Admin
7 agosto, 2013
Amici
e non, benvenuti all'appuntamento settimanale con Ridiamo con e di Eva Grimaldi, in arte il live di Pechino Express. Siamo giunti ai quarti di finale: stasera conosceremo i nomi delle coppie semifinaliste di quest'edizione. In programma stasera
un'altra prova vantaggio, una gross food challenge (ma sarà l'ultima) e - pare dal promo - uno scambio di coppie.
Buona visione!
Utente
12 febbraio, 2014
Io vedo a rischio Perez - Coinquilini - Sposini.
In un eventuale ballottaggio la coppia che vince trovandosi uno delle tre coppie davanti , eliminerebbero i più forti , quindi uno di loro.
A meno che non ci vadano Cougar-Cattive.
Detto questo Forza Angelina-Eva.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
io A - D - O - R - O Angelina ed Eva
"Roberta, rispondimi passo, mi sto agitando, passo, Roberta, passo, ci si?? passo"
comunque temo nell'eliminazione delle cattive... hanno fatto vedere tutta la bella roba quando sono state ospitate, molto bello, ma non promette nulla di buono
Admin
7 agosto, 2013
undri said
io A - D - O - R - O Angelina ed Eva"Roberta, rispondimi passo, mi sto agitando, passo, Roberta, passo, ci si?? passo"
comunque temo nell'eliminazione delle cattive... hanno fatto vedere tutta la bella roba quando sono state ospitate, molto bello, ma non promette nulla di buono
l'ho pensato pure io
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
560 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn