Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
mariomatt ha detto
Che prezzemolino però
sicuro che non stavi pensando ad Ermal Meta mentre lo scrivevi?
No comunque,lui dopo febbraio non si è fatto vedere molto in giro ed escluso il primo maggio a Roma,non credo sbucherà dovunque prima dell'eurovision. Poi onestamente sono pure curioso se ci sarà qualcuno ad affinchiarlo alla conduzione,perchè lui da solo non me lo immagino.
Utente
7 agosto, 2013
Nominations
Best Italian Band:
Benji e Fede, Modà, Soul System, The Giornalisti
Best Italian Man:
Francesco Gabbani
Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Michele Bravi
Best Italian Woman:
Emma, Alessandra Amoroso, Levante, Francesca Michielin
Best International Band
One Direction, Twenty One Pilots, The Crainsmokers, Maroon 5
Best International Man:
Zayn, Shawn Mendes, Justin Bieber, Ed Sheeran
Best International Female:
Ariana Grande, Lady Gaga, Katy Perry, Sia
Best Look And Smile
Rihanna, Kendall Jenner, Gigi Hadid, Blake Lively
Web Star:
The Show, Sofia Viscardi, Luca Chikovani, Alberico De Giglio
Best Artist Of The World:
Enrique Iglesias, Luis Fonsi, Martin Garrix, Zara Larsson
Best Fan:
Benji e Fede, Justin Bieber, Marco Mengoni, Ed Sheeran
Best Video:
Bruno Mars - 24k Magic
Fabio Rovazzi - Tutto Molto Interessante
Coldplay - Up & Up
The Chainsmokers FT. Halsey – Closer
fonte:
Utente
7 agosto, 2013
Tempo fa stavo scrivendo in questo topic lamentandomi del ruolo di Gabbani per questi awards.
Poi ci ho pensato. In realtà spero che i fatti possano smentirmi in futuro, ma io Gabbani non ce lo vedo diventare cantante affermato secondo me fa bene a intraprendere la carriera televisiva, perché io lo vedo più conduttore che cantante. Voi no?
_
Francesca ormai si è conquistata una piccola (ma importante) fetta di pubblico giovane che la sostiene sempre, la nomination senza aver fatto nulla ne è la dimostrazione
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Come ogni anno è anche inserito il tanto amato e odiato premio Artist Saga, che vede ad ora 50 candidati, di cui passeranno i 32 piu votati tramite like su fb.
Adele, Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Ariana Grande, Avril Lavigne, Benji e Fede, Bejoncè, Britney Spears, Bruno Mars, Camila Cabello, Coldplay, Demi Lovato, Drake, Ed Sheeran, Elodie, Emma, Enrique Iglesias, Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Fabri Fibra, Fifthy Harmony, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Halsey, Harry Style, Il Pagante, Justin Bieber, Katy Perry, Lady Gaga, Lana Del Rey, Lele, Little Mix, Lorde, Luca Chikovani, Marco Mengoni, Michele Bravi, Miley Cyrus, Nicky Minaj, One Direction, Rihanna, Selena Gomez, Sfera e Basta, Shawn Mendes, Sia, Taylor Swift, The Chainsmokers, The Weekend, Tiziano Ferro, Zayn
Utente
7 aprile, 2014
pesca81it ha detto
Come ogni anno è anche inserito il tanto amato e odiato premio Artist Saga, che vede ad ora 50 candidati, di cui passeranno i 32 piu votati tramite like su fb.Adele, Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Ariana Grande, Avril Lavigne, Benji e Fede, Bejoncè, Britney Spears, Bruno Mars, Camila Cabello, Coldplay, Demi Lovato, Drake, Ed Sheeran, Elodie, Emma, Enrique Iglesias, Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Fabri Fibra, Fifthy Harmony, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Halsey, Harry Style, Il Pagante, Justin Bieber, Katy Perry, Lady Gaga, Lana Del Rey, Lele, Little Mix, Lorde, Luca Chikovani, Marco Mengoni, Michele Bravi, Miley Cyrus, Nicky Minaj, One Direction, Rihanna, Selena Gomez, Sfera e Basta, Shawn Mendes, Sia, Taylor Swift, The Chainsmokers, The Weekend, Tiziano Ferro, Zayn
Alessio Bernabei tra i più votati dopo Mengoni
Utente
7 agosto, 2013
Passano il turno e si sfideranno per L'artist Saga:
Miley Cyrus vs Sia
Harry Style vs Justin Bieber
Camila Cabello vs Selena Gomez
Fifth Harmony vs Rihanna
Lady Gaga vs Halsey
Lana Del Rey vs Ariana Grande
Adele vs Ed Sheeran
Britney Spears vs Shawn Mendes
Marco Mengoni vs Ermal Meta
Elodie vs Alessandra Amoroso
Avril Lavigne vs Demi Lovato
Tiziano Ferro vs Alessio Bernabei
One Direction vs Coldplay
Beyoncé vs Katy Perry
Emma vs Annalisa
Zayn vs Little Mix
Scade il 10 maggio
Utente
6 marzo, 2015
pesca81it ha detto
Passano il turno e si sfideranno per L'artist Saga:Miley Cyrus vs Sia
Harry Style vs Justin Bieber
Camila Cabello vs Selena Gomez
Fifth Harmony vs Rihanna
Lady Gaga vs Halsey
Lana Del Rey vs Ariana Grande
Adele vs Ed Sheeran
Britney Spears vs Shawn Mendes
Marco Mengoni vs Ermal Meta
Elodie vs Alessandra Amoroso
Avril Lavigne vs Demi Lovato
Tiziano Ferro vs Alessio Bernabei
One Direction vs Coldplay
Beyoncé vs Katy Perry
Emma vs Annalisa
Zayn vs Little Mix
Scade il 10 maggio
Ti posso chiedere una cosa?perche' si sfidano proprio questi artisti?chi decide?perche' Marco Mengoni vs Ermal Meta,mi fa un po' ridere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, Totoro__, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu, kikketta
636 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn