Utente
16 settembre, 2022
Jaguar ha detto
Ma Emma? 🤔La presenza dell'Amoroso sarà mica che presenta un nuovo singolo?
Emma non ha nulla da ritirare, però nel cast ci sono molti nomi che effettivamente non avrebbero diritto ad alcun premio, si inventeranno qualche riconoscimento alla carriera
Comunque mancano alcuni nomi importanti che avrebbero più di un premio, magari si aggiungono più avanti
Utente
7 aprile, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Jaguar ha detto
Ma Emma? 🤔La presenza dell'Amoroso sarà mica che presenta un nuovo singolo?
Emma non ha nulla da ritirare, però nel cast ci sono molti nomi che effettivamente non avrebbero diritto ad alcun premio, si inventeranno qualche riconoscimento alla carriera
Comunque mancano alcuni nomi importanti che avrebbero più di un premio, magari si aggiungono più avanti
Ma i premi da che periodo a che periodo vanno? Lei ha fatto il platino di OVEC , l oro di MM e TSL
Utente
6 agosto, 2015
Jaguar ha detto
Ma i premi da che periodo a che periodo vanno? Lei ha fatto il platino di OVEC , l oro di MM e TSL
I premi sono per CD oro o singolo multiplatino e lei non rientra in nessuna delle due categorie.
Comunque probabilmente mancano dei nomi perchè ad esempio ci sono Annalisa e Articolo 31 ma manca Fedez per Disco Paradise così come credo manchi anche Ultimo.
Gli "intrusi" del cast sono la Amoroso più i vari over (Pausini, Mannoia, Giorgia, Pooh, Venditti e De Gregori, Negramaro, Antonacci, D'Alessio, Pezzali sebbene abbia preso quest'anno il multiplatino per Come mai.....praticamente sono di più loro che quelli che devono ritirare i premi per le vendite).
PS: mi fa piacere la presenza di Alex ma dall'altro lato mi fa allo stesso tempo sorridere e arrabbiare pensare al fatto che sarà lì per un cd che ha avuto una promozione pessima e sembra uscito secoli fa dato che non hanno estratto più singoli ed ormai è in silenzio da mes.
Utente
16 settembre, 2022
Olimpico85 ha detto
Comunque probabilmente mancano dei nomi perchè ad esempio ci sono Annalisa e Articolo 31 ma manca Fedez per Disco Paradise così come credo manchi anche Ultimo.
Gli "intrusi" del cast sono la Amoroso più i vari over (Pausini, Mannoia, Giorgia, Pooh, Venditti e De Gregori, Negramaro, Antonacci, D'Alessio, Pezzali sebbene abbia preso quest'anno il multiplatino per Come mai.....praticamente sono di più loro che quelli che devono ritirare i premi per le vendite).
Venditti e De Gregori penso che ritireranno il premio oro per il tour (+100k spettatori)
Dei mancanti c’è anche Blanco, che ha l’album platino, il singolo con Mina, Bon Ton e l’Isola delle Rose
Poi Ultimo che ha l’album platino e il premio di diamante per il tour, Tiziano Ferro idem
Ma Blanco e Ultimo penso si aggiungeranno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Manu, kikketta
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn