Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa mossa dei Laureati proprio non l'ho capita. Non è che abbiano eliminato gli Sportivi, coglio dire,la coppia da eliminare...boh...se l'hanno fatto per rompere l'alleanza modelle-ciavarri è perchè sotto sotto ce n'è un'altra secondo me: Sportivi e Laureati. Stasera i primi non hanno fatto altro che sperare nell'eliminazione delle ragazze!
Le vorrei proprio vincitrici, ma la vedo durissima!

Utente
7 agosto, 2013
Offlinematti said
La mossa dei Laureati proprio non l'ho capita. Non è che abbiano eliminato gli Sportivi, coglio dire,la coppia da eliminare...boh...se l'hanno fatto per rompere l'alleanza modelle-ciavarri è perchè sotto sotto ce n'è un'altra secondo me: Sportivi e Laureati. Stasera i primi non hanno fatto altro che sperare nell'eliminazione delle ragazze!
Le vorrei proprio vincitrici, ma la vedo durissima!
Beh ma a me sembra logico invece: in semifinale vanno 4 coppie. Se due sono alleate (Ciavarri e Modelle) è chiaro che si spalleggeranno a vicenda, non eliminandosi mai. Con solo 4 coppie in gara e un'alleanza del genere, la probabilità di uscire diventa altissima.
Sinceramente non capisco perchè in Italia, quando qualcuno fa una strategia, tutti iniziano a fare gli schifati e gli inorriditi. Siamo proprio un popolo di buonisti.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLaureati, shame on you!!!
Tifavo per voi e i Ciavarri, ora voi mi buttate fuori i Ciavarri e ve ne andate a quel paese!
Figli di sempre più odiosi, presuntuosi e cafoni, non capisco come possano piacere ad alcuni: ok, il ruolo tipico dell'antagonista, del "cattivo ma non troppo", però francamente non riesco a non paragonarli agli altri e soprattutto a vederli nell'ottica di persone conoscenti...li odierei a manetta coi loro atteggiamenti da "ciucci e presuntuosi" ("Ma la torre di Torino l'ha fatta quello della Tour Eiffel?"
). Bah...
Io tiferò sportivi: lo so, è un po' facile tifare per i più forti, ma a me sono simpatici; ieri nella puntata (sarà per le loro frasi in napoletano che solo chi lo conosce può riderci sopra!
) mi sono piaciuti, oramai formano una coppia ben assortita, con Rosolino il temerario e Maddaloni ingenuotto...ho adorato quando ha detto "la carne me la taglia ancora mammà...adda campa' cient' anni"!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi
247 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members: