Giusto per passare il tempo (e per farmi i fatti vostri ), apro questo topic
I miei acquisti:
Nesli - Andrà tutto bene
Chiara - un giorno di sole straordinario (digital download)
Annalisa - Splende
Bianca Atzei - Bianco e nero
Mary J Blige - The London sessions (del 2014)
Sam Smith - In the lonely hour (del 2014)
Rocco Hunt - Signorhunt
Adele - 25
Luna Palumbo - Christmas (digital download)
Giosada - Giosada
Quale sarà l'album più comprato dell'anno dagli utenti di RH?
Utente
13 marzo, 2014
Andrea , hai toccato un tasto dolente
Non ho particolari vizi ma comprerei album tutti i giorni,credo sia una vera e propria malattia
Dico quelli che ho preso la scorsa settimana da Mediaworld perché dovevo fare alcuni regali :
Per me ho preso un album di Mia Martini che non avevo mai visto , un live . E poi 25 di Adelona che sto consumando
Ai miei amici ho preso l'ultimo di Mengoni,Michielin e uno della Pfm
Utente
7 aprile, 2015
Marco Mengoni- Parole in Circolo
Adele- 25
Marco Mengoni- Le cose che non ho
Coldplay- A head full of dreams (non per me, come regalo)
Lorenzo Fragola- 1995
Laura Pausini - Simili (anche questo come regalo, ho un'amica che la adora)
Tiziano Ferro - tzn:the best of Tiziano Ferro nell'ultima edizione uscita (regalo pure questo)
Jess Glynne - I cry when I laugh
Utente
7 aprile, 2015
Alex87 ha detto
Si regalano/comprano ancora album fisici? ma poi cosa fate? Grabbate il CD da pc, trascinate su iTunes, sincronizzate ecc.? welpIo quest'anno non ne ho comprato neanche uno, ascolto da Spotify.
A me piace tantissimo avere il cd fisico, una cosa che invece non mi piace è acquistare il cd da itunes
Si effettivamente la massima utilità dell'avere il cd può essere metterlo in macchina (per chi, come me, non ha una macchina con collegamento usb e oltre alla radio può solo usare i cd) ma il fatto di possederlo è una cosa che mi piace tanto. Spotify lo uso da computer e, non avendo premium, dal cellulare lo trovo snervante... e piuttosto di acquistare spotify premium preferisco il cd (tanto quando sono fissata con qualche canzone sempre quella ascolto).
JonSnow ha detto
Non ho particolari vizi ma comprerei album tutti i giorni,credo sia una vera e propria malattia
Oddio anche iooooo mi sento veramente appagato quando compro un album
Alex87 ha detto
Si regalano/comprano ancora album fisici? ma poi cosa fate? Grabbate il CD da pc, trascinate su iTunes, sincronizzate ecc.? welp
La penso come @Ronnie , acquistare un album fisico da più "soddisfazione" che acquistarli in dd
In genere acquisto i singoli che mi piacciono, raramente gli album
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Calciatori Panini 2016/2017.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Madh - Madhitation (ma solo per il firmacopie, lo ammetto)
Per il resto Spotify e Youtube a gogo (ho cambiato pc da pochi mesi e non ha il lettore cd interno + ho buttato ormai tutti gli stereo/lettori cd sparsi per casa. Ergo non saprei nemmeno più come ascoltare i cd fisici )
Ho comprato (mi hanno regalato) 1995 e Certi sogni si fanno attraverso un filo d'odio.
Per il resto uso Spotify.
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Si regalano/comprano ancora album fisici? ma poi cosa fate? Grabbate il CD da pc, trascinate su iTunes, sincronizzate ecc.? welp
Macchina.
Comunque anche io gran parte degli album li ascolto su Spotify Premium, il cd fisico lo voglio giusto per collezione.
Mengoni - Pic
Mengoni - Le cose che non ho
Dear Jack - Domani è un altro film parte seconda
One Direction - Four
One Direction - Made in the am
Ariana Grande - My everything (negli ultimi 12 mesi l'ho avuto tipo 11)
OneRepublic - Native
Fragola - 1995
Adam Lambert - The Original High
Alexia - Tu puoi se vuoi
Malika - Naif
Non so se sto dimenticando qualcuno.
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Alex87 ha detto
Si regalano/comprano ancora album fisici? ma poi cosa fate? Grabbate il CD da pc, trascinate su iTunes, sincronizzate ecc.? welpMacchina.
Comunque anche io gran parte degli album li ascolto su Spotify Premium, il cd fisico lo voglio giusto per collezione.
Anche io li compro per quello
Io ho preso:
Mengoni - PIC
Mengoni - Le cose che non ho
The Kolors - Out
Adele -25
Francesca Michielin - di20
Dolcenera - Le stelle non tremano
Baby K - Kiss Kiss Bang Bang
Madh - Madhitation
Annalisa - Splende
Demi Lovato - Confident
Alessandra Amoroso - Alessandra Amoroso
The sun - Cuore aperto
Avicii - True
e ammetto ho preso Michele Bravi - A passi piccoli (dopo averlo ascoltato sempre su spotify ho deciso di prenderlo perchè merita tantissimo)
Volevo pure prendere "Il muro" di Loredana (colpa del topic L'album meno valorizzato o una cosa così) ma i tempi di consegna erano troppo lunghi e quindi ho desistito.
Il prossimo sarà Moseek
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
363 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn