Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wind Music Awards 2018
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
61
1 giugno, 2018 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Sì l'assenza di Annalisa fa ridere. Lei quest'anno è La rappresentate del pop al femminile, non si può negare.  

Prima di pensare male, vediamo se la sua assenza è dovuta ad impegni personalisadida

CarlMcCoy
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
5 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
62
2 giugno, 2018 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Ormai il rap domina, se non ho contato male sono 20 gli esponenti di questo genere su poco più di 50 nomi, cosa dire, questo é il nuovo volto della musica italiana lo si voglia o no.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
63
2 giugno, 2018 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Prima di pensare male, vediamo se la sua assenza è dovuta ad impegni personalisadida  

Non ha concerti in quei giorni, e onestamente dubito che manchi la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona (che non credo possa verificarsi molte altre volte per lei). Semplicemente non é stata invitata, nonostante abbia i requisiti e non è l’unica perché credo ce ne siano anche altri con il singolo platino non invitati (praticamente e non ne capisco il motivo, solo Lo Stato Sociale sono stati invitati, nonostante solo il platino del singolo). wink

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
2 giugno, 2018 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Nemmeno la Michielin sarà presente. Lei e Annalisa saranno due assenze importanti. toofunny2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
65
2 giugno, 2018 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Moly ha detto

Non ha concerti in quei giorni, e onestamente dubito che manchi la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona (che non credo possa verificarsi molte altre volte per lei). Semplicemente non é stata invitata, nonostante abbia i requisiti e non è l’unica perché credo ce ne siano anche altri con il singolo platino non invitati (praticamente e non ne capisco il motivo, solo Lo Stato Sociale sono stati invitati, nonostante solo il platino del singolo). wink  

Io non so perché non ci sia, ma dubito che Conti non l’abbia voluta, che motivo avrebbe avuto per invitare lo Stato Sociale e non lei o Federica Carta e non la Michielinsadida?! Ci sono ragioni che non conosciamo, probabilmente legate anche alle Case Discografiche come diceva ieri @smiley. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
2 giugno, 2018 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Moly ha detto

Non ha concerti in quei giorni, e onestamente dubito che manchi la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona (che non credo possa verificarsi molte altre volte per lei). Semplicemente non é stata invitata, nonostante abbia i requisiti e non è l’unica perché credo ce ne siano anche altri con il singolo platino non invitati (praticamente e non ne capisco il motivo, solo Lo Stato Sociale sono stati invitati, nonostante solo il platino del singolo). wink  

Io non so perché non ci sia, ma dubito che Conti non l’abbia voluta, che motivo avrebbe avuto per invitare lo Stato Sociale e non lei o Federica Carta e non la Michielinsadida?! Ci sono ragioni che non conosciamo, probabilmente legate anche alle Case Discografiche come diceva ieri @smiley.   

però le ipotesi dei complotti sono più interessanti dai, passiamo le prossime 10 pagine a parlare dei poteri forti che vogliono escludere due cantanti che non ci sono mai state in tv nell'ultimo anno excited

Ah, senza dimenticare di trovare il nemico da attaccare perché a differenza loro è stato invitato.

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
2 giugno, 2018 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

però le ipotesi dei complotti sono più interessanti dai, passiamo le prossime 10 pagine a parlare dei poteri forti che vogliono escludere due cantanti che non ci sono mai state in tv nell'ultimo anno excited

Ah, senza dimenticare di trovare il nemico da attaccare perché a differenza loro è stato invitato.  

Ma chi sta parlando di complotti?what

Si sta solo segnalando che né Annalisa né Francesca probabilmente non ci saranno, nonostante abbiano i requisiti, tutto qui

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
68
2 giugno, 2018 - 12:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Asp ha detto

Ma chi sta parlando di complotti?what

Si sta solo segnalando che né Annalisa né Francesca probabilmente non ci saranno, nonostante abbiano i requisiti, tutto qui  

L’impressione che ho avuto io leggendovi non è stata di semplici segnalazioni, poi per carità magari ho interpretato male.

Il fatto è che negli anni passati sicuramente ci saranno stati tanti altri cantanti non invitati pur avendo i requisiti e nessuno ha mai detto niente. Qui invece si scrive che la loro assenza fa ridere, è importante ecc. 

Mi domando, a parti inverse, se fossero state invitate loro e non (rimanendo nell’esempio che ho fatto prima) Federica Carta e lo Stato Sociale, se ci sarebbero state le stesse “segnalazioni”sadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
2 giugno, 2018 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Ma chi sta parlando di complotti?what

Si sta solo segnalando che né Annalisa né Francesca probabilmente non ci saranno, nonostante abbiano i requisiti, tutto qui  

Non so se ti sei perso le ultime paginewhat, ma chiedere spiegazioni su perché verrà premiato x e non y quando hanno ottenuto le stesse certificazioni, sostenere che ci sta gente invitata a caso e annalisa invece no, fa ridere la sua assenza ecc. sulla base del nulla ( non sappiamo perché non ci va) a me non sembra una semplice segnalazione. Si parla sempre di cantanti presenti in tv nell'ultimo anno, cerchiamo di non far passare sempre come vittime perché non invitate agli wind. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
2 giugno, 2018 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Asp ha detto

Ma chi sta parlando di complotti?what

Si sta solo segnalando che né Annalisa né Francesca probabilmente non ci saranno, nonostante abbiano i requisiti, tutto qui  

L’impressione che ho avuto io leggendovi non è stata di semplici segnalazioni, poi per carità magari ho interpretato male.

Il fatto è che negli anni passati sicuramente ci saranno stati tanti altri cantanti non invitati pur avendo i requisiti e nessuno ha mai detto niente. Qui invece si scrive che la loro assenza fa ridere, è importante ecc. 

Mi domando, a parti inverse, se fossero state invitate loro e non (rimanendo nell’esempio che ho fatto prima) Federica Carta e lo Stato Sociale, se ci sarebbero state le stesse “segnalazioni”sadida  

Dai Teolino su, ti devo spiegare io che RH va pazzo per Annalisa e la Michielin. E' ovvio che negli anni passati ci saranno state delle esclusione, ma evidentemente non importavano molto su questo sito.

Se esistesse un forum dello Stato Sociale e quest'ultimi non fossero stati invitati, ed Annalisa sì, secondo te non si farebbero le stesse domande?

smiley ha detto

Non so se ti sei perso le ultime paginewhat, ma chiedere spiegazioni su perché verrà premiato x e non y quando hanno ottenuto le stesse certificazioni, sostenere che ci sta gente invitata a caso e annalisa invece no, fa ridere la sua assenza ecc. sulla base del nulla ( non sappiamo perché non ci va) a me non sembra una semplice segnalazione. Si parla sempre di cantanti presenti in tv nell'ultimo anno, cerchiamo di non far passare sempre come vittime perché non invitate agli wind.   

A me invece sembra normalissimo che si cerchi di capire il perché probabilmente non ci saranno. Probabilmente avrai ragione tu e sarà per decisione delle case dicografiche, ma non mi sembra folle segnalare alcune persone che con gli stessi requisiti siano sono stati invitati.

Poi cosa c'entra che sono cantanti presenti in tv? Gli altri invitati sono sempre rinchiusi in casa? Non mi pare che siano previsti Marina Rei o Niccolo Fabìwhat

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
2 giugno, 2018 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

5aff118404fc0-bpfull.jpg

Sicuramente per Annalisa c'è una componente di "delusione" perché nel 2015 aveva conquistato il platino con la Finestra ma le soglie furono cambiate all'ultimo, escludendola (e qui niente da dire, solo peccato).

Poi 2016 e 17 flop, e ora che c'era l'opportunità meritata di essere premiata in quella circostanza per la prima volta, non si è realizzata. Semplicemente questo immagino, no?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
72
2 giugno, 2018 - 13:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Asp ha detto

Dai Teolino su, ti devo spiegare io che RH va pazzo per Annalisa e la Michielin. E' ovvio che negli anni passati ci saranno state delle esclusione, ma evidentemente non importavano molto su questo sito.

Se esistesse un forum dello Stato Sociale e quest'ultimi non fossero stati invitati, ed Annalisa sì, secondo te non si farebbero le stesse domande?

Che RH va pazza per Annalisa e Francesca è evidente, ma questo non giustifica chi parte alla carica ogni volta che si subodora un’ingiustizia vera o presunta nei loro confronti. Tu dici che se esistesse un forum dello Stato Sociale succederebbe lo stesso, può essere si. Ti ricordo però che RH non è il forum di Annalisa e Francesca. Ci vorrebbe un po’ più di obiettività. Questo è un discorso generale ovviamente, vale per i fan di chiunque. 

A me invece sembra normalissimo che si cerchi di capire il perché probabilmente non ci saranno. Probabilmente avrai ragione tu e sarà per decisione delle case dicografiche, ma non mi sembra folle segnalare alcune persone che con gli stessi requisiti siano sono stati invitati.

Poi cosa c'entra che sono cantanti presenti in tv? Gli altri invitati sono sempre rinchiusi in casa? Non mi pare che siano previsti Marina Rei o Niccolo Fabìwhat

Cercare di capire ci sta, ma dire che la loro assenza fa ridere e via discorrendo per me è ben diverso. Non è più una semplice segnalazione...

Riguardo gli altri cantanti, credo che @smiley (correggimi se sbaglio) intendesse dire che magari Le Case Discografiche preferiscono dare una vetrina a chi ne ha avuta meno, rispetto a chi quest'anno ha fatto Sanremo, Amici e ospitate varie...

Chiedo scusa se sono andata OT

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
73
2 giugno, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
5aff118404fc0-bpfull.jpg

Sicuramente per Annalisa c'è una componente di "delusione" perché nel 2015 aveva conquistato il platino con la Finestra ma le soglie furono cambiate all'ultimo, escludendola (e qui niente da dire, solo peccato).

Poi 2016 e 17 flop, e ora che c'era l'opportunità meritata di essere premiata in quella circostanza per la prima volta, non si è realizzata. Semplicemente questo immagino, no?  

La delusione ci sta tutto Ouro, la capisco benissimo... dico solo (e non mi sto riferendo a te) che non trovo giusto fare dei retropensieri riguardo la sua assenza, visto che le reali ragioni non le conosciamo. Tutto qui. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
74
2 giugno, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Nessuno parla di scandalo, complotto contro Francesca o Annalisa, perché ci sono anche altri cantanti con i requisiti (che noi crediamo tali a questo punto) non invitati. Ad esempio Mr.Rain, che ha il singolo Ipernova platino. Quindi la cosa strana non è Francesca o Annalisa non premiate, ma che lo siano lo Stato Sociale, visti gli altri premiati. Che poi Lo Stato Sociale non siano mai in TV, cosa c’entra con questo discorso? 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
75
2 giugno, 2018 - 14:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Moly ha detto
Nessuno parla di scandalo, complotto contro Francesca o Annalisa, perché ci sono anche altri cantanti con i requisiti (che noi crediamo tali a questo punto) non invitati. Ad esempio Mr.Rain, che ha il singolo Ipernova platino. Quindi la cosa strana non è Francesca o Annalisa non premiate, ma che lo siano lo Stato Sociale, visti gli altri premiati. Che poi Lo Stato Sociale non siano mai in TV, cosa c’entra con questo discorso?   

Moly probabilmente non potendo premiare tutti per ovvie ragioni di tempo, gli organizzatori, tolti i grandi Big, si accordano con le Case Discografiche su chi invitaresadida

Magari la Casa Discografica dello Stato Sociale ha voluto regalare loro questa vetrina, visto che ultimamente non si sono visti molto...

Sono tutte ipotesi comunque, perché non sappiamo con certezza come avvengono queste scelte e nemmeno quali siano le reali ragioni dell’assenza di alcuni cantanti.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
2 giugno, 2018 - 14:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Asp ha detto

A me invece sembra normalissimo che si cerchi di capire il perché probabilmente non ci saranno. Probabilmente avrai ragione tu e sarà per decisione delle case dicografiche, ma non mi sembra folle segnalare alcune persone che con gli stessi requisiti siano sono stati invitati.

Poi cosa c'entra che sono cantanti presenti in tv? Gli altri invitati sono sempre rinchiusi in casa? Non mi pare che siano previsti Marina Rei o Niccolo Fabìwhat

Ma cosa stai dicendo? Ma chi ha parlato di altri che invece sarebbero rinchiusi? Pensavo il discorso fosse comprensibile ma forse mi sbagliavo a darlo per scontatowhat

1. Facevo riferimento alla loro presenza in tv nell'ultimo anno per dire che non riesco a vederci dietro "un'ingiustizia" nei loro confronti come alcuni post qui dentro suggerirebbe. Se erano boicottate non sarebbero state neanche invitate in altri show.

2. Siamo passati dal segnalare la loro assenza - pur essendo in possesso dei requisiti - a chiederci perché altri con gli stessi requisiti siano stati invitati. Eppure si trattava solo di segnalazioni di assenze rolleyes Il regolamento è chiaro in proposito: per i singoli basta il platino per essere premiati. Se tizio ha ricevuto il platino ed è invitato non ci dovrebbero essere domande su di lui perché non è fuori regolamento. Ti soffermi a capire perché invece gli altri non ci sono, quali possono essere state le scelte. Guardi gli impegni, i cantanti della stessa casa discografica presenti, i singoli che devono essere lanciati, chi deve promuovere un progetto nuovo ecc. Come tu stesso ammetti non è la prima volta che succede, quindi niente stranezza.

@Moly perché hanno un singolo platino e da regolamento questa è una certificazione che viene premiata. Tu sai qualcosa per cui invece non ci dovevano essere? 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
2 giugno, 2018 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Asp ha detto

A me invece sembra normalissimo che si cerchi di capire il perché probabilmente non ci saranno. Probabilmente avrai ragione tu e sarà per decisione delle case dicografiche, ma non mi sembra folle segnalare alcune persone che con gli stessi requisiti siano sono stati invitati.

Poi cosa c'entra che sono cantanti presenti in tv? Gli altri invitati sono sempre rinchiusi in casa? Non mi pare che siano previsti Marina Rei o Niccolo Fabìwhat

Ma cosa stai dicendo? Ma chi ha parlato di altri che invece sarebbero rinchiusi? Pensavo il discorso fosse comprensibile ma forse mi sbagliavo a darlo per scontatowhat

1. Facevo riferimento alla loro presenza in tv nell'ultimo anno per dire che non riesco a vederci dietro "un'ingiustizia" nei loro confronti come alcuni post qui dentro suggerirebbe. Se erano boicottate non sarebbero state neanche invitate in altri show.

Io ti ripeto che NESSUNO ha detto che siano boicottate. Il discorso sul farle passare come vittime lo hai introdotto tu in un contesto che non c'entrava nullawhat

2. Siamo passati dal segnalare la loro assenza - pur essendo in possesso dei requisiti - a chiederci perché altri con gli stessi requisiti siano stati invitati. Eppure si trattava solo di segnalazioni di assenze rolleyes Il regolamento è chiaro in proposito: per i singoli basta il platino per essere premiati. Se tizio ha ricevuto il platino ed è invitato non ci dovrebbero essere domande su di lui perché non è fuori regolamento. Ti soffermi a capire perché invece gli altri non ci sono, quali possono essere state le scelte. Guardi gli impegni, i cantanti della stessa casa discografica presenti, i singoli che devono essere lanciati, chi deve promuovere un progetto nuovo ecc. Come tu stesso ammetti non è la prima volta che succede, quindi niente stranezza.

Ma infatti io continuo a non vederci nessuna stranezza, come ti ho scritto prima probabilmente hai ragione tu sul discorso delle case discografiche. Ma gli altri utenti saranno pur liberi di segnalare che nonostante gli stessi requisiti alcuni siano stati invitati ed altri no? Ti sembra tanto strano?sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
78
2 giugno, 2018 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

smiley ha detto

Asp ha detto

A me invece sembra normalissimo che si cerchi di capire il perché probabilmente non ci saranno. Probabilmente avrai ragione tu e sarà per decisione delle case dicografiche, ma non mi sembra folle segnalare alcune persone che con gli stessi requisiti siano sono stati invitati.

Poi cosa c'entra che sono cantanti presenti in tv? Gli altri invitati sono sempre rinchiusi in casa? Non mi pare che siano previsti Marina Rei o Niccolo Fabìwhat

Ma cosa stai dicendo? Ma chi ha parlato di altri che invece sarebbero rinchiusi? Pensavo il discorso fosse comprensibile ma forse mi sbagliavo a darlo per scontatowhat

1. Facevo riferimento alla loro presenza in tv nell'ultimo anno per dire che non riesco a vederci dietro "un'ingiustizia" nei loro confronti come alcuni post qui dentro suggerirebbe. Se erano boicottate non sarebbero state neanche invitate in altri show.

Io ti ripeto che NESSUNO ha detto che siano boicottate. Il discorso sul farle passare come vittime lo hai introdotto tu in un contesto che non c'entrava nullawhat

2. Siamo passati dal segnalare la loro assenza - pur essendo in possesso dei requisiti - a chiederci perché altri con gli stessi requisiti siano stati invitati. Eppure si trattava solo di segnalazioni di assenze rolleyes Il regolamento è chiaro in proposito: per i singoli basta il platino per essere premiati. Se tizio ha ricevuto il platino ed è invitato non ci dovrebbero essere domande su di lui perché non è fuori regolamento. Ti soffermi a capire perché invece gli altri non ci sono, quali possono essere state le scelte. Guardi gli impegni, i cantanti della stessa casa discografica presenti, i singoli che devono essere lanciati, chi deve promuovere un progetto nuovo ecc. Come tu stesso ammetti non è la prima volta che succede, quindi niente stranezza.

Ma infatti io continuo a non vederci nessuna stranezza, come ti ho scritto prima probabilmente hai ragione tu sul discorso delle case discografiche. Ma gli altri utenti saranno pur liberi di segnalare che nonostante gli stessi requisiti alcuni siano stati invitati ed altri no? Ti sembra tanto strano?sadida  

E per segnalare è necessario scrivere che la loro è una assenza che fa ridere e tutto il resto che è stato scrittosadida?!

Per quanto mi riguarda questo sottintende che c’è qualcosa sottosadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
2 giugno, 2018 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Ma infatti io continuo a non vederci nessuna stranezza, come ti ho scritto prima probabilmente hai ragione tu sul discorso delle case discografiche. Ma gli altri utenti saranno pur liberi di segnalare che nonostante gli stessi requisiti alcuni siano stati invitati ed altri no? Ti sembra tanto strano?sadida  

Idc, forse parlo arabo oggi. Io ti ho detto per caso che non sei libero di farlo? Però se leggi bene la tua frase in grassetto, è come se si sottointendesse che c'è qualcosa sotto perché meritavano di essere invitati ma non lo sono stati. Non è che io me ne sono uscita  con la storia delle vittime perché stamattina mi sono svegliata così, mi basavo sui post degli utentisadida

Met
Utente

Banned
Forum Posts: 145
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
80
2 giugno, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Ho letto che il cast non è ancora completo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, Waves of Music, DIEL87, edorf, Danieletw, confuso&felice, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Going19, mentirosa, Manu
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account