Utente
16 settembre, 2022
Il 29 agosto all’Arena di Verona, come di consuetudine, si terrà il Power Hits per decretare il singolo re dell’estate, questo il cast : https://www.instagram.com/p/CwVLsU1q_T3/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Chi saranno per voi gli ospiti di quest’anno?
Vincerà come prevedibile Italodisco?
Utente
8 febbraio, 2020
Va detto che a livello di luci e impatto scenico la performance dei The Kolors ieri sera sembrava veramente su un altro standard rispetto alle altre, l'hanno saputa rendere coinvolgente. Inoltre la reazione del pubblico in arena è stata fervente, l'ho visto genuinamente preso dal pezzo ed euforico nel sing along come per nessun altro, è una canzone che ha davvero saputo dimostrare sul campo all'atto pratico il seguito che si è costruita e che l'ha resa una piacevole dark horse di quest'estate
Utente
21 maggio, 2021
pesca ha detto
Vittoria scontatissima ma ci sta anche dai...
Sì, speravo in un colpo di scena finale, ma era inevitabile vincere per loro detenendo il 1° posto da ben 10 settimane consecutive
Avrei fatto a meno del solito medley dei Pooh (o di quello dei vari Pausini, Antonacci & Co.) che ogni tanto infilano a caso nelle trasmissioni per accalappiare pubblico over (lol), in una serata come quella di ieri li ho trovati del tutto fuori contesto e me l'hanno resa a tratti pesante e poco scorrevole; mi sarei concentrato molto di più invece sulle hit estive essendoci un contest di mezzo (molti degli artisti più amati e attesi di quest'anno si sono esibiti tardi, alcuni invece erano inspiegabilmente assenti)
Troppo contento per il premio consegnato a Nali
Utente
5 settembre, 2022
Going19 ha detto
pesca ha detto
Vittoria scontatissima ma ci sta anche dai...Sì, speravo in un colpo di scena finale, ma era inevitabile vincere per loro detenendo il 1° posto da ben 10 settimane consecutive
Avrei fatto a meno del solito medley dei Pooh (o di quello dei vari Pausini, Antonacci & Co.) che ogni tanto infilano a caso nelle trasmissioni per accalappiare pubblico over (lol), in una serata come quella di ieri li ho trovati del tutto fuori contesto e me l'hanno resa a tratti pesante e poco scorrevole; mi sarei concentrato molto di più invece sulle hit estive essendoci un contest di mezzo (molti degli artisti più amati e attesi di quest'anno si sono esibiti tardi, alcuni invece erano inspiegabilmente assenti)
Troppo contento per il premio consegnato a Nali
a me ha fatto piacere vedere ma Pausini
Antonacci purtroppo non lo reggo....
Contentissimo per la vittoria dei The Kolors e per il premio che ha ricevuto Queen Nali
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, tore, SabriS, ale94, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
264 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn