Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Rihanna era qualche giorno fa a casa di Sia a scegliere brani da mettere nel nuovo album, quindi mi pare ovvio che non sia lei a pubblicare.
E' risaputo che Rihanna registra interi album in meno di una settimana perché le vengono presentate le canzoni già fatte e finite e lei deve solo ricantarle. Quindi ce la fa benissimo a chiudere un album inserendo una canzone qualche giorno prima. Per me è lei.
Ma è comunque ridicolo 'sto rilascio a sorpresa: è già stato fatto e ce lo aspettiamo tutti. Per questo mi auguro non sia Beyoncè... di nuovo :/
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
pazzoreality ha detto
latinista93 ha detto
Rihanna era qualche giorno fa a casa di Sia a scegliere brani da mettere nel nuovo album, quindi mi pare ovvio che non sia lei a pubblicare.E' risaputo che Rihanna registra interi album in meno di una settimana perché le vengono presentate le canzoni già fatte e finite e lei deve solo ricantarle. Quindi ce la fa benissimo a chiudere un album inserendo una canzone qualche giorno prima. Per me è lei.
Ma è comunque ridicolo 'sto rilascio a sorpresa: è già stato fatto e ce lo aspettiamo tutti. Per questo mi auguro non sia Beyoncè... di nuovo :/
Che poi se è a sorpresa, che senso ha dire che sta per uscire
pazzoreality ha detto
Scusate, ma se HDD fa il nome di tre popstar perché bisogna ricercare altrove? Forse non ho capito io, c'è un link?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
La moda delle sagome.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, Dabte02
694 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn