Admin
7 agosto, 2013
OfflineEntrano Amaurys Perez e la moglie nel ruolo di #Coniugi!
Fonte: Vanity Fair
Admin
7 agosto, 2013
OfflineMah. Capisco il voler creare dinamiche coi nuovi ingressi (non è vero, non lo capisco, penso che un ripescaggio faccia lo stesso effetto e senza alterare le chance di vittoria dei diversi concorrenti), ma alla SESTA? Tra l'altro un OMONE sportivo e super allenato e la moglie che non mi sembra esattamente fuori forma.
Se vincono loro è un'edizione rovinata 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinespero non sia vero... non lo trovo corretto. l'idea di una nuova coppia in gara alla 2a/3a puntata ci sta, ma adesso... hanno già attraversato due paesi! piuttosto è molto meglio un ripescaggio tra le coppie eliminate, con magari un vantaggio maggiore agli ultimi eliminati, un po' più piccolo ai penultimi e via così

Utente
9 settembre, 2013
OfflineAlex87 said
Mah. Capisco il voler creare dinamiche coi nuovi ingressi (non è vero, non lo capisco, penso che un ripescaggio faccia lo stesso effetto e senza alterare le chance di vittoria dei diversi concorrenti), ma alla SESTA? Tra l'altro un OMONE sportivo e super allenato e la moglie che non mi sembra esattamente fuori forma.Se vincono loro è un'edizione rovinata
Ecco. Piuttosto partire con dieci coppie invece che otto (come nella prima edizione) e soprattutto non inserire due tizi atletici e superallenati dopo METÁ PROGRAMMA. Tanto più che quando vinceranno (perchè me lo sento che vinceranno) è una grossa fetta di credibilità che il programma perde specie agli occhi degli spettatori occasionali, quelli che "Come al gf eliminano i concorrenti per farne entrare altri, allora ditelo che è tutto finto !!!" (cit.)

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineAnch'io non sono d'accordo sul ingresso di una nuova coppia, cioè ma a quale scopo??
Ormai ci siamo affezionati a queste coppie , e sinceramente vedere una cougar-cattive-coreografi uscire nelle prossime puntante per loro mi darebbe fastidio.
Ma tralasciando questo discorso, coinquilini-coniugi-sposini, viva la "fantasia".
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
25 aprile, 2014
OfflineCredo che entreranno a metà della sesta puntata. Ricordate che un tizio su Twitter annunciò la squalificazione di una coppia per aggressività? Come successe con i Promessi Sposi nella prima edizione, credo che succederà lo stesso anche in questa. Ma anche io questo non l'accetto. Meglio aggiungere un'altra tappa non eliminatoria al posto di sostituire la coppia squalificata.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443656
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







