Utente
1 dicembre, 2014
In aggiornamento:
Francesco Gabbani - Tra le granite e le granate
Fiorella Mannoia - Siamo ancora qui
Ermal Meta -
Michele Bravi - Solo Per Un Po'
Paola Turci - La vita che ho deciso
Sergio Sylvestre - Planes
Fabrizio Moro - Andiamo
Elodie - Verrà da sé
Bianca Atzei - Abbracciami perdonami gli sbagli
Samuel - La statua della mia libertà
Michele Zarrillo - L'amore ancora esiste?
Lodovica Comello – 50 Shades Of Colours
Marco Masini - Tu non esisti
Chiara - Fermo immagine
Alessio Bernabei -
Clementino - Tutti Scienziati
Al Bano -
Gigi D'Alessio - T'innamori e poi
Ron -
Giusy Ferreri - Partiti adesso
Nesli - Se guardi il cielo
Alice Paba - Te Lo Leggo Negli Occhi
Raige -
Giulia Luzi - Paracadute
Lele - Cosi com'è
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 agosto, 2015
Si concordo, i singoli di Sanremo sono andati molto bene ma i secondi sono un mezzo disastro, un pò come l'anno scorso del resto (chi ebbe un pò di successo? Giusto Francy e Fragola no?)
La Turci va benino su Itunes (si aggira intorno alle #70 da qualche settimana) ma è ovviamente assente da Spotify e Bravi ha ancora tutto da dimostrare.
Personalmente stupito dai, per ora, totali flop della Comello e di Elodie, con due canzoni fresche e piacevoli.
Ah, settimana prossima dovrebbe uscire il nuovo singolo di Ermal Meta, 'Ragazza paradiso'. La trovo una scelta sbagliata ma vedremo come andrà.
Utente
7 agosto, 2013
@Waves of Music Mi permetto di spezzare una piccola lancia nei confronti di Se avessi un cuore che andò benino sia in radio che su iTunes.. E' vicino al disco d'oro. Certo non parliamo di mega hit eh.
Per quanto riguarda Ermal invece secondo me può funzionare con Ragazza Paradiso. Speravo fosse il secondo singolo. In una stagione in cui tutti si propongono con un Up-tempo elettronica lui potrebbe differenziarsi dagli altri. Tra l'altro questo pezzo ha un non so che di Cremonini (e ricordo con piacere che la sua 'Il comico' ebbe un ottimo successo pur senza l'arrangiamento raggaeton). Mi auguro possa andare bene.
Utente
24 agosto, 2015
Alessio_96 ha detto
@Waves of Music Mi permetto di spezzare una piccola lancia nei confronti di Se avessi un cuore che andò benino sia in radio che su iTunes.. E' vicino al disco d'oro. Certo non parliamo di mega hit eh.
Per quanto riguarda Ermal invece secondo me può funzionare con Ragazza Paradiso. Speravo fosse il secondo singolo. In una stagione in cui tutti si propongono con un Up-tempo elettronica lui potrebbe differenziarsi dagli altri. Tra l'altro questo pezzo ha un non so che di Cremonini (e ricordo con piacere che la sua 'Il comico' ebbe un ottimo successo pur senza l'arrangiamento raggaeton). Mi auguro possa andare bene.
Hai ragione, è solo che per me 'Il Diluvio Universale' è un singolo a parte che nulla ha a che fare con l'album in cui è contenuto
Spero comunque che Ermal vada bene, la canzone è molto bella.
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Ma Bernabei invece dopo Sanremo è andato in letargo?!
Sta lavorando al nuovo album in uscita a fine estate più o meno. So che a breve uscirà il nuovo singolo...si parla di prima metà di giugno. Poi la prossima settimana mi trasferisco a Tarquinia per la stagione estiva e sicuramente saprò qualcosa di più. ..
Utente
7 agosto, 2013
Come anticipato qualche tempo fa, oggi ho incontrato Alessio fuori da un noto bar di Tarquinia Lido e mi sono messo a fare 4 chiacchiere veloci con lui. La nuova canzone arriverà a giorni, mentre per l'album si parla di settembre o forse più avanti...non c'è una vera data stabilita ancora.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Olimpico85, Totoro__, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
738 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn