
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDopo aver cancellato tutti i post su tutti i suoi social e aver rimosso ogni immagine, oggi la Swift pubblica questo video
— Taylor Swift (@taylorswift13) August 21, 2017
Sembra evidente che la cantante stia tornando con una nuova era, così come è evidente che stia giocando con l'immagine del "serpente" che è come viene chiamata dai suoi haters.
Sarà un nuovo successo? Debutterà qualcosa ai VMAs che quest'anno saranno condotti proprio dall'acerrima nemica Katy Perry?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
15 aprile, 2016
OfflineLei è un Genio.gif
No davvero, lo ammetto anche io, però si dimostra sempre la solita furba che è.
Sfruttare il simbolo per cui è stata (viene ancora) vessata da haters e simili per far partire l'era discografica, per lanciare un messaggio ai suoi giovanissimi (perché è una Teen Idol giusto?) al grido "Guardate stelle, io sfrutto il simbolo per cui mi tartassano e ne traggo la mia forza!!" In modo tale da passare Sempre. Per. La. Solita. Vittima.
Taylor Swift signore e signori
... (Se avesse avuto più talento l'avrei potuta paragonare a "La nuova Madonna"). 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineIn che senso ha rimosso ogni post e ogni immagine? 
Ciò detto, senza scadere in fanatismi e parteggiamenti, devo dire che la trovo piuttosto odiosa e l'aver pubblicato la sua discografia per lo streaming il giorno in cui è uscito l'album nuovo di Katy Perry è stata un'infamata davvero squallida.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
l'aver pubblicato la sua discografia per lo streaming il giorno in cui è uscito l'album nuovo di Katy Perry è stata un'infamata davvero squallida.
non penso l'abbia deciso lei che manco sa contare fino a dodici a momenti. Queste cose sono tutte relative ai soldi, al brand, alla strategia sono gestite dalle persone che gestiscono i soldi, il brand e le strategie.
just my 2 cents

Utente
24 agosto, 2015
Offlineouro ha detto
non penso l'abbia deciso lei che manco sa contare fino a dodici a momenti. Queste cose sono tutte relative ai soldi, al brand, alla strategia sono gestite dalle persone che gestiscono i soldi, il brand e le strategie.
just my 2 cents
Si, può anche darsi che l'abbia deciso il suo management per cavalcare la polemica, è stata comunque un'infamata.
Non trovate assurdo che abbia cancellato tutto dai social?
Dite che rimetterà tutto una volta uscito il nuovo singolo?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, NicksFactor, Rio91, Gennz, calacolo, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48875
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Posts: 1440260
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







