Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Di male in peggio, questo ragazzo o lo mandano in un rehab oppure rischia di fare la fine di tanti altricaro razzo, la penso come te.
gia quando dimagrì molto mi preoccupò, per non parlare quando lo beccarono fumare e bere.... sarebbe davvero un peccato, perchè il talento c'è il resto.....
Non capisco una cosa, ha di sicuro 22 anni ed è molto giovane, ha una gran bella voce, una bella presenza scenica (ormai è uno scheletro), una bella ragazza.
Oh lo stress da palcoscenico gli ha fatto venire un problema serio, oppure è masochista.
Fosse stato mio figlio o mio fratello lo avrei costretto a fare una vita regolata, già dopo il quinto tatuaggio lo avrei chiuso in casa. Ma si sa i soldi fanno comodo a tutti...
la penso come te razzo su tutto, ma purtroppo le brutte compagnie portano anche a questo.
Secondo me il problema con loro si pone maggiormente perché sono diventati famosi a 16 anni, troppo presto per confrontarsi con problemi di più grandi di loro, anche il successo planetario scombussola.
Utente
7 agosto, 2013
dopo il verde.... il bianco
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
dopo il verde.... il bianco
Rehab velocemente, questo non ci sta più di testa, ne combina di tutti i colori
Utente
7 agosto, 2013
Zayn Malik e Naughty Boy lanciano lo 'Zaughty' brand
E' stato registrato un nuovo marchio da parte dell'ex One Direction. Zayn Malik, infatti, ha depositato il nome "Zaughty" come fusione suo e di Naughy Boy, il suo amico e produttore tanto chiacchierato sul web (per voler essere gentili...). Il The Sun, infatti, ha rivelato che Zayn Malik e il suo amico Shahid Khan - noto come 'Naughty Boy' - stanno pianificando il rilascio di una propria linea di abbigliamento e possibili iniziative musicali. In questi mesi sono arrivate numerose proposte ma loro hanno sempre rifiutato perché vogliono fare a modo loro. E Zaughty glielo permetterebbe in toto. Secondo le indiscrezioni, oltre a una linea di moda street e urban, i due progettano anche una collaborazione musicale che, come anticipatovi, vedrà la luce nel 2016. Nel curriculum di Naughty Boy troviamo i nomi di Emeli Sande, Tinie Tempah, Ed Sheeran, Leona Lewis, Rihanna, Rita Ora e Kanye West. A loro si aggiungerà sicuramente anche l'ambito nome di Zayn Malik con cui sono in arrivo diversi progetti paralleli.
Nei giorni scorsi il produttore ha parlato del suo rapporto con l'ex 1D:
"Ero lì per il mio amico e in questo business non è la cosa più facile da fare, essere veri amici. Durante questo periodo non stavamo facendo musica, abbiamo fatto la musica in passato. Il mondo.. sentirà le sue canzoni ma solo quando lui sarà pronto e lo saranno anche i suoi fan. Quest'anno voglio tornare al lavoro come al solito e quando vorrà il momento, probabilmente il prossimo anno, Zayn rilascerà la sua musica e io sarò lì per lui"
fonte: soundsblog
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, sparso, Matisse2, Olimpico85, Totoro__, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, AjejeBrazorf
718 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Posts: 1390398
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn