Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Anche quest'anno Spotify ti permette tramite questo link di vedere quali sono stati gli artisti e i brani maggiormente ascoltati da te nel 2019, più altre statistiche.
Ecco i miei:
Quali sono i vostri?
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 agosto, 2015
Un po' sorpreso dalla Bertè in vetta, visto che da marzo in poi l'ho ascoltata poco la canzone.
La playlist non la posto perché quest'anno mi sono concesso qualche trashata di troppo, però i miei 3 album dell'anno sono senz'altro 'Norman Fucking Rockwell', 'Una nuova Rosalba in città', e 'Madame X'
Banned
7 agosto, 2013
Sono contento di avere Giordana, Martina e Elodie in Top5 quest'anno. Non saprei Cristina D'Avena quinta, mi aspettavo Annalisa o Chiara Galiazzo.
Casa e Cherofobia le ho effettivamente consumate.
Per quanto riguarda il resoconto del decennio, la Top5 degli artisti preferiti è oggettivamente quella... credo siano quelle le cantanti che ho ascoltato di più in questi anni. Con Lady GaGa che forse negli ultimi anni ha superato Giusy Ferreri.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
19 febbraio, 2018
Indovinate chi è stata l'artista più ascoltata da me nel 2019?
Tra l'altro muoio perché mi da Tam Tam come il mio brano preferito tra i suoi, ma quasi sempre quando mi capita nella riproduzione casuale lo skippo
A completare la top 5 :
Taylor Swift, Levante, Mahmood e Bebe Rexha (non ho idea di come ci sia finita , sarà stato per via di Last Hurrah che ho streammato all'impazzata)
Los Angeles di Luna è stato il mio brano più ascoltato del 2019
I miei artisti più ascoltati negli scorsi anni sono stati Demi Lovato (2015), Sia (2016), Roshelle (2017), Francesca Michielin (2018).
nnn What U Do To Me il brano più streammato sia nel 2016 che nel 2017
Francesca la mia artista più ascoltata del decennio
Utente
6 agosto, 2015
Per me dice che l'artista più ascoltata dell'anno è Giordana seguita da Elisa; la canzone più ascoltata è Accetto miracoli (non so se conta anche la versione spagnola) seguita da Anche fragile di Elisa, Ti ho creduto di Giordana, Non amarmi di Alotta-Baldi (non so neanche io come ci sia finita ahahah), Nonno Hollywood di Nigiotti.
Per l'artista del decennio mi dice, per la gioia di @dede_91 , Laura Pausini mentre la canzone più ascoltata è E se c'era della Michielin.
Utente
26 marzo, 2017
Artisti Top
Annalisa
Arisa
Studiare Velocemente ( per tutte le volte che ricopio gli appunti e metto musica rilassante)
Lana Del Rey
Romina Falconi
Brani Top
Avocado Toast, Annalisa
Io mi sento a disagio, Celeste Gaia
Mandela, Margherita Vicario
Sei mejo te, Romina Falconi
Romeo, Margherita Vicario
Mi sorprende l'assenza di Margherita Vicario negli Artisti Top, anche perché è l'unica presente due volte nei miei brani più ascoltati (oltre al fatto che quest'anno ho ascoltato tantissimo anche Castagne, La matrona, Occhio a vetri, E' questione di esercizio). L'avrei messa addirittura al primo posto, penso che quest'anno l'ho ascoltata tantissimo. Anche l'assenza di Levante mi sorprende.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn