Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wind Music Awards 2018
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
5 giugno, 2018 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

E lo Stato Sociale, se fosse cosi'?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
142
5 giugno, 2018 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
E lo Stato Sociale, se fosse cosi'?  

Risultati immagini per gif oprah winfrey

Che poi, con le nuove norme, premiare solo i multiplatino è una follia.

Non ci è arrivata la Lambo con una mega hit in 4 mesi...

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
143
5 giugno, 2018 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
E lo Stato Sociale, se fosse cosi'?  

Infatti, e comunque Tutto per una ragione EXISTS what

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
5 giugno, 2018 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

Infatti, e comunque Tutto per una ragione EXISTS what  

tumblr_nyvzjt9hvz1rkvl19o1_400.gif

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
145
5 giugno, 2018 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

masform78 ha detto

Va Licitra ?

comunque basta con Annalisa sono anche io suo stimatore ma ogni discorso è necessario metterla in mezzo ?  

Ma se uno è fan non può chiederlo?sadida

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
146
5 giugno, 2018 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
E lo Stato Sociale, se fosse cosi'?  

Boh. Magari non vengono premiati ma sono stati solo invitati sadida

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
147
5 giugno, 2018 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto

Boh. Magari non vengono premiati ma sono stati solo invitati sadida  

Risultati immagini per vale tutto gif

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
148
5 giugno, 2018 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi però se dopo 3 pagine e mezzo in cui é avvenuta una discussione simile e ancora ora  state a lamentarvi per gli stessi motivi  di prima vuol dire siete proprio de coccio.

Mi sembra logico che questi eventi e i relativi ospiti sono stati decisi dalle case discografiche che, per chi non l'avesse ancora capito, puntano a mandare li chi ha bisogno di una promozione televisiva, non è il gala in cui bisogna per forza premiare tutti quelli che hanno presi la certificazione alluminio per la loro compilation di rutti. (e anche se fosse così  persino le cerimonie più note come i Grammy o i Brit Awards i nominati alle categorie non sono sempre tutti presenti) Anche perché se fosse davvero necessario premiare tutti i certificati dell'anno, perché non sono presenti Jovanotti o Cremonini che tra album e tour hanno venduto e sono più rilevanti  di tutti gli altri presenti o assenti??

Evidentemente l'Universal ha preferito mandare gli LSS e i La Rua e altra gente che necessitava di promo che loro, così come la Warner avrà preferito Thomas che Annalisa e via dicendo. Se non é presente questo o quel cantante state tranquilli che non gli cambia niente, l'affitto riescono a pagarlo lo stesso,i loro genitori gli vorranno lo stesso bene e loro stanno comunque comodi a casa a grattarsi la schiena senza avere l'ansia di cantare davanti a milioni di telespettatori.

E provate a stare sereni ogni tanto senza avere l'ansia di vedere un riconoscimento a un vostro favorito così che potete vantarvi di una medaglia da pavoneggiare con gli altri, che ci risparmiate in salute e pippe mentali quanto meno. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
149
5 giugno, 2018 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi però se dopo 3 pagine e mezzo in cui é avvenuta una discussione simile e ancora ora  state a lamentarvi per gli stessi motivi  di prima vuol dire siete proprio de coccio.

Mi sembra logico che questi eventi e i relativi ospiti sono stati decisi dalle case discografiche che, per chi non l'avesse ancora capito, puntano a mandare li chi ha bisogno di una promozione televisiva, non è il gala in cui bisogna per forza premiare tutti quelli che hanno presi la certificazione alluminio per la loro compilation di rutti. (e anche se fosse così  persino le cerimonie più note come i Grammy o i Brit Awards i nominati alle categorie non sono sempre tutti presenti) Anche perché se fosse davvero necessario premiare tutti i certificati dell'anno, perché non sono presenti Jovanotti o Cremonini che tra album e tour hanno venduto e sono più rilevanti  di tutti gli altri presenti o assenti??

Evidentemente l'Universal ha preferito mandare gli LSS e i La Rua e altra gente che necessitava di promo che loro, così come la Warner avrà preferito Thomas che Annalisa e via dicendo. Se non é presente questo o quel cantante state tranquilli che non gli cambia niente, l'affitto riescono a pagarlo lo stesso,i loro genitori gli vorranno lo stesso bene e loro stanno comunque comodi a casa a grattarsi la schiena senza avere l'ansia di cantare davanti a milioni di telespettatori.

E provate a stare sereni ogni tanto senza avere l'ansia di vedere un riconoscimento a un vostro favorito così che potete vantarvi di una medaglia da pavoneggiare con gli altri, che ci risparmiate in salute e pippe mentali quanto meno.   

Vabbè dai, qualcuno ci scherza, qualcuno magari ci è rimasto male davvero, ma non vedo drammi qua dentro. Questo post mi sembra cattivello piuttosto, perchè attaccare così un fan legittimamente rimastoci male?

Anche perchè le due grandi assenti (per noi), se la cavano bene ma non benissimo, quindi un'ospitata così poteva far solo che bene, senza andare a scomodare affitti e genitoriwink

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
5 giugno, 2018 - 16:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi limito solo a segnalare che - SE e' vero quanto dichiarato da Conte - non si tratta piu' di "perche' Annalisa/Francesca/Marianna/Giovanna no e LSS si'".

Si tratta di "perche' LSS si'?", perche' ripeto - SE e' vero quanto dichiarato da Conte (ossia singoli multiplatino) - allora la domanda si sposta sul: cosa ci stanno a fare LSS che non hanno un singolo multiplatino?

E' sottile la differenza, ma c'e'.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
151
5 giugno, 2018 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Mi limito solo a segnalare che - SE e' vero quanto dichiarato da Conte - non si tratta piu' di "perche' Annalisa/Francesca/Marianna/Giovanna no e LSS si'".

Si tratta di "perche' LSS si'?", perche' ripeto - SE e' vero quanto dichiarato da Conte (ossia singoli multiplatino) - allora la domanda si sposta sul: cosa ci stanno a fare LSS che non hanno un singolo multiplatino?

E' sottile la differenza, ma c'e'.  

RH che confonde la politica e la musica again

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
5 giugno, 2018 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

RH che confonde la politica e la musica again  

they are both irrelevant to me so next time li chiamero' Canti

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
153
5 giugno, 2018 - 16:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Mi limito solo a segnalare che - SE e' vero quanto dichiarato da Conte - non si tratta piu' di "perche' Annalisa/Francesca/Marianna/Giovanna no e LSS si'".

Si tratta di "perche' LSS si'?", perche' ripeto - SE e' vero quanto dichiarato da Conte (ossia singoli multiplatino) - allora la domanda si sposta sul: cosa ci stanno a fare LSS che non hanno un singolo multiplatino?

E' sottile la differenza, ma c'e'.  

Neanche Baglioni, Zucchero, Lorenzo Licitra e altri hanno un singolo multiplatino e nemmeno un album oro in questo ultimo anno. Semplicemente oltre ai premiati, sono stati invitati alcuni ospiti italiani e stranieri e se è vero che vengono premiati solo i singoli multiplatino, evidentemente l’organizzazione ha voluto LSS come ospiti...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
154
5 giugno, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

they are both irrelevant to me so next time li chiamero' Canti  

lmao

Teolino ha detto

Neanche Baglioni, Zucchero, The Giornalisti Lorenzo Licitra e altri hanno un singolo multiplatino e nemmeno un album oro in questo ultimo anno. Semplicemente oltre ai premiati, sono stati invitati alcuni ospiti italiani e stranieri e se è vero che vengono premiati solo i singoli multiplatino, evidentemente l’organizzazione ha voluto LSS come ospiti...  

Si, a questo punto sarà così. E ci sta, appunto, vale tutto, come a Sanremolol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
155
5 giugno, 2018 - 16:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

lmao

Teolino ha detto
Neanche Baglioni, Zucchero, The Giornalisti Lorenzo Licitra e altri hanno un singolo multiplatino e nemmeno un album oro in questo ultimo anno. Semplicemente oltre ai premiati, sono stati invitati alcuni ospiti italiani e stranieri e se è vero che vengono premiati solo i singoli multiplatino, evidentemente l’organizzazione ha voluto LSS come ospiti...  

Si, a questo punto sarà così. E ci sta, appunto, vale tutto, come a Sanremolol  

Mi ero dimenticata di Riccione, quindi i The Giornalisti sono giustamente premiatikiss... per il resto, più che dire vale tutto, io direi che l’organizzazione dei WMA giustamente è libera di invitare chi meglio crede🙂!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
156
5 giugno, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Si, mi sembrava sottinteso.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
5 giugno, 2018 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

ouro ha detto
Mi limito solo a segnalare che - SE e' vero quanto dichiarato da Conte - non si tratta piu' di "perche' Annalisa/Francesca/Marianna/Giovanna no e LSS si'".

Si tratta di "perche' LSS si'?", perche' ripeto - SE e' vero quanto dichiarato da Conte (ossia singoli multiplatino) - allora la domanda si sposta sul: cosa ci stanno a fare LSS che non hanno un singolo multiplatino?

E' sottile la differenza, ma c'e'.  

Neanche Baglioni, Zucchero, Lorenzo Licitra e altri hanno un singolo multiplatino e nemmeno un album oro in questo ultimo anno. Semplicemente oltre ai premiati, sono stati invitati alcuni ospiti italiani e stranieri e se è vero che vengono premiati solo i singoli multiplatino, evidentemente l’organizzazione ha voluto LSS come ospiti...  

Ma mi verrebbe da dire anche Venditti, non credo abbia avuto certificazioni oppure tour nell'anno di riferimento. Come ci stanno altri che hanno requisiti ma non sono stati invitati. Il lamentarsi della presenza de LSS è solo un pretesto per lamentarsi de LSS, siamo abituati al modo di ragionare di una certa fanbase. Se il cantante x fa meglio del tuo beniamino a sanremo, allora ogni scusa è buona per prendersela con x. Ci siamo passati quando x era la Michielin, quando era Malika e ancora prima quando era Chiara. Poi c'è questa logica di fondo - che non ho capito da cosa derivi - per cui se non hanno molti fan su rh ne puoi dire di tutti i colori, ma guai a toccare i loro idoli poi. Che poi ok lamentarsi e non essere contenti, ma quando si rende pesante un intero topic direi anche basta.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
5 giugno, 2018 - 17:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@smiley scusami ma sei inopportuna e tiri cose in ballo che sinceramente sono piuttosto non intelligenti, ho scritto LSS perche' e' il primo nome che mi veniva in mente. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
5 giugno, 2018 - 17:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
@smiley scusami ma sei inopportuna e tiri cose in ballo che sinceramente sono piuttosto non intelligenti, ho scritto LSS perche' e' il primo nome che mi veniva in mente.   

Ti prego, ci sono almeno 4 pagine in cui viene tirato in ballo il nome de lo stato sociale. Non mi riferivo mica solo al tuo post in cui casualmente nominavi solo loro. Poi torniamo sul punto in cui degli altri si può dire di tutto, ma guai a toccare i nostri idoli.  Ah, forse ci vuole intelligenza anche a capire alcune cose.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
160
5 giugno, 2018 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Come ha detto l'utente Capo Horn (con il lunghissimo post cattivello e anche sabotatore della conversazione a mio avviso) alla fine sono solo le case discografiche che decidono come meglio credono.

Però, in generale, un po' più di chiarezza in questi eventi non sarebbe male. Tutto qua! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Rio91
180 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account