Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon sono andato ieri alla fine perché ero stanco al solo pensiero di stare schiacciato fra migliaia di persone sotto la pioggia.
un mio amico ci è andato e ha detto che non ha preso tanta acqua perché si è riparato sotto ai portici...
Comunque non ho ancora visto nulla, mi hanno inviato fedez che ha fatto le canzoni con la Michielin senza Michielin ma con Vivian che anche meno vai a fare la Nickj Minaj in spagna!
Ho visto che non ha fatto un Fob in 2 ed ho già capito che vuole far affondare questo singolo.
con la Pausini è saltato il collegamento radio Italia in tutta Italia. Io piango.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineAnvedi la Cheeks... dopo il taccazzo e abito un po' più "eh!" ai WMA, adesso col pancino proprio bello scoperto. Svolta sexy? Heh.
Però onestamente sono compiaciuto: avendo sempre avuto un po' il timore fosse una che potesse facilmente già tendere all'inchiattimento, la forma sfoggiata ieri mi ha reso contento.
Per il resto, capisco che si possa non ritenere "Un cuore in due" un singolo forte (probabilmente non è proprio un singolo), ma almeno un mezzo tentativo in più me l'aspettavo.
Ahahaha, già proprio rinunciato?
Peccato, con senno di poi, con l'esposizione avuta da Sanremo e seguito, i presupposti per farsi notare con un altro singolo forte a maggior ragione ci sarebbero stati, ma immagino nell'autunno 2015 alla sony possano averlo stimato un investimento un po' troppo rischioso, ingiustificato, e quindi nella ristampa tale singolo forte ulteriore un po' manca. Mannaggia.
Ma chi è sta Vivian? Cosa vuole? Come osa? Affronto!
Mi rifiuto categoricamente di ripescare le esibizioni di Fedez!
![]()
Va beh ha partecipato a due importanti eventi una sera dopo l'altra e ha portato quattro canzoni diverse. Questa scelta, per me, le fa onore. Tanto, per quest'era, non ha più nulla da vendere.
Bene anche il look, anche se, secondo me, guarda troppo (e ancora una volta) a Lorde.
Detto questo, Cenci l'ha poi fatto l'annuncio per la ragazza scomparsa? A un certo punto sembrava che volesse intervenire in diretta a Chi l'ha visto? invece ha lasciato dire alla redazione che avrebbe reso nota la cosa sul palco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Gennz, DIEL87, Sahz, Danieletw, Sally 90, Going19, TrediciMotivi
441 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27625
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

anche a me non è sembrato proprio in formissima.. che bella tutta la piazza che canta ti ho voluto bene veramente