Utente
7 agosto, 2013
La mossa dei Laureati proprio non l'ho capita. Non è che abbiano eliminato gli Sportivi, coglio dire,la coppia da eliminare...boh...se l'hanno fatto per rompere l'alleanza modelle-ciavarri è perchè sotto sotto ce n'è un'altra secondo me: Sportivi e Laureati. Stasera i primi non hanno fatto altro che sperare nell'eliminazione delle ragazze!
Le vorrei proprio vincitrici, ma la vedo durissima!
Utente
7 agosto, 2013
matti said
La mossa dei Laureati proprio non l'ho capita. Non è che abbiano eliminato gli Sportivi, coglio dire,la coppia da eliminare...boh...se l'hanno fatto per rompere l'alleanza modelle-ciavarri è perchè sotto sotto ce n'è un'altra secondo me: Sportivi e Laureati. Stasera i primi non hanno fatto altro che sperare nell'eliminazione delle ragazze!
Le vorrei proprio vincitrici, ma la vedo durissima!
Beh ma a me sembra logico invece: in semifinale vanno 4 coppie. Se due sono alleate (Ciavarri e Modelle) è chiaro che si spalleggeranno a vicenda, non eliminandosi mai. Con solo 4 coppie in gara e un'alleanza del genere, la probabilità di uscire diventa altissima.
Sinceramente non capisco perchè in Italia, quando qualcuno fa una strategia, tutti iniziano a fare gli schifati e gli inorriditi. Siamo proprio un popolo di buonisti.
Utente
7 agosto, 2013
Laureati, shame on you!!!
Tifavo per voi e i Ciavarri, ora voi mi buttate fuori i Ciavarri e ve ne andate a quel paese!
Figli di sempre più odiosi, presuntuosi e cafoni, non capisco come possano piacere ad alcuni: ok, il ruolo tipico dell'antagonista, del "cattivo ma non troppo", però francamente non riesco a non paragonarli agli altri e soprattutto a vederli nell'ottica di persone conoscenti...li odierei a manetta coi loro atteggiamenti da "ciucci e presuntuosi" ("Ma la torre di Torino l'ha fatta quello della Tour Eiffel?"). Bah...
Io tiferò sportivi: lo so, è un po' facile tifare per i più forti, ma a me sono simpatici; ieri nella puntata (sarà per le loro frasi in napoletano che solo chi lo conosce può riderci sopra!) mi sono piaciuti, oramai formano una coppia ben assortita, con Rosolino il temerario e Maddaloni ingenuotto...ho adorato quando ha detto "la carne me la taglia ancora mammà...adda campa' cient' anni"!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Going19, iamplet
705 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn