Utente
24 ottobre, 2013
L’edizione 2015 di RadioItaliaLive – Il Concerto, in programma giovedì 28 maggio a Milano, sarà aperta a sorpresa da Luciano Ligabue, che salirà sul palco di Piazza Duomo alle 19.30 per cantare e suonare due brani voce e chitarra, dando il via allo show. Il rocker di Correggio ha deciso di festeggiare con noi 25 anni di carriera.
La serata proseguirà con le esibizioni di tutti i big in questo ordine: Max Pezzali, Alessandra Amoroso, Giovanni Caccamo, Bob Sinclar, Nesli, Marco Mengoni, Fedez che duetterà con Noemi e Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Nek, Cesare Cremonini – che ha pubblicato ieri il triplo CD “Più che logico (Live)” – e in chiusura Gianna Nannini.
Lo spettacolo, del tutto gratuito, sarà trasmesso in diretta in contemporanea su Radio Italia Solomusicaitaliana, su RadioItalia Tv e in streaming audio e video su radioitalia.it. Il concerto, inoltre, sarà ritrasmesso in replica su Italia 1 il prossimo 11 giugno, in prime time a partire dalle 21.10.
Admin
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Sarebbe bello che lo trasmettessero in diretta, ma chiedo troppo.
smiley ha detto
Lo spettacolo, del tutto gratuito, sarà trasmesso in diretta in contemporanea su Radio Italia Solomusicaitaliana, su RadioItalia Tv e in streaming audio e video su radioitalia.it. Il concerto, inoltre, sarà ritrasmesso in replica su Italia 1 il prossimo 11 giugno, in prime time a partire dalle 21.10.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Razzo ha detto
Sarebbe bello che lo trasmettessero in diretta, ma chiedo troppo.smiley ha detto
Non sarà la stessa cosa come quello che manderanno su Italia1 già in passato ho visto delle dirette durante le quali si sentiva benissimo l'audio ma le immagini erano distanti.
Utente
24 ottobre, 2013
Razzo ha detto
Alex87 ha detto
Razzo ha detto
Sarebbe bello che lo trasmettessero in diretta, ma chiedo troppo.smiley ha detto
Non sarà la stessa cosa come quello che manderanno su Italia1 già in passato ho visto delle dirette durante le quali si sentiva benissimo l'audio ma le immagini erano distanti.
si vede benissimo
Credo tu ti confonda con i concerti che mandano su rtl
Utente
24 marzo, 2014
abcdefghi ha detto
smiley ha detto
nessun fan della Amoroso qui?tacchi >>>
mi sembra che amore puro almeno dalla piazza sia più ricordata di BIEN
C'erano dubbi?? BIEN la sanno 10 persone... io che seguo molto la musica italiana ed i cantanti usciti dai talent, conosco solo il ritornello!
Io non generalizzerei. Comunque credo che avrebbe dovuto cantare Non devi perdermi al posto di BIEN.
Utente
24 ottobre, 2013
matteo.m ha detto
abcdefghi ha detto
smiley ha detto
nessun fan della Amoroso qui?tacchi >>>
mi sembra che amore puro almeno dalla piazza sia più ricordata di BIEN
C'erano dubbi?? BIEN la sanno 10 persone... io che seguo molto la musica italiana ed i cantanti usciti dai talent, conosco solo il ritornello!
Io non generalizzerei. Comunque credo che avrebbe dovuto cantare Non devi perdermi al posto di BIEN.
sììììììììììììì Non devi perdermi penso sia anche più conosciuta di Amore puro (sarà che a me piace di più)
Utente
24 ottobre, 2013
EvilxElf ha detto
smiley ha detto
EvilxElf ha detto
Mi dite chi si è già esibito?Ligabue (non l'ho visto)Max Pezzali, Alessandra Amoroso, Giovanni Caccamo, Bob Sinclar, Nesli e ti sei perso Guerriero
Non ho perso Guerriero
io che voglio ritornare al concerto ora
fedez io queste canzoni non le conosco, potevi cantare Cigno Nero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, Gabbo, samu_zam, Dani_daco8, Dabte02
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn