Utente
12 aprile, 2015
Waves of Music ha detto
Esibizione da urlo per tutti e tre!Strano però che non abbiamo cantato Hymn for the weekend, è una bomba e sarebbe stata una promozione assurda per il singolo
spettacolo bellissimo. canzoni dei coldplay meravigliose,ma chris martin vocalmente non proprio da urlo...(e lo dico con dispiacere da superfan)
Utente
24 ottobre, 2013
Non mi è piaciuto molto, sarà il fatto che sia giorno non aiuta, ma l'ho trovato confusionario. Gli ospiti erano poco legati, e sinceramente hai tante canzoni da cantare piano con il pubblico che ti accompagna, perchè una cosa del genere?
A livello di produzione se paragonato a quello dell'anno scorso sembra un po' una recita scolastica
L'ho riguardato qualche giorno fa, per vedere se era migliorato con il tempo , un po' come il vino, #einvece.
Una produzione imbarazzante, sembrava, come detto da smiley, la recita di fine anno scolastico, il loro concertino fatto davanti a mille persone.
I due ospiti hanno surclassato il gruppo e se molti fanno delle recensioni positive credo sia proprio grazie a loro due.
Io non amo particolarmente nessuno dei 3, però Beyoncé e Bruno erano completamente ad altri livelli, tanto da farci dimenticare la presenza dei Coldplay.
Capisco la difficoltà di rendere una band 'scenografica' come tutte le altre esibizioni degli anni precedenti, con balli, leoni, schermi che si alzano ecc, però qua non c'era praticamente niente. Solo loro che suonavano e cantavano delle canzoni. Capisco se fossero i Dear Jack al forum d'Assago... ma loro no.
Poi la mancanza del duetto con Beyoncé, l'ultimo singolo, BOOOOOOH.
Potevano sfruttare i colori... quelli... insomma le polverine colorate, i ballerini, fai un remix, dai più spazio alla batteria, due schitarrate... bah...
Utente
24 agosto, 2015
dede_91 ha detto
L'ho riguardato qualche giorno fa, per vedere se era migliorato con il tempo , un po' come il vino, #einvece.
Una produzione imbarazzante, sembrava, come detto da smiley, la recita di fine anno scolastico, il loro concertino fatto davanti a mille persone.
I due ospiti hanno surclassato il gruppo e se molti fanno delle recensioni positive credo sia proprio grazie a loro due.
Io non amo particolarmente nessuno dei 3, però Beyoncé e Bruno erano completamente ad altri livelli, tanto da farci dimenticare la presenza dei Coldplay.
Capisco la difficoltà di rendere una band 'scenografica' come tutte le altre esibizioni degli anni precedenti, con balli, leoni, schermi che si alzano ecc, però qua non c'era praticamente niente. Solo loro che suonavano e cantavano delle canzoni. Capisco se fossero i Dear Jack al forum d'Assago... ma loro no.
Poi la mancanza del duetto con Beyoncé, l'ultimo singolo, BOOOOOOH.
Potevano sfruttare i colori... quelli... insomma le polverine colorate, i ballerini, fai un remix, dai più spazio alla batteria, due schitarrate... bah...
A me nel complesso l'esibizione è piaciuta,ma concordo con te, i Coldplay(che pure io adoro) si son fatti notare poco. Chiaro che a vederla così sembra una 'figata',merito sorpatutto della grande presenza scenica di Beyoncè e Bruno Mars,ma se questo doveva essere l'halftime dei Coldplay avrebbero dovuto concentrarsi di più sulla loro performance(e cavolo, ne hanno tutte le possibilità,non invitare Mars che di fatto non c'entrava NULLA e duettare con Beyoncè nell'ultimo singolo che tra l'altro ha un potenziale enorme(ma per che motivo al mondo non cantarla???)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan, Going19
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn