Utente
24 ottobre, 2013
the_nick ha detto
1D che vincono senza il premio best video, quello scelto con la votazione via Twitter. Esito scontatissimo.
directioners, their power anche se ormai gli 1D non esistono più. Comunque se non fosse stato fan voted avrebbe vinto adele e io pronta ad avere il mio Arianna David moment
Ecco, Congrats Adele
Utente
24 ottobre, 2013
Bravissima, sarebbe dovuto essere questa la canzone anche ai grammy la mia preferita dell'album Almeno l'anno prossimo alcuni di questi premi non li può più vincere e dovrebbe essere più interessante
alcune esibizioni della serata:
Domani ci dovrebbero essere tutte sul loro canale youtube. Notte a chi ha seguito
p.s
@cotacotchi l'anno prossimo non ci sarà nessun video per gli 1D, LM are coming
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@cotacotchi l'anno prossimo non ci sarà nessun video per gli 1D, LM are coming
Dici? Speriamo! Ogni girl band di successo pensi che non possa essere migliorata, e invece dopo un paio d'anni ne arriva un'altra che le fa le scarpe. Le LM meritano tantissimo, mi piacerebbe solo che fossero un po' più edgy, come le Girls Aloud. Ad aprile le vado a vedere dal vivo, vi farò sapere.
Buona notte a tutti!
Utente
7 agosto, 2013
Io ho recuperato solo Rihanna e Little Mix (non perché sono qui giuro ahaha ma perché erano le due che mi interessavano di più). Lei ha fatto una bella esibizione e la canzone più la senti più ti entra dentro, ma ragazzi le Little Mix hanno fatto una cosa fighissima, sono state strepitose a mio parere
La mia preferita comunque è Perrie Edwards, ha un po' il classico mood da bulla inglese che fa tanto Sugababes e mi piace molto e poi è super stylish, ma sono tutte carine secondo me
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Beh con 25 ed Hello credo non ci fosse alcun dubbio in partenza... sarebbe stato uno scandalo qualsiasi altro risultato.
Invece peccato per Jess Glynne che in un anno più normale (senza trovarsi il "muro" Adele di fronte) avrebbe meritato sia per un ottimo album che come singer.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan, Going19
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn