Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Seconda puntata di Notti Sul Ghiaccio, che Milly condurrà nonostante il grave lutto che l'ha colpita (maggiori informazioni al riguardo).
Le coppie in gara sono dieci, chi sarà eliminato?
Pattinatrice per una notte Queen Federica Sciarelli, ospite Flavio Insinna!
Ecco il topic a disposizione per i vostri commenti:
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
La Lucarelli che cerca la rissa ma la Ventura, attualmente, ha una vita troppo perfetta per filarsela.
Selvaggia continua a lanciarle frecciate su qualunque cosa e la Ventura serafica non ne coglie mezza mettendo in luce che senza catfight la Lucarelli perde ogni senso di esistere (a livello di spettacolo intendo).
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
la marini che perde con l'85% contro Clara Alonso tra lei e Malgioglio non so chi la gente odi di più al televoto
Stessa percentuale con cui la lucarelli era stata buttata fuori dalla Fattoria.
Questi si propongono tanto come quelli amati dalla GGGente ma in realtà sono più detestati di Karen Picozzi.
"Io CATTIVA
Admin
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Alex87 ha detto
la marini che perde con l'85% contro Clara Alonso tra lei e Malgioglio non so chi la gente odi di più al televotoStessa percentuale con cui la lucarelli era stata buttata fuori dalla Fattoria.
Questi si propongono tanto come quelli amati dalla GGGente ma in realtà sono più detestati di Karen Picozzi.
no, la Lucarelli uscì col 73%
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
Alex87 ha detto
la marini che perde con l'85% contro Clara Alonso tra lei e Malgioglio non so chi la gente odi di più al televotoStessa percentuale con cui la lucarelli era stata buttata fuori dalla Fattoria.
Ammappa che memoria!
Beh cmq una percentuale altissima per una che si professava così amata sul web, sul blog, su Marte e nell'universo tutto.
E tra l'altro lei alla Fattoria mi piaceva molto, tifavo per lei.
Nessuno è perfetto
"Io CATTIVA
Admin
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
Alex87 ha detto
Ammappa che memoria!
Beh cmq una percentuale altissima per una che si professava così amata sul web, sul blog, su Marte e nell'universo tutto.
E tra l'altro lei alla Fattoria mi piaceva molto, tifavo per lei.
Nessuno è perfetto
anche io ma era una persona diversa, raccontiamocela così
tra l'altro rischiò di uscire alla prima settimana contro Natalie Kruz, finì tipo 51-49
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
Alex87 ha detto
contro la mia adorata Angela Cavagna tricche e ballacche la cammellata!
Admin
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Alex87 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Chi è uscito?nessuno, televoto aperto tutta settimana e risultato in apertura di terza puntata
Grazie. Spero si salvi la Marini solo per il Ranking .
alla fine di questa puntata son rimasti tutti e 10, quindi per il Power Ranking è come se non fosse uscito nessuno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Targaryen, Giulio23, Danieletw, klyo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
281 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn