine del Corriere della Sera.

Non è comunque una novità: già a SkyTg24, nei giorni scorsi, Fabio Rovazzi aveva annunciato di non voler lanciare una canzone per il periodo estivo: "Quest'estate non sono uscito con un pezzo estivo. Non ho lo stimolo creativo per affrontarlo. Il progetto discografico non verrà accantonato, ci saranno progetti per l'inverno".

fonte: Soundsblog  

Giusto così 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
133
9 giugno, 2020 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Il Pagante rilascia un singolo a breve  

Azz, ne ho bisogno  excited  e, con questo, deve imporsi definitivamente sul mercato una volta e per tutte   ahh    cool

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
134
9 giugno, 2020 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

Il sito tutto è musica alla domanda qual è il brano che venderà di più quest’anno ha risposto che non se la sente di rispondere Mediterranea perché ci sono 4 bombe in uscita a breve. 
La prima credo si riferisca ai Boomdbash e Amoroso 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
135
10 giugno, 2020 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Il sito tutto è musica alla domanda qual è il brano che venderà di più quest’anno ha risposto che non se la sente di rispondere Mediterranea perché ci sono 4 bombe in uscita a breve. 
La prima credo si riferisca ai Boomdbash e Amoroso   

Amoroso/ De Palma/ Giusy/ Baby ?

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
136
10 giugno, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Igor ha detto

Amoroso/ De Palma/ Giusy/ Baby ?  

I primi 3 credo di sì ( sono un po’ in certo su Giusy cosa farà ancora non si è capito) il quarto boh credo più sia Mahmood 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
137
10 giugno, 2020 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Ad esempio anche il videoclip che ieri stava registrando Elodie che inevitabilmente sarà con qualcuno, è un feat insomma, non si è capito con chi possa essere. Delle voci dicono Mahmood altri Marra, o chissà qualcun altro ma in generale quest’anno è tutto top secret.

Esempio lampante il brano di Amoroso e BoomdaBash. Non so se lo sapete ma i brani vengono mandati una settimana prima alle radio sopratutto alle più importanti e pure Radio Italia prima dell’annuncio aveva detto fosse stata coinvolta anche Emma quindi capiamo che quest’anno anche giornalisti radio sanno poco e niente. 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
138
10 giugno, 2020 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Ad esempio anche il videoclip che ieri stava registrando Elodie che inevitabilmente sarà con qualcuno, è un feat insomma, non si è capito con chi possa essere. Delle voci dicono Mahmood altri Marra, o chissà qualcun altro ma in generale quest’anno è tutto top secret.

Esempio lampante il brano di Amoroso e BoomdaBash. Non so se lo sapete ma i brani vengono mandati una settimana prima alle radio sopratutto alle più importanti e pure Radio Italia prima dell’annuncio aveva detto fosse stata coinvolta anche Emma quindi capiamo che quest’anno anche giornalisti radio sanno poco e niente.   

No, non lo sapevo!   sorpreso   Grazie per questa specie di scoop!    clap

Comunque sì, in generale, ci sono ancora un bel po' di misteri legati a chi deve ancora uscire con i nuovi/presunti tormentoni estivi   sadida   . Secondo me, avremo ancora delle belle sorprese da parte di alcuni di loro    excited

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
139
11 giugno, 2020 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Dopo aver visto che anche oggi Moonlight popolare scende ancora di più in classifica Spotify è certo ormai che Mahmood uscirà con una bombetta estiva.

si deve capire nelle prossime settimane se avrà un brano da solista o qualche feat ad esempio con Elodie 

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
140
11 giugno, 2020 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Dopo aver visto che anche oggi Moonlight popolare scende ancora di più in classifica Spotify è certo ormai che Mahmood uscirà con una bombetta estiva.

si deve capire nelle prossime settimane se avrà un brano da solista o qualche feat ad esempio con Elodie   

Speriamo con Elodie

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363676

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account