Utente
1 dicembre, 2014
OfflineTra pochi giorni si concluderà un anno dove a livello di vendite discografiche i numeri sono stati al di sotto delle aspettative;
Nel 2017 nuovi progetti discografici verranno alla luce, quali attendete con maggiore interesse?
Ecco le mie:
Le luci della centrale elettrica, Samuel Romano, Levante, Giusy Ferreri 

Utente
9 settembre, 2013
Utente
24 agosto, 2015
OfflineTremenda 
Comunque consideravo che tutti gli italiani di rilievo quest'anno hanno rilasciato nuovi album(pensateci:Ligabue,Tiziano,Giorgia,Elisa,Pausini,Vasco), quindi a meno di riedizioni si prospetta un'annata ancora più povera in termini di vendite
Credo che vinceranno agilmente J-ax e Fedez, che attendo sopratutto per la solita caterva improbabile di duetti.
Attendo molto da questo Sanremo: Bravi, Chiara, Giusy, Meta.

Utente
7 agosto, 2013
OnlineWaves of Music ha detto
TremendaComunque consideravo che tutti gli italiani di rilievo quest'anno hanno rilasciato nuovi album(pensateci:Ligabue,Tiziano,Giorgia,Elisa,Pausini,Vasco), quindi a meno di riedizioni si prospetta un'annata ancora più povera in termini di vendite
Credo che vinceranno agilmente J-ax e Fedez, che attendo sopratutto per la solita caterva improbabile di duetti.
Attendo molto da questo Sanremo: Bravi, Chiara, Giusy, Meta.
stando a quanto scritto su allmusicitalia dovrebbero pubblicare qualcosa di nuovo anche Antonacci e Nannini come big che potrebbero far abbastanza bene

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineDi italiani sono interessata a quelli di Chiara, Samuel, Giusy, Levante, Ermal, Cesare Cremonini e Fedez & J-Ax (in questo caso la curiosità è concentrata più su alcuni duetti piuttosto che su tutto l'album).
Per quanto riguarda quelli stranieri invece mi aspetto tante nuove uscite interessanti, visti i rumors e tenendo in considerazione da quando non fanno uscire un album quelli che aspetto con maggior interesse sono: HAIM, Lorde, The XX, St.Vincent, Sky Ferreira, Vampire Weekend, Charli XCX, Beck, Sigur Ròs, Dua Lipa, Katy Perry (cuz hate or love her ma manca XD) Zara Larsson (madò se penso che lush life è uscito nel 2015!!!) e Taylor Swift se rilascia.
@Capo Horn Tove Lo già pensa a rilasciare un nuovo album? 
smiley ha detto
Di italiani sono interessata a quelli di Chiara, Samuel, Giusy, Levante, Ermal, Cesare Cremonini e Fedez & J-Ax (in questo caso la curiosità è concentrata più su alcuni duetti piuttosto che su tutto l'album).Per quanto riguarda quelli stranieri invece mi aspetto tante nuove uscite interessanti, visti i rumors e tenendo in considerazione da quando non fanno uscire un album quelli che aspetto con maggior interesse sono: HIAM, Lorde, The XX, St.Vincent, Sky Ferreira, Vampire Weekend, Charli XCX, Beck, Sigur Ròs, Dua Lipa, Katy Perry (cuz hate or love her ma manca XD) Zara Larsson (madò se penso che lush life è uscito nel 2015!!!) e Taylor Swift se rilascia.
@Capo Horn Tove Lo già pensa a rilasciare un nuovo album?
![]()
Yeees,deve finire la quadrologia che aveva iniziato con le due parti di Lady Wood.Io ultimamente sto in fissa con lei,quindi 
Capo Horn ha detto
Da Sanremo:Samuel,Chiara e Lodovica Comello,ma terrò un occhio di riguardo per Bravi e GabbaniInternazonali:Dua Lipa,Zara Larsson,Tove Lo e Clean Bandit
Poi ci sono anche quelli J-Pop,m è una caso a parte per me LOL
Mi autocito perché mi ero dimenticato che a Marzo esce il nuovo album dei Depeche Mode
Mea culpa,Mea grandissima culpa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, calacolo, ricky777, Carmelo, kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
330 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore