Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
"Sal Da Vinci in coma", ma si tratta di un (brutto) scherzo
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9813
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
25 febbraio, 2014 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

sal1.pngImage Enlarger

Ha dell’incredibile la vicenda che negli ultimi minuti ha colpito i canali social di Sal Da Vinci. Il cantante partenopeo, terzo classificato al Festival di Sanremo 2009 con Non riesco a farti innamorare, ha fatto indignare gli internauti per una mossa commerciale di cattivo gusto legata all’uscita del suo nuovo singolo.

Circa un’ora fa, sulla pagina Facebook di Da Vinci, è apparsa una foto (poi rimossa) che ha immediatamente fatto pensare al peggio: il cantante, riverso in un letto d’ospedale, in apparente stato comatoso. L’annuncio unito all’immagine è eloquente: “SAL DA VINCI in coma! A breve seguirà il referto medico a cura del Prof. Sarcinelli. State tutti con noi, Staff.

Tuttavia fin da subito i commenti non sono stati benevoli con il cantante e lo staff che gestisce i suoi canali. Ai pochissimi messaggi istantanei di cordoglio, fanno da contraltare una sequela di improperi per la poca sensibilità dimostrata. Scattare una foto ad un uomo in coma e darla in pasto al web non fa certo onore.

La “platea virtuale” si è ulteriormente infiammata, e a ragione, quando alcuni fedelissimi fan di Sal hanno ipotizzato si trattasse di un’immagine scattata nel backstage del videoclip del prossimo singolo di Da Vinci. La polemica furiosa è servita, condivisioni e commenti piovono a migliaia.

La conferma è arrivata pochi minuti fa proprio dal cantante che, in un video di pochi secondi, ha mostrato di essere perfettamente in salute e alle prese con la preparazione di un nuovo videoclip: “Ciao a tutti, tranquilli Sal sta benissimo la foto che hanno pubblicato era una foto di scena del nuovo video di uno dei brani del nuovo album in uscita SE AMORE È! Il colpevole della foto scattata è stato il regista Gabriele Paoli!!! Un abbraccio affettuoso a tutti da Sal e dal suo staff!!!“.

Definire la vicenda vergognosa è dir poco. La promozione tramite web, in molti casi, sta a nostro parere superando i limiti dell’etica morale. Probabilmente il cantante aveva bisogno di una botta di visibilità immediata e roboante, e indubbiamente anche noi faremo la nostra parte con questo articolo, tuttavia siamo consapevoli che non ne trarrà grossi benefici.

Fonte: All Music Italia

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
25 febbraio, 2014 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Ma io non ho parole deadbanana

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, sparso, vincy, Alessandra92, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46573

pesca: 33275

KassaD1: 26734

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

donald marshall

barbara

Mario

Nova Jones

Mana Enadu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26976

Posts: 1394307

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22910

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account