Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wind Music Awards 2018
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
5 giugno, 2018 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Considerando che questo topic riguarda gli Wind Awards, direi che potete spostare l'argomento in altri thread (fanbase o uno nuovo?). Altrimenti siamo focalizzati su una discussione marginale e il topic diventa illeggibile per gli altri fan dei cantanti partecipanti, ma anche solo per chi vuole seguire lo show.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
162
5 giugno, 2018 - 17:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Moly ha detto
Come ha detto l'utente Capo Horn (con il lunghissimo post cattivello e anche sabotatore della conversazione a mio avviso) alla fine sono solo le case discografiche che decidono come meglio credono.

Però, in generale, un po' più di chiarezza in questi eventi non sarebbe male. Tutto qua!   

Amen.

E aggiungo che non vedo, non trovo, post in questa discussione che meritino come risposta certi post acidi e provocatori ricevuti. Non capisco perchè inasprire così una conversazione che non ho mai trovato sopra le righe o fuori luogo...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
163
5 giugno, 2018 - 17:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Moly ha detto
Come ha detto l'utente Capo Horn (con il lunghissimo post cattivello e anche sabotatore della conversazione a mio avviso) alla fine sono solo le case discografiche che decidono come meglio credono.

Però, in generale, un po' più di chiarezza in questi eventi non sarebbe male. Tutto qua!   

Amen.

E aggiungo che non vedo, non trovo, post in questa discussione che meritino come risposta certi post acidi e provocatori ricevuti. Non capisco perchè inasprire così una conversazione che non ho mai trovato sopra le righe o fuori luogo...  

Waves il fatto è che sono quattro pagine, forse di più, in cui si parla di Annalisa e Francesca, le grandi assenti, dei motivi per cui non sono presenti e via dicendo, chiedendosi più e più volte il motivo della presenza dello Stato Sociale. Io credo che a parti inverse, nessuno si sarrebbe fatto tutte queste domande sull’assenza dello Stato Sociale. Anzi probabilmente sarebbe passata tranquillimante inosservata. Onestamente è diventato tutto molto pesante, soprattutto per chi magari entra qui per leggere notizie anche sugli altri partecipanti e si trova pagine e pagine sullo stesso argomento. 

Che poi probabilmente Annalisa e Francesca per prime non si fanno tutti sti problemi di non andare a Veronalol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
167
5 giugno, 2018 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Moly ha detto
Come ha detto l'utente Capo Horn (con il lunghissimo post cattivello e anche sabotatore della conversazione a mio avviso) alla fine sono solo le case discografiche che decidono come meglio credono.

Però, in generale, un po' più di chiarezza in questi eventi non sarebbe male. Tutto qua!   

Amen.

E aggiungo che non vedo, non trovo, post in questa discussione che meritino come risposta certi post acidi e provocatori ricevuti. Non capisco perchè inasprire così una conversazione che non ho mai trovato sopra le righe o fuori luogo...  

Si ma infatti ad esemlio ho fatto una domanda inerente alla discussione

Teolino ha detto

Waves of Music ha detto

Moly ha detto
Come ha detto l'utente Capo Horn (con il lunghissimo post cattivello e anche sabotatore della conversazione a mio avviso) alla fine sono solo le case discografiche che decidono come meglio credono.

Però, in generale, un po' più di chiarezza in questi eventi non sarebbe male. Tutto qua!   

Amen.

E aggiungo che non vedo, non trovo, post in questa discussione che meritino come risposta certi post acidi e provocatori ricevuti. Non capisco perchè inasprire così una conversazione che non ho mai trovato sopra le righe o fuori luogo...  

Waves il fatto è che sono quattro pagine, forse di più, in cui si parla di Annalisa e Francesca, le grandi assenti, dei motivi per cui non sono presenti e via dicendo, chiedendosi più e più volte il motivo della presenza dello Stato Sociale. Io credo che a parti inverse, nessuno si sarrebbe fatto tutte queste domande sull’assenza dello Stato Sociale. Anzi probabilmente sarebbe passata tranquillimante inosservata. Onestamente è diventato tutto molto pesante, soprattutto per chi magari entra qui per leggere notizie anche sugli altri partecipanti e si trova pagine e pagine sullo stesso argomento. 

Che poi probabilmente Annalisa e Francesca per prime non si fanno tutti sti problemi di non andare a Veronalol  

Se chiedere il perchè non ci sono determinate persone e parlare su come funziona questo evento, significa far diventare una discussione pesante, siamo apposto.

C'è chi trova interessante parlare di queste cose e a chi non interessa, come c'è a chi interessa parlare del dietro le quinte e chi invece non è interessato. Non vedo il problema

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
168
5 giugno, 2018 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio ha detto

Si ma infatti ad esemlio ho fatto una domanda inerente alla discussione

Teolino ha detto

Waves of Music ha detto

Moly ha detto
Come ha detto l'utente Capo Horn (con il lunghissimo post cattivello e anche sabotatore della conversazione a mio avviso) alla fine sono solo le case discografiche che decidono come meglio credono.

Però, in generale, un po' più di chiarezza in questi eventi non sarebbe male. Tutto qua!   

Amen.

E aggiungo che non vedo, non trovo, post in questa discussione che meritino come risposta certi post acidi e provocatori ricevuti. Non capisco perchè inasprire così una conversazione che non ho mai trovato sopra le righe o fuori luogo...  

Waves il fatto è che sono quattro pagine, forse di più, in cui si parla di Annalisa e Francesca, le grandi assenti, dei motivi per cui non sono presenti e via dicendo, chiedendosi più e più volte il motivo della presenza dello Stato Sociale. Io credo che a parti inverse, nessuno si sarrebbe fatto tutte queste domande sull’assenza dello Stato Sociale. Anzi probabilmente sarebbe passata tranquillimante inosservata. Onestamente è diventato tutto molto pesante, soprattutto per chi magari entra qui per leggere notizie anche sugli altri partecipanti e si trova pagine e pagine sullo stesso argomento. 

Che poi probabilmente Annalisa e Francesca per prime non si fanno tutti sti problemi di non andare a Veronalol  

Se chiedere il perchè non ci sono determinate persone e parlare su come funziona questo evento, significa far diventare una discussione pesante, siamo apposto.

C'è chi trova interessante parlare di queste cose e a chi non interessa, come c'è a chi interessa parlare del dietro le quinte e chi invece non è interessato. Non vedo il problema  

Certo che si può domandare, ma fare la stessa domanda, tirando in ballo la presenza di altri, per 6 pagine (ho controllato è da pagina 3 che è iniziata questa discussione), a mio avviso è esageratosadida... come ho scritto prima se Annalisa ci fosse stata e Lo Stato Sociale No, ci sarebbero state tutte queste pagine di discussione?! Io non credo...

Fedesc
Utente

Utente
Forum Posts: 230
Member Since:
26 gennaio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
169
5 giugno, 2018 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Si ma infatti ad esemlio ho fatto una domanda inerente alla discussione

Teolino ha detto

Waves of Music ha detto

Moly ha detto
Come ha detto l'utente Capo Horn (con il lunghissimo post cattivello e anche sabotatore della conversazione a mio avviso) alla fine sono solo le case discografiche che decidono come meglio credono.

Però, in generale, un po' più di chiarezza in questi eventi non sarebbe male. Tutto qua!   

Amen.

E aggiungo che non vedo, non trovo, post in questa discussione che meritino come risposta certi post acidi e provocatori ricevuti. Non capisco perchè inasprire così una conversazione che non ho mai trovato sopra le righe o fuori luogo...  

Waves il fatto è che sono quattro pagine, forse di più, in cui si parla di Annalisa e Francesca, le grandi assenti, dei motivi per cui non sono presenti e via dicendo, chiedendosi più e più volte il motivo della presenza dello Stato Sociale. Io credo che a parti inverse, nessuno si sarrebbe fatto tutte queste domande sull’assenza dello Stato Sociale. Anzi probabilmente sarebbe passata tranquillimante inosservata. Onestamente è diventato tutto molto pesante, soprattutto per chi magari entra qui per leggere notizie anche sugli altri partecipanti e si trova pagine e pagine sullo stesso argomento. 

Che poi probabilmente Annalisa e Francesca per prime non si fanno tutti sti problemi di non andare a Veronalol  

Se chiedere il perchè non ci sono determinate persone e parlare su come funziona questo evento, significa far diventare una discussione pesante, siamo apposto.

C'è chi trova interessante parlare di queste cose e a chi non interessa, come c'è a chi interessa parlare del dietro le quinte e chi invece non è interessato. Non vedo il problema  

Ragazzi, però davvero a ‘na certa basta...vi assicuro che si è capito che Annalisa non c’è e meritava di esserci per le certificazioni, ma ha spiegato bene Capo Horn il tutto. Non è che se si prosegue a fare congetture, ipotesi o complottismi per altre sue pagine scrivendo le stesse cose si arriva a una soluzione definitiva. Provate a chiedere a lei perché non c’è, magari vi risponde. Qui più di questo penso non si possa sapere...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
170
5 giugno, 2018 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

 

 

Certo che si può domandare, ma fare la stessa domanda, tirando in ballo la presenza di altri, per 6 pagine (ho controllato è da pagina 3 che è iniziata questa discussione), a mio avviso è esageratosadida... come ho scritto prima se Annalisa ci fosse stata e Lo Stato Sociale No, ci sarebbero state tutte queste pagine di discussione?! Io non credo...  

Io l'ho fatta una volta la domanda e quindi non trovo il problema. Se non ci fosse stata la discussione sulle modalità di inclusione a sto evento, si sarebbe arrivati a nemmeno una paginalol

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
171
5 giugno, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Fedesc ha detto

 
Ragazzi, però davvero a ‘na certa basta...vi assicuro che si è capito che Annalisa non c’è e meritava di esserci per le certificazioni, ma ha spiegato bene Capo Horn il tutto. Non è che se si prosegue a fare congetture, ipotesi o complottismi per altre sue pagine scrivendo le stesse cose si arriva a una soluzione definitiva. Provate a chiedere a lei perché non c’è, magari vi risponde. Qui più di questo penso non si possa sapere...  

Capo Horn sta facendo solo ipotesi come stiamo facendo noi sul fatto che alcuni cantanti non siano stati chiamati.

Se a sto evento chiamano chiunque vogliono loro, allora non si mettessero ad annunciare le modalità di accesso all'evento sennò è soltato una presa in giro. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
5 giugno, 2018 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Stasera ci sarà queen Levante? heart

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
173
5 giugno, 2018 - 20:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Ma mi verrebbe da dire anche Venditti, non credo abbia avuto certificazioni oppure tour nell'anno di riferimento. Come ci stanno altri che hanno requisiti ma non sono stati invitati. Il lamentarsi della presenza de LSS è solo un pretesto per lamentarsi de LSS, siamo abituati al modo di ragionare di una certa fanbase. Se il cantante x fa meglio del tuo beniamino a sanremo, allora ogni scusa è buona per prendersela con x. Ci siamo passati quando x era la Michielin, quando era Malika e ancora prima quando era Chiara. Poi c'è questa logica di fondo - che non ho capito da cosa derivi - per cui se non hanno molti fan su rh ne puoi dire di tutti i colori, ma guai a toccare i loro idoli poi. Che poi ok lamentarsi e non essere contenti, ma quando si rende pesante un intero topic direi anche basta.  

È normale che vengono tirati in ballo loro dato che hanno fatto Sanremo insieme ad Annalisa. È instantaneo interperlarsi sul perchè della loro presenza dato che a Annalisa e LST hanno un platino e non multiplatino.

Pensare invece che si tirano in mezzo LST per motivi "cattivi", vuol dire solo pensare male. Sarebbe da segnalare il commento per offesa, anche se alla fine non lo faccio perchè non mi interessa di far perdere tempo e far prendere WP alla gente

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
5 giugno, 2018 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Da questo momento si commentano i Wind Music Awards appena iniziati su Raiuno. Ogni Off Topic verrà warnato.

Grazie. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
175
5 giugno, 2018 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Dune Mosse mi emoziona sempre heart

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
5 giugno, 2018 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Scaletta della serata

 

Zucchero – Dune mosse

Thomas – Non te ne vai mai

Fabrizio Moro ft. Ultimo – L’eternità (il mio quartiere)

Gue Pequeno ft. Elettra Lamborghini – Lamborgini / Lungomare latino

Benji & Fede – Moscow Mule

Fine anteprima

Sigla: Laura Pausini – E sta a te

J-Ax e Fedez – Italiana

The Giornalisti – Quella nostra stupida canzone d’amore

Cristina D’Avena – E’ quasi magia Johnny / I puffi sanno / Mila e Shiro / All’arrembaggio / Kiss me Licia / Occhi di gatto

Ermal Meta ft. Fabrizio Moro – Non mi avete fatto niente

Claudio Baglioni – Io sono qui

Lo Stato Sociale – Una vita in vacanza / Facile

Emma – Mi parli piano

Ospite: Rita Ora – Girls

Laura Pausini – Non è detto / Frasi a metà

Ospiti: Ficarra e Picone

Sfera Ebbasta – Rockstar

Biagio Antonacci – In mezzo al mondo / Mio fratello

Francesco Gabbani – Tra le granite e le granate

Ghali – Cara Italia

Levante – Non me ne frega niente

Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri – Amore e Capoeira

Ultimo – Poesia senza veli

Madman – Centro / Storie

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
5 giugno, 2018 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Oddio ma è Francesca Nicolì. 

Credo sia la prima volta che vedo Thomas e non mi sembra affatto male. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
5 giugno, 2018 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Nientemenoo? Balla pure? Ed è pure intonato. La canzone credo di non averla manco sentita per quanto inutile, ma clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
180
5 giugno, 2018 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Nientemenoo? Balla pure? Ed è pure intonato. La canzone credo di non averla manco sentita per quanto inutile, ma clap2  

Era molto emozionato è, ma è stato bravissimoclap2

Zucchero e Dune Mosse me li sono persi, ho letto che ha parlato del concerto a Londra e dei 90mila biglietti venduti!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, alessandrino, fool
230 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account