Admin
7 agosto, 2013
OfflineParpiglia CRIPTICO su Twitter lascia intendere a una possibile squalifica tra le coppie di Pechino
A @PechinoExpress una coppia è stata eliminata a causa del carattere aggressivo e un eccesso di parolacce.Vedremo in onda quanto accaduto?
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) September 12, 2014

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineE chi saranno questi?? Tutto porta a pensare a Clementino e fratello, anche in relazione al fatto che su twitter segue o viene seguito solo da due persone dei concorrenti di questa edizione.
Certo che nelle puntate di domenica e lunedi non ho visto nessuno particolarmente sclerato o che abbia detto parolacce...
Bho staremo a vedere.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineForrest said
E chi saranno questi?? Tutto porta a pensare a Clementino e fratello, anche in relazione al fatto che su twitter segue o viene seguito solo da due persone dei concorrenti di questa edizione.Certo che nelle puntate di domenica e lunedi non ho visto nessuno particolarmente sclerato o che abbia detto parolacce...
Bho staremo a vedere.
ma poi bisogna capire se si tratta di squalifica e in quel caso deve esserci di mezzo un'aggressione o le parolacce - ovviamente - non la giustificherebbero, o se si tratta di un'eliminazione da parte dei primi in classifica con quella motivazione (un litigio a inizio puntata?).

Utente
7 agosto, 2013
Offlinekendrina said
I fratelli però non mi sono sembrati nè aggressivi nè volgari, le più esaltate e sclerate mi sono sembrate Le Immigrate!
Nemmeno a me sono sembrati così. Però sono, mi sembra, gli unici a non essere seguiti da nessun altro concorrente su twitter 
Che cavolo sarà successo? Soprattutto spero ci venga mostrato "il fatto", senza tagliare niente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon sapevo dove farlo, quindi lo scrivo qui.
Costantino, intervistato da MetroNews (non riesco ad inserire il link dell'intervista), racconta:
"I concorrenti di “Pechino” da stasera entrano in Malesia, un paese in cui la religione di stato è l’Islam. È stupefacente il modo in cui Angelina, la giovane e meravigliosa transessuale della coppia delle Cattive, è stata accolta. Una ragazza malese mi ha raccontato che i suoi genitori le hanno insegnato ad amare tutti perché siamo tutti uguali. Trovo assolutamente sbagliato giudicare un milione e 600 mila musulmani in base all'operato di piccoli gruppi estremisti o dopo aver visto quei film americani in cui tutti sono terroristi. Per questo la settimana di “Acapulco” (il programma radiofonico condotto da Costantino su Rai2, ndr) sarà dedicata alla lotta contro l’islamofobia. Oggi apriremo con Alì, un blogger musulmano che commenterà la nostra società. E domani ci sarà proprio Angelina a raccontare la sua esperienza."
Eliminazione in vista per le Cattive?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Plasma, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439912
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






