Utente
24 ottobre, 2013
RadioItaliaLive 2016
Elisa sarà tra le star di RadioItaliaLive – Il Concerto 2016 insieme ad Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola e J-Ax, tutti protagonisti del più grande evento live di musica italiana, in programma con un doppio appuntamento in Piazza Duomo a Milano mercoledì 8 e giovedì 9 giugno. Ci sono altri nove artisti che verranno rivelati gradualmente nei prossimi giorni.
fonte:Radio Italia
Moderatore
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
qualcuno di voi ci andrà?
Io sono indecisoL'anno scorso non sono andato, due e tre anni fa sì. Il problema è che per vedere il concerto in modo decente bisogna essere lì troppo presto (primissimo pomeriggio), perché poi si riempie. Io abito a dieci minuti a piedi da lì però non so che senso avrebbe andarci tardi e non vedere nulla, quindi sono un po' sull'indeciso andante
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Alessandra92 ha detto
qualcuno di voi ci andrà?Io sono indecisoL'anno scorso non sono andato, due e tre anni fa sì. Il problema è che per vedere il concerto in modo decente bisogna essere lì troppo presto (primissimo pomeriggio), perché poi si riempie. Io abito a dieci minuti a piedi da lì però non so che senso avrebbe andarci tardi e non vedere nulla, quindi sono un po' sull'indeciso andante
Secondo me la differenza la fa il fatto che sia in settimana...nel 2012 era in settimana e io sono arrivata alle 16 e vedevo benissimo tutto (e sono una nana)...nel 2014 invece essendo nel weekend c'era molta più gente...poi secondo me qst anno la gente si divide fra le due date...
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
qualcuno di voi ci andrà?
Sì, il 9 perché sarei dovuto andare a Milano il 10 per un motivo che non sto a spiegare, però ho poi deciso di anticipare l'arrivo nel capoluogo lombardo.
La doppia data spiazzerà molta gente perché magari non può o non vuole andare ad entrambe le date e il cast penso che verrà perfezionato a ridosso del doppio appuntamento in quali date canteranno rispettivamente gli artisti. Detto ciò, non mi interessa arrivare in prima fila perché tanto il golden ring è riservato ai pochi fortunati e quello che resta per noialtri non credo sarà chissà che visuale perfetta.
Io ci andai il primo anno...
la Pausini aprì la serata e poi scappai via sulle note di Pino Daniele... impiegai più tempo per prendere la metro (non a Duomo che era chiusa) che per vedere la Pausini Arrivai alle 19... ed ero davanti alle scale della metro in piazza duomo... Non lontano. Però c'era gente fin dietro il duomo. PAZZIA.
Quindi non credo di andarci (dopo 2 giorni a san siro )
Però potrei
Utente
24 ottobre, 2013
Si aggiunge alla lista anche Francesco Renga.
I cantanti annunciati finora sono 15 su 19, oltre a Renga ci saranno: Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Elisa, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Malika Ayane, Marco Mengoni, i Negramaro, Noemi e gli Zero Assoluto.
Fonte: RadioItalia
Utente
7 agosto, 2013
Come no, certo che ci sarà Franci https://www.facebook.com/francescacheeks/posts/1042506485842992
(però aveva scritto solo 8 giugno, dopo aver modificato il post, e io vado il 9 )
Utente
24 ottobre, 2013
matteo.m ha detto
Beh, dai. Alla fine mi sembra un buon cast. Ma mancano un po' i big storici? o sbaglio? Che ne so, una Pausini o un Ligabue come gli scorsi anni? Ci sono i Negramaro... e i giovani più forti. E manca Francesca (?)...
Come diceva ouro qualche minuto fa hanno annunciato anche Francesca su twitter
Oltre ai Negramaro c'è anche Elisa. Laura ha il tour in questo periodo, però in quei giorni credo che non ci sia una data. Potrebbe essere tra le ultime annunciate?
smiley ha detto
Oltre ai Negramaro c'è anche Elisa. Laura ha il tour in questo periodo, però in quei giorni credo che non ci sia una data. Potrebbe essere tra le ultime annunciate?
Ma chiedi a me, no?
La Pau ha i concerti il 4/5/11/18 ma il 7 sarà ai Wind Music Awards... quindi la vedo un pochino dura
*lo dico così per contraddirmi la annunciano ora*
Utente
6 agosto, 2015
Si è aggiunto anche Enrico Ruggeri annunciato da Manola nella sua trasmissione quotidiana.
Io credo che alla fine li divideranno. Ma Bernabei e Benji&Fede a me risultano partecipare a Radio Italia Live 2.0 che dovrebbe essere la versione Young del concerto che fanno prima di quello vero. Lo fecero anche l'anno scorso e ci fu Fragola se non sbaglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Olimpico85, Jo, shoshie90, Nikko23, Going19, Francesco, Sasuke99
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn