Utente
25 novembre, 2017
edorf ha detto
Teoricamente il Vanguard Music Award è una sorta di premio alla carriera per la videografia di quell'artista ed è più che doveroso dare un premio del genere ad un'artista del calibro di Missy Elliott piuttosto che alla popstar di turno del momento.
Non penso che Katy o Gaga siano artiste di turno
Utente
5 aprile, 2018
KassaD1 ha detto
Non penso che Katy o Gaga siano artiste di turno
In diversi forum di musica internazionali appena hanno annunciato che fosse stata assegnato a Missy Elliott hanno pensato tutti che "Era ora che glielo assegnassero!!!".
Lo so che stiamo vivendo un periodo di revisionismo storico sotto tutti gli aspetti politici e culturali ma negare l'importanza di un'artista come Missy Elliott che si è imposta nel mondo musicale come prima rapper donna a favore di una Katy o di una Gaga che hanno "solo" una dozzina scarsa di anni di carriera rispetto a quelli di Missy che sono il doppio(poi purtroppo nel lungo periodo di pausa, Missy ha avuto nel frattempo cose ben più importanti da affrontare piuttosto che dovere rilasciare singoli o album).
I video di "Work It", "Get Ur Freak On","Lose Control", "Gossip Folks" si mangiano intere videografie per riprese, coreografie, effetti ecc... e hanno fatto la storia di MTV.
Utente
25 novembre, 2017
edorf ha detto
In diversi forum di musica internazionali appena hanno annunciato che fosse stata assegnato a Missy Elliott hanno pensato tutti che "Era ora che glielo assegnassero!!!".
Lo so che stiamo vivendo un periodo di revisionismo storico sotto tutti gli aspetti politici e culturali ma negare l'importanza di un'artista come Missy Elliott che si è imposta nel mondo musicale come prima rapper donna a favore di una Katy o di una Gaga che hanno "solo" una dozzina scarsa di anni di carriera rispetto a quelli di Missy che sono il doppio(poi purtroppo nel lungo periodo di pausa, Missy ha avuto nel frattempo cose ben più importanti da affrontare piuttosto che dovere rilasciare singoli o album).
I video di "Work It", "Get Ur Freak On","Lose Control", "Gossip Folks" si mangiano intere videografie per riprese, coreografie, effetti ecc... e hanno fatto la storia di MTV.
Fortunatamente non sono gli anni di carriera a decretare il successo di un'artista. Potevano darle il premio quando era stata rilevante e non ora che non la conosce più nessuno e sicuramente il 60% delle persone che guarderanno i VMA si chiederanno la stessa cosa. Io sono 10 anni che non la sento più, l'ultima volta che l'ho vista indovina era al Super Bowl... di Katy Perry
Utente
5 aprile, 2018
KassaD1 ha detto
Fortunatamente non sono gli anni di carriera a decretare il successo di un'artista. Potevano darle il premio quando era stata rilevante e non ora che non la conosce più nessuno e sicuramente il 60% delle persone che guarderanno i VMA si chiederanno la stessa cosa. Io sono 10 anni che non la sento più, l'ultima volta che l'ho vista indovina era al Super Bowl... di Katy Perry
Allora secondo te a Sanremo non avrebbero dovuto assegnare il premio alla carriera ad una come Milva?
E se vedi la maggior parte degli artisti premiati nell'ultima decade dal vanguard sono artisti che vantano video in tutte tre le decadi dagli anni'90 agli anni 2010.
Katy Perry la ha voluta giustamente perchè se voleva fare uno grande show al Super Bowl, voleva essere affiancata da artisti di un certo calibro.
Comunque l'anno scorso lo hanno dato a Jennifer Lopez(che ha una videografia molto inferiore qualitativamente rispetto a quella di Missy) però tutte ste polemiche non ci sono state seppure non azzecca manco lei un singolo da On The Floor...però lei fa pop e quindi va bene così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, TEBY, Going19
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn